Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ojama for PRO

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ojama for PRO
    Postato: 27 Ottobre 2012 alle 13:33
XD



Su DN (per quanto possa valere XD) ci vinco un sacco, anche contro mazzi meta.
L'avevo fatto un po' per ridere, ma invece funziona, anzi, posso dire che l'unico motivo per cui non lo considero veramente competitivo è l'alto rischio di mani morte all'inizio (ma basta un Ojama Blu per risollevare la situazione).

Ma la soddisfazione di vincere con un mazzo Ojama è impareggiabile XD

Deck molto simpatico, sto cercando di trovare il punto in cui non ha più bisogno di fix, per poi abbandonarlo

Ultima cosa: è un vero peccato che avendo 5 Ojama in campo contro campo scoperto non sia ancora possibile vincere, con gli Xyz attualmente esistenti. Si può fare doppio Gusto che fanno 6000 (gli ojama devono essere 4, se sono 5 fa 5400, perché cambia ATK e DEF dei Gusto) o doppio Gachi Gachi + Ojama, che fa 6200 danni.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2012 alle 14:26
E il dedalus ?
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2012 alle 15:13
Io aggiungerei sicuramente 2 lightray dedalus che in pratica è un 2.600 gratis che spacca 2 XD
Poi via quel mono upstart che da solo è veramente brutto!
Oppure se proprio lo vuoi giocare mettine 3 e vai a 42 (Cit.)

Seriamente io fare -1 trywight e -1 upstart per mettere 2 dedalus...

Poi va beh l'extra è da rivedere ovviamente, io aggiungere qualche rango 4 tipo emerald e i soliti (maestroke diventa un bittone con 2.300) e 2° elf che non è male per niente...

Ultima domanda: dov'è reborn?
E' così superfluo?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2012 alle 16:12
Dedalo.... perché? Spaccarmi il terreno non è che sia una cosa così felice, ho tutti gli ojama che diventano piccoli e al turno dopo non posso attivare l'effetto.
Alla fin fine bastano poche carte per ottenere vantaggio carte mostruoso o rasentare l'otk. Ho provato con carte di sfondo, come varie trappole, ma alla fine sono tutti pali in mano.

Ho messo da poco i cecchini, per questo non ci avevo pensato a rank 4... XDDDD

Io non capisco la gente che schifa mono Upstart: è una scelta che fanno in molti per giocare 39 carte: perché si deve per forza scegliere tra 40 e 37? XD

Tri-Wight rimane in 3x. Secondo me è il suo quantitativo corretto, in 4x non lo giocherei infatti u.u

Reborn... Boh! Sui miei mostri non serve a niente, si evocano meglio in altri modi, e giocarlo solo per i mostri avversari non mi convince troppo... Magari di Side!!! XD

Anyway, magari mono dedalus lo provo: bene o male terreni di ricambio se ne possono avere, di più è difficile :/
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2012 alle 20:44
Dedalo è un 2600 che spacca 2 carte all'oppo praticamente gratis, ok non è bello rompere la città ma con lui avresti quei danni che mancano all'otk, poi non sei obbligato a calarlo o a fare l'effetto... è sempre un 2.600 che mena XD
Poi potrebbe essere interessante assieme a gorz per fare numero 11 grande occhio o gaia, tanto nell'extra lo spazio ce n'è...

Ho detto di togliere upstart perchè era l'unica poco utile rispetto alle altre che servono per la combo, e di togliere triwight perchè sembra la più legnosa a prima vista...

Vorrei ricordare che reborn si può fare anche su bls XD
No va beh l'ho detto subito che forse era superfluo, ma vedere mazzi senza reborn mi fa uno strano effetto...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,031 secondi.