Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Deck inzektor

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
LeoBean 98 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 21 Giugno 2012
Status: Offline
Posts: 2
  Quota LeoBean 98 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Deck inzektor
    Postato: 21 Giugno 2012 alle 14:10
Dato ke nel mio primo topic nn ho avuto una risposta rifaccio la domanda: potete darmi una lista del deck inzector? Grazie :)
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2012 alle 07:23
consiglio spassionato: ai nazio inzektor ha failato miseramente.... e te lo confermo in prima persona dato che l'ho giocato ed è andata malissimo!
ogni inzector gioca:
3 libellule
3 centipedi
3 calabrne
1 mantide
2 cavalletta\donnacimice
3 tour
1 sangan
3 disssimulatore
1 black luster soldier (alcuni non lo giocano)
3 tifone
1 tempesta
1 buco nero
1 reborn
1 libro della luna
2 spade zektkaliber
2 avvertimento solenne
1 giudizio solenne
2 tributo torrenzziale
2 richiamo del posseduto
3 zona sicura

ma c'è chi ha trovato spazio anche per le bottomless, le pod, dad, gorz, i ruggiti, i reaper, insomma dipende da come preferisci giocare e da che deck pensi di incontrare, comunque se cerchi in internet trovi un sacco di liste nei report dei vari nazionali in giro per il mondo
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2012 alle 11:34
I dissimulatori molti non li giocavano tra i mazzi che ho visto al nazio.

Poi una cosa volevo chiedere: quelli del yugioh big events sud (ybes) non so che gente sia, non li conosco...ma giocavano dentro l'inzektor "cuore d'acqua chiara" che ne pensi?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2012 alle 12:35
personalmente sono contento che inzektor non abbia portato nessun mazzo in top 8, è un mazzo che odio. Se provi a giocare ti spacca minimo 2 carte, se non setti nulla per non fartele spaccare ti otkappa. Per fortuna spesso ha pessime mani e troppe carte che gli siddano contro.
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2012 alle 13:21
Postato originariamente da Rufy84

personalmente sono contento che inzektor non abbia portato nessun mazzo in top 8, è un mazzo che odio. Se provi a giocare ti spacca minimo 2 carte, se non setti nulla per non fartele spaccare ti otkappa. Per fortuna spesso ha pessime mani e troppe carte che gli siddano contro.



le pessime mani non lo so dato che lo gioco e mi ci trovo bene,più che altro è siddabilissimo e questo è un dato di fatto!

lo so che mi prenderete per eretico,folle,pazzo;ma io gioco senza le tour,però magari mi ci trovo meglio solo io...
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2012 alle 21:01
Postato originariamente da Trafalgar Law

Postato originariamente da Rufy84

personalmente sono contento che inzektor non abbia portato nessun mazzo in top 8, è un mazzo che odio. Se provi a giocare ti spacca minimo 2 carte, se non setti nulla per non fartele spaccare ti otkappa. Per fortuna spesso ha pessime mani e troppe carte che gli siddano contro.



le pessime mani non lo so dato che lo gioco e mi ci trovo bene,più che altro è siddabilissimo e questo è un dato di fatto!

lo so che mi prenderete per eretico,folle,pazzo;ma io gioco senza le tour,però magari mi ci trovo meglio solo io...

non sei il solo, io perdevo di veiler su libellula,tour sarebbe solo una cosa in piu, veiler o calice proibito o quello che vuoi per annullare l'effetto su libellula e concedi comunque..
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 10:14
Postato originariamente da Trafalgar Law


lo so che mi prenderete per eretico,folle,pazzo;ma io gioco senza le tour,però magari mi ci trovo meglio solo io...


numero grosso: pesco le prime 5:
tifone
hornet
tour
tour
tour
pesco la sesta.....
sangan....
....

e mi era successsa una cosa simile ai regionali a milano...

SE giocherò ancora gli insetti agli euro sicuramente NON GIOCHERO' LE TOUR DI MMMMMm***a

Modificato da liquid - 27 Giugno 2012 alle 10:15
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 15:09
si beh questa è sfi*a!!però sì, ottieni un numero di pescate morte maggiori giocando le Tour,d'altro canto hai accesso a combo interessanti che senza Tour non puoi fare...tutto sta come uno gioca(a parte il caso da te sopracitato )solo provando si trova l'equilibrio giusto.
Comunque 2 reaper li giocherei è fortissimo contro tutto!Inzektor a parte!

Modificato da Trafalgar Law - 27 Giugno 2012 alle 15:13
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 23:17
condivido, ma mamma fenice mi inchiappetta con tutti i calzoni se lo ripeto davanti a lui
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2012 alle 12:58
confermo, volando alto la fenice mi ha cagato addosso un secco no agli insetti senza tour infrangendo i miei sogni di bambino
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2012 alle 13:31
Postato originariamente da liquid

confermo, volando alto la fenice mi ha cagato addosso un secco no agli insetti senza tour infrangendo i miei sogni di bambino



quoto senza dubbio !.

Modificato da Fenice - 29 Giugno 2012 alle 13:32
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.