Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report torneo a team civitanova

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report torneo a team civitanova
    Postato: 08 Ottobre 2012 alle 20:44
Non sapevo manco se avrei partecipato o no, visto che i team erano da 3 e noi in 2, ma grazie al buon corallo ce la facciamo...
Alzataccia splendida alle 5 e mezza quando la sera prima sono tornato a casa alle 3 e 40 dopo la festa dell'uva. LoL
In teoria avevo appuntamento con l'altro componente del team alle 6 e 20 sotto casa mia: mi avrebbe portato col motorino a marzocca (mezz'ora di strada) per poi prendere lì il treno delle 7 e 20 e arrivare a citanò.
Peccato che si fa vivo alle 6.50 e quando arriva, un po' rincoglionito dal sonno, un po' infreddolito dalla velocità e dalla brezza mattutina, mi passa un casco APERTO e parte a cure come n'andicapppato.
Un po' l'ora, un po' il freddo e un po' quel casco grazie a cui con l'aria sulla faccia a momenti non morivo soffocato, arrivo a marzocca alle 7.16 STREMATO.
poi vabbò il viaggio in treno tutto apposto non fosse che quando scendiamo ci sta Cipolla(che di prima mattina...).
Va bien non ho più voglia di divagare, arriviamo al sodo: ci troviamo in squadra con un ragazzo che non avevo mai visto il quale nonostante il mazzo scadente (per quanto originale, per carità) e il suo cappellare numerose mosse, sculerà come un dannato arrivando a vincere 4 partite su 6, results con cui chiudiamo tutti in squadra, quindi bravo ragazzo. :D

Porto Wind-Up, mazzo praticamente mai testato e buildato sul momento dando un occhiata in giro.

Turno 1 vs FolleNtino con Hero Bubble.

Vince. Non posso niente: ogni qualvolta ho tempesta o buco nero lui ha starlight e vince la prima rivelandomi 3 carte settate Night Shot Night Shot Tifone sulle mie 3 settate (erano bluff e ci sono cascato come un pollo, potevo tentare l'otkappata ma ho puntato a tenere un po' di più con i rabbit), poi cala uno Shining che non levo più.
La seconda la perdo di Tempesta.

Il nostro team perde.

Turno 2 vs Poppy con Rock stun.

Il mazzo è carino ma si vede che non è buildato benissimo perchè mi lascia fare troppo vantaggio in entrambe le partite e alla fine quando sulla prima partita prova a ribaltare con un Block Golem gli tiro un Veiler che lo fa implodere.
Nella seconda invece mi tira un Gozen e lo picchio numerose volte con Rabbit, poi quando pesco Tifone finisce la partita.

Il nostro team vince.

Turno 3 vs Ragazzo con Dark World.

Lo implodo in entrambe le partite: nella prima parto io con combo da -2 in mano per lui, poi ad un certo punto del match mi accorgo di essere in +5 mentre lui era sotto reckless :P
La seconda c'è Spaccatura Dimensionale e lui non gioca.

Turno 4 vs Ragazzino di cui non ricordo il nome con Wind-Up.

Sa giocare BENISSIMO. Molto, ma molto meglio di me(non che ci voglia molto, ma la differenza si sente). Fa una partita da direttore d'orchestra: aveva tutto dall'inizio ma aspetta fino in fondo, mi fa prendere vantaggio, si fa picchiare, mi fa scombare....ma non del tutto. Arriva tipo a 1000 life o qualcosa del genere, mentre io sono in più 4 e ho 8000, ma mi ha fatto sp*****are veiler e diminuire il numero delle settate (ne avevo 2 più 1 factory se non sbaglio); inoltre gli ho fatto intendere di non avere Solenne.
Tempesta, Buco Nero, Mago, Shark.
Seconda partita sinceramente non ricordo come, ma vinco. Probabilmente il fatto di essere partito con Rabbit Factory e aver calato Rai-Oh quando serviva hanno aiutato parecchio.
La terza andiamo ai botti e nonostante la sua bravura nell'avere Rai-Oh, Zenmaines e Papillo in un punto della partita in cui credevo non facesse nulla, riesco a fargli una combo che sinceramente mi sono stupito anche io di fare: gli tifono la settata e faccio in modo di fargli sp*****are Rai-Oh, poi gli tiro Utopia, picchio Papillo e setto Sparizione a Catena (una delle 2 carte che avevo in mano quando lui ne aveva 4) e passo quindi con Mago in def, Utopia e Chain Disappearance (in mano Rai-Oh). Quando lui prova a tirarmi un Mago giro la settata e non può nulla nemmeno al turno successivo.

Partita tiratissima.
Il nostro team vince.

Turno 5 (top) vs Pavone con Wind-Up

Pavone mi fa capire che non solo non so giocare Wind-Up, ma non so proprio giocare xD vinco la seconda partita perchè non pesca hand traps dopo Maxx c e io ci provo lo stesso, ma per il resto non c'è storia.

Il nostro team perde.

Turno 6 (top) vs FolleNtino con Hero Bubble, scontro finale.

La prendo a ridere, sapendo che tanto sculerà da bravo Follenti, ma inaspettatamente sc*lo di più io.
Gli ho tirato 2 Tempeste e quando lui mi ha girato la sua Starlight io gli ho girato compulsory levandogli lo Stardust e picchiando per la vittoria.
Sulla seconda decido di scombare nonostante le sue 4 settate perchè dico "magari fa l'avido come prima e mi vuole chiudere lui il turno dopo, quelli sono solo spacca-back-row" quindi quando scombo e vedo che ho ragione prendo un vantaggio che non riprende più.

Il nostro team vince.

Pro:

-20 euro, pochi ma buoni.
-team improvvisato che arriva terzo

Contro:

-scordato felpa :P
-non ho finito il mazzo maledetto pavone

bella!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.