Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Macro Monarca

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Andrea93392 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 15 Aprile 2012
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 3
  Quota Andrea93392 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Macro Monarca
    Postato: 29 Aprile 2012 alle 11:48
Salve a tutti, da poco ho montato il mio deck macro monarca come da titolo; vorrei dei consigli e opinioni sulle mie strategie, grazie.

Mostri:
2x caius
2x kuraz
2x alchimista dimensionale
2x epuratore
2x bazoo
2x sopravvissuto
2x navicella spia
2x signora guerriera
2x helio
1x guerriero d.d.
1x d.d.m.

Magie:
3x spaccatura
2x d.d.r.
2x nobiluomo
2x tifone
1x libro della luna
1x boltex

Trappole:
2x Macro Cosmo
2x buco trappola senza fine
2x prigione dimensionale
1x ritorno dall'altra dimensione
1x torrenziale

in questo deck mi piace "assai" giocare kuraz, per il suo effetto ke secondo me è bellissimo! facile da prendere in mano con grazie a rinforzi, e da rievocare usando d.d.r. e d.d.m, in modo da poter usare il suo effetto e poi sacrificarlo per caius! ho messo i 2 helios percke sfruttando macro cosmo, ho un facile tributo immediato, e la cosa mi gusta! mi piace molto la navicella, vorrei giocarla a 3, in modo da poter inserire magari taglio karmico e difendermi inserendo magari 2 controlla-avversario... non mi piace per niente bazoo, però molto spesso l'ho trovato utile perkè magari non sempre riesco a rimuovere i miei mostri, poi può avere un buon attacco in questo modo. poi non mi dispiacerebbe inserire un cammino luce di stelle.
ecco a voi la mia strategia: commentate e aiutatemi a migliorare il mio deck! suggeritemi se faccio bene a fare qualche modifica come sopra descritto.
grazie!
Torna in cima
Andrea93392 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 15 Aprile 2012
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 3
  Quota Andrea93392 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2012 alle 11:43
fixxx!!!
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2012 alle 09:26
Ciao Andrea, credo tu sia nuovo di questo forum quindi ti do il benvenuto .
Per quanto riguarda il tuo mazzo, non stai ricevendo alcun fix perché è un mazzo un po' "ignoto" e va provato prima di parlarne. Magari testalo, possibilmente contro mazzi diversi, e dai risultati potrai renderti conto se il mazzo può andare o se ha bisogno di fix, oppure se non è adatto al metagame attuale. L'unico appunto che vorrei farti, leggendo quello che hai scritto, è di fare attenzione ai testi delle carte, perché Kuraz non può essere preso di Rinforzi (anche se poi Rinforzi non lo hai inserito nel deck).
Buon divertimento! ^^
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2012 alle 16:23
Ti voglio dare una mano, ho usato tutte carte facili da trovare e poco costose, se trovi 3 giare della dualità (che sono il massimo in questo mazzo) sostituiscile a 2 sarcofaghi e a 1 ddr, poi ci sarebbe la versione syncrho ma ci sn carte + difficili da trovare ...
Mostri:
3x caius
3xraiza
3x sopravvissuto
3x navicella spia
2x signora guerriera



Magie:
3x spaccatura
2x d.d.r.
1x rinforzi
2x tifone
1x libro della luna
1xdarkhole                                                              1xfascino dell’oscurità                                                           2xsarcofago d’oro
Trappole:
3x Macro Cosmo
2x buco trappola senza fine
2x prigione dimensionale
1x ritorno dall'altra dimensione
2xtorrenziale                                                           1xforza riflessa                                                                2xstarlight
Extra:
3Xgachi gachi
1Xnebbia oscura
2xdrago polvere di stelle
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2012 alle 16:47
Io farei la versione di gemini - 1 ritorno dall'altra dimensione e -2 signore guerriere per 3 cyber naghe...
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2012 alle 12:36
ecco cosa mancava!
nn me la ricordavo proprio, cmnq io la giocavo con 2 monk e 3 rosa
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2012 alle 08:57
3 caius
3 raiza
3 naghe
3 sopravissuto D.D
3 navicella D.D
3 battle fader
2 epuratore   < in caso nn ti esce macro e spaccatura dimensionale >

3 spaccatura dimensionale
1 dark hole
3 tifoni
1 fascino
1 rinforzo
1 book of moon

2 macro cosmo
2 torrential
2 bottomless
3 prison
1 ritorno di un altra dimensione
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.