regole yu gi oh 5ds
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72086
Data di Stampa: 18 Aprile 2025 alle 17:49 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: regole yu gi oh 5ds
Postato da: alex cristallo
Soggetto: regole yu gi oh 5ds
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 23:57
scusate potreste dirmi le nuove regole di yu gi oh 5ds
|
Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 09:58
Il Fusion Deck si chiama Extra Deck, contiene sia mostri Fusione che mostri Synchro, ed ha un limite di 15 carte.
Il Side Deck può contenere un qualsiasi numero di carte compreso tra 0 e 15; e il deck un qualsiasi numero compreso tra 40 e 60.
Per evocare tramite Sincronozzazione devi tributare dal tuo terreno 1 mostro tuner più uno o più mostri non-tuner, in modo che la somma complessiva dei loro livelli sia pari a quella del mostro Synchro.
-------------
|
Postato da: gian
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 10:40
E Tutto quello Che ha Spiegato perfettamente Aldragon Lo trovi Pure sul Libretto di Istruzioni del Nuovo Structure Deck
-------------
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 12:00
Il Fusion Deck si chiama Extra Deck, contiene sia mostri Fusione che mostri Synchro, ed ha un limite di 15 carte.
Il Side Deck può contenere un qualsiasi numero di carte compreso tra 0 e 15; e il deck un qualsiasi numero compreso tra 40 e 60.
Per evocare tramite Sincronozzazione devi tributare dal tuo terreno 1 mostro tuner più uno o più mostri non-tuner, in modo che la somma complessiva dei loro livelli sia pari a quella del mostro Synchro. |
Non è del tutto esatto. Il Side Deck deve contenere esattamente 15 carte. Se non si dispone di 15 carte per realizzare un Side Deck, non sarà possibile utilizzarlo.
Per effettuare una "Synchro Summon" i mostri non vengono "Tributati" ma "Mandati" dal Terreno al Cimitero.
|
Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 15:04
Postato originariamente da D-Player
Per evocare tramite Sincronozzazione devi tributare dal tuo terreno 1 mostro tuner più uno o più mostri non-tuner, in modo che la somma complessiva dei loro livelli sia pari a quella del mostro Synchro. |
Non è del tutto esatto. Il Side Deck deve contenere esattamente 15 carte. Se non si dispone di 15 carte per realizzare un Side Deck, non sarà possibile utilizzarlo.
Per effettuare una "Synchro Summon" i mostri non vengono "Tributati" ma "Mandati" dal Terreno al Cimitero. |
Io avevo letto che non contava neanche mandare i mostri al cimitero e che si può syncronizzare anche con un deck macro, è cambiato il ruling ? Io credo di no, infatti non dovrebbe essere bloccato ne da carte tipo maschera della rstrizione ne da spaccatura dimensionale.
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 15:45
Il Side Deck deve contenere esattamente 15 carte. | Mi risulta che sia stato cambiato questo....
-------------
|
Postato da: Edward Elric
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 16:11
Si, infatti hai ragione, adesso il side deck può essere composto anche da meno di 15 carte, non esattamente 15.
------------- http://imageshack.us">
|
Postato da: GTO94
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 16:36
Postato originariamente da SetoKaiba84D
Per effettuare una "Synchro Summon" i mostri non vengono "Tributati" ma "Mandati" dal Terreno al Cimitero. |
Io avevo letto che non contava neanche mandare i mostri al cimitero e che si può syncronizzare anche con un deck macro, è cambiato il ruling ? Io credo di no, infatti non dovrebbe essere bloccato ne da carte tipo maschera della rstrizione ne da spaccatura dimensionale. |
Vorrei sapere anch'io se il mio oppo può sincronizzare cn macro, spaccatura o banisher scoperti sul terreno.
