Pokèmon "Alternativi ", gioco on-line by PETA |
Rispondi |
Autore | ||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Pokèmon "Alternativi ", gioco on-line by PETA Postato: 15 Ottobre 2012 alle 17:28 |
|
Girando di blog in blog su internet sono incappato in questo: PKMN
...Ciò che vi propongo è un gioco creato dalla PETA (People for the Ethical Treatment od Animals) allo scopo di condannare i beniamini di casa Nintendo: i pokèmon. Questa volta invece di far combattere l'uno contro l'altro i propri pokemon, questi ultimi hanno ben deciso di prendere a mazzate l'allenatore, guadagnandosi così una via di fuga per scappare da questo ipotetico monarca e schiavista che è il trainer... Che dire, non ho nulla contro la PETA (anzi!!) ... però trovo tutto ciò un pò ridicolo XD ...va be, provare per credere!! :-P |
||
redmax69
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 166 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2012 alle 19:36 | |
azzz provato brrrrrrrrr.......... mi sono venuti i brividi.
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2012 alle 18:03 | |
Ennesima c***ata del peta e della sua strana concezione di salvaguardia degli animali.
E pensare che questo gruppo prende più finanziamenti di medici senza frontiere. |
||
Bring Back Vs System
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2012 alle 20:35 | |
La cosa che mi fa inc***are è che la Gamefreak deve avergli venduto i diritti...
|
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2012 alle 20:53 | |
non credo. le mod di pokemon sono abbastanza comini.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2012 alle 20:58 | |
Non so sinceramente come funzioni. Ma credo che anche le mod siano illegale da diffondere (un po' come lo è scaricare musica xD).
|
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2012 alle 21:01 | |
non se vengono distribuite gratuitamente.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2012 alle 09:42 | |
esatto! .. comunque sono curioso di vedere una risposta da Nintendo a tutto ciò XP |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2012 alle 10:01 | |
probabilmente non ci saranno conseguenze da nintendo visto che non ha mai avviato cause contro che crea e distribuisce queste mod. è di cattivo gusto ma perfettamente in linea con le c***ate che la peta sta combinando in questi anni. |
||
Bring Back Vs System
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2012 alle 11:18 | |
Ma finchè non sono giochini a scopo di lucro la Nintendo non può farci granchè
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |