TGC Banlist ott 2014 |
Rispondi |
Autore | |
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi
Topic: TGC Banlist ott 2014 Postato: 25 Settembre 2014 alle 09:45 |
Ma quando dovrebbe uscire?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2014 alle 21:52 |
Io ho visto questa e sembra originale però trasecolo O___________O
New Banned Cards - you can't play this card in your deck None New Limited Cards - only 1 of these in your deck Glow-Up Bulb Infernity Archfiend Raigeki Soul Charge Super Polymerization New Semi-limited Cards - only 2 of these in your deck Blackwing - Gale the Whirlwind Gorz The Emissary of Darkness Ceasefire The Transmigration Prophecy No more restricted - 3 copies of these in your deck Coach Soldier Wolfbark Magician of Faith Formula Synchron Reinforcement of the Army |
|
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2014 alle 08:53 |
trasecola pure ma per me è ottimamente pensata.
via infernity = era ora ceasfire a 2 la rende giocabile e non solo nei burn, da siddare contro gli el shadoll. soul charge è giustamente limitata glow up e raigeki rivoluzioneranno la struttura dei mazzi promuovendo più neghini super poly è giusto che stia ad 1 le altre.. è giusto così :) ho visto anche in altri forum: ho visto molte note di dissenso ed altre di consenso. siamo in linea Modificato da Jinzo - 26 Settembre 2014 alle 09:25 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |