Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Aiutate un duellante dalla memoria corta!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
silpheed View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Lonewolf

Iscritto dal : 05 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 628
  Quota silpheed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Aiutate un duellante dalla memoria corta!
    Postato: 14 Agosto 2012 alle 13:19
Salve a tutti,
volevo chiedere un piccolo aiuto a tutti voi...purtroppo quando uscirono le prime carte synchro io persi tutta la voglia di continuare a seguire il metagame ma non la voglia di giocare :)
Ora vorrei ricostituire alcuni deck che avevo in precedenza secondo le BAN VECCHIE (ovviamente so bene che non posso partecipare ai tornei XD)...perchè voglio continuare a giocare a casa mia con mio fratello...mi servirebbe da parte vostra un mano per riavere le liste delle carte dei seguenti deck:
-DAD:quello con il Dad non bannato...quello dei tempi d'oro
-JINZO:con i richiama jinzo e altre carte che ahime non ricordo
-SEI SAMURAI:tempi d'oro
-GLADIATORE BESTIA:tempi d'oro
-ZOMBI:quello con i mezuki non bannati...verme pungiglione...credo sia quello che sia quello che mira a far finire le carte dell'avversario.
Vi ringrazio in anticipo :)...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2012 alle 13:28
vai in libreria deck li trovi le liste dei mazzi, non sò se ci siano tutti, cerca e vedi se li trovi :)
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2012 alle 13:53
posso aiutarti sul fattore Gladiatore bestia, quando non era ancora bannato il gatto da soccorso e si giocava il GB con appunto i rescue cat i GB samnite e le tigri :) non ho una lista sotto mano ma in giro si può trovare
Torna in cima
silpheed View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Lonewolf

Iscritto dal : 05 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 628
  Quota silpheed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2012 alle 16:03
Non potete proprio essere più precisi? Cmq controllerò la libreria dei deck...
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2012 alle 18:35
Gb con gatti, samnite e airbellum
Il jinzo con i richiama jinzo dici il mek con futura e overload?
Sei samurai tempi d'oro 1 o 2?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2012 alle 21:58
Da quello che ricordo io:

-il DaD lo si giocava con 1 Darklord Zerato, 1 Jinzo, 1 Dmoc, 3 Cyber Naga, Duplicazione, Dimension Fusion, Grepher Oscuro, Ritorno Dall'Altra Dimensione e perfino Prometheus il Re delle Ombre.

- Sul "Jinzo" non so a cosa ti riferisci

- Il Sei Samurai quello vecchio si giocava con 3 Grand Master, 2-3 Shogun Shien, 3 Zanji, 3 Irou, 3 Yaichi, 2-3 Spiriti e qualcuno 1 Kamon, poi c'erano i 3 Reasoning e qualcuno giocava United We Stand.

-La versione più forte che io mi ricordi di gb era quella con 3 Bestiari...Non aveva bisogno d'altro. Con 3 Bestiari in un GB e soprattutto in quel periodo puoi anche giocare 37 Gladiatore Bestia Andal e vinci lo stesso. Poi vabbè quando è uscito Samnite facevi Rescue Cat e Samnite + Tigre oppure doppio Samnite...e ne sapeva non poco.

- Zombie io non mi ricordo di averlo mai visto giocare Verme Pungiglione ma se ti stai riferendo a Zombie Crush quello usava la combo di Torre d'Ossa Assorbi Anima, Carta del Ritorno Sicuro, Maestro Zombie e Zombie Untore...in pratica syncronizzavi come un deficiente finchè l'avversario non sdeccava. C'erano 3 Burial, 3 Mezuki, 3 Torri, 3 Untori, 2 Carte del Ritorno Sicuro e Fascino a 3(mi sembra).


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
silpheed View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Lonewolf

Iscritto dal : 05 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 628
  Quota silpheed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 18:31
Postato originariamente da Repetz94

Da quello che ricordo io:

-il DaD lo si giocava con 1 Darklord Zerato, 1 Jinzo, 1 Dmoc, 3 Cyber Naga, Duplicazione, Dimension Fusion, Grepher Oscuro, Ritorno Dall'Altra Dimensione e perfino Prometheus il Re delle Ombre.

- Sul "Jinzo" non so a cosa ti riferisci

- Il Sei Samurai quello vecchio si giocava con 3 Grand Master, 2-3 Shogun Shien, 3 Zanji, 3 Irou, 3 Yaichi, 2-3 Spiriti e qualcuno 1 Kamon, poi c'erano i 3 Reasoning e qualcuno giocava United We Stand.

-La versione più forte che io mi ricordi di gb era quella con 3 Bestiari...Non aveva bisogno d'altro. Con 3 Bestiari in un GB e soprattutto in quel periodo puoi anche giocare 37 Gladiatore Bestia Andal e vinci lo stesso. Poi vabbè quando è uscito Samnite facevi Rescue Cat e Samnite + Tigre oppure doppio Samnite...e ne sapeva non poco.

- Zombie io non mi ricordo di averlo mai visto giocare Verme Pungiglione ma se ti stai riferendo a Zombie Crush quello usava la combo di Torre d'Ossa Assorbi Anima, Carta del Ritorno Sicuro, Maestro Zombie e Zombie Untore...in pratica syncronizzavi come un deficiente finchè l'avversario non sdeccava. C'erano 3 Burial, 3 Mezuki, 3 Torri, 3 Untori, 2 Carte del Ritorno Sicuro e Fascino a 3(mi sembra).


Sono riuscito a rifare i deck ZOMBIE, SEI SAMURAI E GLADIATORE BESTIA...L'UNICO PROBLEMA è restato il DAD e il deck Jinzo....
Ma del DAD mi puoi postare se ti è possibile la lista delle carte?
Ricordo che vi erano pure le TRAGOEDIE!
GRAZIE.

Modificato da silpheed - 17 Agosto 2012 alle 18:38
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2012 alle 20:53
Le tragoedie non me le ricordo, ma se non sbaglio in quel periodo c'era pure il mitico eroe del destino "disco" con tutto con tutto ciò che ne deriva (tipo 3 pescate e 3 malicious). Scusa ma una lista precisa non te la so dare, vado a memoria su carte di 4 anni fa xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.