report nazio chaos piper |
Rispondi |
Autore | |
andreacolasante
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 234 |
Quota Rispondi
Topic: report nazio chaos piper Postato: 25 Giugno 2012 alle 16:31 |
dai reporto anche io il mio nazio Xd
porto chaos piper testato per 3 mesi avevo testato pochissimo contro wind up compresa la side e sarà un errore che mi costerà caro primo turno chaos dragon la prima la vince visto che gli unici mostri che vedo sn 2 corvi .-. la seconda vinco easy la terza la chiudo con sorcio stardust e bls 1-0 secondo turno vs inzektor la prima la vinco facile facile visto l ottimo match up la seconda chiudo easy con leviair e kycoo 2-0 terzo turno contro chaos dragon la prima la vinco grazie a corvo tour e thunder king la seconda la vinco facile facile 3-0 quarto turno contro rabbit uno dei pochi mazzi a cui sto sotto la prima la vinco nonostante un suo pericoloso bls la seconda nn posso fare nulla macro e laggia dominano Xd la terza partita riesco nella mia mossa super tech arcana force e swap creauture e la chiudo 4-0 quinto turno vs igar wind up la prima la riesce a chiudere dp parecchi di turni di stallo la seconda vinco io bittando con tk e leggendo anche un suo t.t coperto la terza combo + dimensional fissure gg 4-1 sesto turno vs wind up la prima nn ho nulla in mano la seconda faccio una nabbata su gorz e la perdo meritamente avevo sbagliato pure a siddare 4-2 settimo turno vs inzektor la prima la vinco easy la seconda nn vedo un c***o di corvo e mi parte di dragonfly hornet setto 4 la terza la vinco easy con 2 corvi tour e kycoo 5-2 ottavo turno gallo countdown match up impossibile nn poteva essere drago o inzektor? la prima la vince lui la seconda io con decree a terra la terza mi fa tempesta doppio tifone e parte di countdown sn fuori 5-3 nono turno inzektor la prima la vinco easy la seconda nn riesco a ribaltare la terza capello nn chainando corvo a dimensional fissure e merito di perderla 5-4 ultimo turno drago per fortuna la prima nn riesco a impormi causa mano legno la seconda e la terza parto con mani giocabilissime e vinco 6-4 arrivo 95esimo prendo tappettino e buste prottetive pro:divertito parecchio il mazzo gira bene va ritoccato a settembre con l uscita del searchino e vanno messe assolutamente le car d contro:nn aver testato bene contro wind up prima del nazio un errore che mi e costato troppo caro però ci sta |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |