Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

LADD si o LADD no?

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: LADD si o LADD no?
    Postato: 27 Maggio 2013 alle 15:51
Nell'elemental dragon voi mettereste il motore Light and Darkness o preferite giocare carte che contrastino i mazzi avversari?
Giocare LADD comporta occupare minimo 4 slot per 2 wyvern e 2 ladd, slot che potrebbero essere usati per carte come droll, corsesca, frembell guard, veiler, metaion o qualche trappola utile tipo abilità risolutiva. Che ne pensate?
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2013 alle 15:57
2 di side eventualmente
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2013 alle 16:01
oppure comunque fai il contrario, LADD nega tutto però si spompa, le altre sono specifiche per le situazioni,vedi te come ti trovi meglio..
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2013 alle 16:15
Postato originariamente da |Dice-Lord|

oppure comunque fai il contrario, LADD nega tutto però si spompa, le altre sono specifiche per le situazioni,vedi te come ti trovi meglio..


Quello che mi preme è il mirror match: se l'avversario gioca ladd e ci parte, poi tocca a me e difficilmente riesco a mettere giù il mio ladd se lui mi nega 4 carte (!!!). Invece se gioco hand traps al posto di ladd e lui parte di combo, io posso bloccargli la combo con eventuale veiler, oppure se ho droll posso impedirgli di pescare con super rejuvenation oppure di aggiungere i draghi se ha già fatto sarcofago o spada.
Io preferisco la seconda strada, ma vorrei sentire diverse opinioni :)
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2013 alle 17:27
ma mica trovi tt i mirror match
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2013 alle 17:29
In giappolandia ho visto versioni che giocavano 1x Raida e 1x Vyvern di main, e sinceramente trovo la cosa geniale XD
Comunque 2x Abilità Risolutiva risolve completamente il problema di Raida (anzi, ognuna risolve il problema di DUE Raida XD). Se proprio te lo dovesse fare di primo sei costretto a beccarti danni, ma non ti OTKerà mai con un Raida in campo, quindi se dovesse capitare, fatti un po' male per poi rimontare al turno dopo
Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2013 alle 17:55
Io gioco 1 Wyvern e 1 Ladd, e mi ci trovo benissimo. Anche perchè così facendo hai 2 bersagli per una viverna, che quindi sei quasi sicuro di attivare sempre.
Inoltre Ladd non è carta a caso, è anche drago, quindi non è carta morta in ogni caso, se sei contro spellbook e l'avversario sai che ha priestess lo usi come scartino per i cuccioli o non so che altro. Anche perchè contro mazzi che incontri ogni tanto tipo Gadget (con i pesci di latta qualcuno lo si vedrà) o addirittura Burn (ci ho perso con spellbook all'Italian pro championship) diventa carta broken.
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2013 alle 04:00
mi postate una lista che vorrei farmelo....
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.