Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo Sabato e Pro-challenge Brescia

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo Sabato e Pro-challenge Brescia
    Postato: 24 Settembre 2012 alle 11:02
Avendo il week-end libero mi dedico selvaggiamente al gioco organizzato . Il sabato vado al GA di Brescia per play testare il mio Geargia-Scrap monato per il pro-challenge di Domenica. Arrivo in negozio e mi accorgo di essermi scordato il mazzo in quel di Parma . Rimedio giocando il mio necro-chaos che tante soddisfazioni mi ha data nelle scorse settimane e che suscita ovviamente una enormita' di commenti positivi e attrae un vasto numero di persone tra il pubblico non pagante ... unico "down-side" le perdo tutte prima di droppare ... di cui una contro bambinetto che gioca il classico "mazzo misto" e una contro X-saber.
Nota: contro il bambino perdo venendo bittato prima di barbaros equipaggiato con potrere del mago e con 4 settate. Quando finalmente riesco a toglierlo mi finisce di cilindro !!!

Vabbe' per domenica cerco di montare lo psichico con i Grandsoil (lista di Jeff Jones) mi manca un mago silente e allora aggiungo uno swap e tolgo una miracle synchro fusion e metto un lancia.

Arrivo al negozio e ... sopresa lo hanno spostato ... fortunatamente li vicino e chiamo al cell Mattia che mi viene a prendere e mi accompagna.

Il torneo conta ben 10 iscritti tra cui 3 noti giocatori bresciani (uno top 32 all'euro) e il resto bambini e giocatori di levatura medio bassa.

1 turno contro hero.
Io parto di 5 magie in mano tra cui pero' buco nero, tempesta, E-tele e mind control . Lui cala doppio Rai-oh e 2 dietro.
La porto a casa easy accumulando +1 con la serena e finendolo swappando uno shining con il jumper per la mia serena.
La seconda lo otk quasi subito partendo di Bestia e Barkion.

2 turno contro DW.
Un match-up sfavorevole ma parto benissimo di Naturia beast che gli blocca tutte le giocate.
La seconda lui riesce a mandare grapha al cimitero ma il turno dopo glielo swappo e chiudo di gorz + grapha + bestia.

3 turno contro WU (Prati)
Siamo sicuramente dentro entrambi e allora la giochiamo per testare i mazzi. La prima la perdo mentre la seconda la vinco anche se in modo sofferto. Lui poi concede cosi' da accelerare i tempi.

Top 4 contro WU (Longinotti)
La prima e' combattutissima e arriviamo con lui a 100 io 3700 o giu' di li' ... lui con zenmighty e zenmaines in def e un leviatano da 2500 in atk e 3 bluff dietro . Io ho un ratto in def e tutti gli psichici al cimi tranne la serena. Setto ratto e lui lo attacca evoco serena. Il turno dopo topdecco reborn !!!! Evoco jumper metto serean in ATK swappo e chiudo !
La seconda parto con doppio grandsoil E-tele, tifone veiler, Maxx "C" e serena. Lui parte di TK e due dietro. Setto serena che viene rimossa da nobiluomo. Evoca Hunter e mi bitta una seconda serena. Rimuovo jumper che entra il turno dopo. Lui evoca tour e io incateno Maxx "C".
Non va oltre la seconda tour e bitta tutto portandomi a 600 e poi evoca zenmaines in def. Adesso ho tempesta, un second jumper e reborn ... pulisco dietro evoco il jumper, E-tele per comandante synchro per bestia che viene negata da rai oh e ho 5 terra al cimi !!!
Evoco doppi gransoil che prendono il suo Rai Oh e il mio commander. picchio l'hunter con rai-oh e zenmaines con i gradsoil, in main 2 XYZ Heliopolis e spacco zenmaines tributando il mio commander !!!
Di li e' tutta in discesa ... e in due turni vinco !!!

Finale contro WU (Prati)
Decido di concederla tanto non so se riesco a partecipare all'evento finale cosi mi piglio tutti i premi (30 Euro di buono) e vado a casa soddisfatto ...

Pro:
Mazzo interesante con tante potenzialita'
La Psy engine e' da provare sicuramente in altre salse ...
Immenso Jumper !!! Al di sopra di ogni aspettativa ...

Cons:
Non sono sicuro che i Grandsoil li metterei ancora alla fine li usi solo per chiudere altrimenti sono morte e sei costretto a mettere heliopolis nell'extra per non perdere la prox battle ...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.