------------- http://www.surprise-club.com/forum/forum_posts.asp?TID=70344 - My firma
http://imageshack.us">
|
Postato da: FloWen
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 16:44
Postato originariamente da Edward Elric
Si, infatti hai ragione, adesso il side deck può essere composto anche da meno di 15 carte, non esattamente 15. |
No, è uguale a prima, solo nei tornei non sanzionati si può avere un side con un numero qualsiasi tra 0 e 15 carte... e questa non è la prima volta che lo dico
Postato originariamente da GTO94
Vorrei sapere anch'io se il mio oppo può sincronizzare cn macro, spaccatura o banisher scoperti sul terreno. |
SIIII, si può... i mostri andranno rimossi ovviamente
|
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 17:11
Postato originariamente da FloWen
Si, infatti hai ragione, adesso il side deck può essere composto anche da meno di 15 carte, non esattamente 15. |
No, è uguale a prima, solo nei tornei non sanzionati si può avere un side con un numero qualsiasi tra 0 e 15 carte... e questa non è la prima volta che lo dico
|
Cioè quindi ieri il tipo che mi ha battuto con un d-raida e che aveva un side di 14 carte (di cui si vantava particolarmente) avrebbe trassato ed era da squalificare? O_o
|
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 17:30
No, è uguale a prima, solo nei tornei non sanzionati si può avere un side con un numero qualsiasi tra 0 e 15 carte... e questa non è la prima volta che lo dico |
Cioè quindi ieri il tipo che mi ha battuto con un d-raida e che aveva un side di 14 carte (di cui si vantava particolarmente) avrebbe trassato ed era da squalificare? O_o |
se era un torneo sanzionato mi sa di si... non sono molto pratico di penalità, però aveva cmq un side irregolare
|
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 18:29
Ovvio che era sanzionato, era la finale della summer cup XD
|
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 23:29
grazie a tutti mi avete dato risposte eccezzionali , mi sapreste dire se usciranno altre carte bestia cristallo
|
Postato in data: 01 Settembre 2008 alle 00:40
Postato originariamente da alex cristallo
mi sapreste dire se usciranno altre carte bestia cristallo | Direi di no
mostri Bestia Cristallo = praticamente impossibile, rispecchiano i colori dell'arcobaleno che sono 7 quindi non sarebbe molto sensato farne altri
carte che supportano il Bestia Cristallo = altamente improbabile, quel deck era dell'era GX e ormai siamo nell'era 5D's, i vecchi mazzi del GX non verranno più supportati (tranne nell'improbabile caso che personaggi del GX appariranno nel 5D's ma ne dubito)
|
Postato in data: 01 Settembre 2008 alle 10:33
grazie per la risposta , quando comincia yu gi oh continua ancora il gx o comincia il 5ds
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 01 Settembre 2008 alle 11:17
il punto è che in giappone il gx è finito (e da un pezzo!) quindi non ci saranno altri supporti per i cristallo.
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: Manko
Postato in data: 01 Settembre 2008 alle 11:34
scusate l ot ma dove hai preso l immagine in firma!!
quella della carita???
-------------
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
|
Postato in data: 01 Settembre 2008 alle 18:42
Postato originariamente da Manko
scusate l ot ma dove hai preso l immagine in firma!!
quella della carita??? |
Lol, l'ha fatta un amico di un mio compagno di team per il nostro team appunto...perchè?
|
Postato in data: 02 Settembre 2008 alle 17:30
mostri Bestia Cristallo = praticamente impossibile, rispecchiano i colori dell'arcobaleno che sono 7 quindi non sarebbe molto sensato farne altri
carte che supportano il Bestia Cristallo = altamente improbabile, quel deck era dell'era GX e ormai siamo nell'era 5D's, i vecchi mazzi del GX non verranno più supportati (tranne nell'improbabile caso che personaggi del GX appariranno nel 5D's ma ne dubito) |
Vorrei ricordarti che nelle crossoriad of chaos hanno stampato una carta che da supporto al deck Occhi Blu, il White Legend, ed è addirittura un tuner, quindi se stampano una carta per un "deck" della prima serie, che è riapparso nella seconda grazie allo "spirito dei duelli" Kaibaman, mai dire mai.
|
Postato in data: 02 Settembre 2008 alle 20:02
carte che supportano il Bestia Cristallo = altamente improbabile, quel deck era dell'era GX e ormai siamo nell'era 5D's, i vecchi mazzi del GX non verranno più supportati (tranne nell'improbabile caso che personaggi del GX appariranno nel 5D's ma ne dubito) |
Vorrei ricordarti che nelle crossoriad of chaos hanno stampato una carta che da supporto al deck Occhi Blu, il White Legend, ed è addirittura un tuner, quindi se stampano una carta per un "deck" della prima serie, che è riapparso nella seconda grazie allo "spirito dei duelli" Kaibaman, mai dire mai. |
mica lo giocava Kaiba però =P cmq si chiama "The White Stone of Legend"
e poi in ogni caso non ho detto "impossibile", ho detto "molto poco probabile" =PP
|
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 12:06
Vorrei ricordarti che nelle crossoriad of chaos hanno stampato una carta che da supporto al deck Occhi Blu, il White Legend, ed è addirittura un tuner, quindi se stampano una carta per un "deck" della prima serie, che è riapparso nella seconda grazie allo "spirito dei duelli" Kaibaman, mai dire mai. |
mica lo giocava Kaiba però =P cmq si chiama "The White Stone of Legend"
e poi in ogni caso non ho detto "impossibile", ho detto "molto poco probabile" =PP |
Beh ovvio non lo giocava Kaiba perchè ancora non esisteva il WL, così potrebbe arrivare un altro duellante con le Geam B. Poi cosa curiosa, nella serie Gx spiegano che la carta Kaibaman è stata creata da Seto Kaiba, e anche se non si è mai vista giocare da lui l'ha inserita nel deck dopo averla creata, solo ormai la serie era finita. Poi il deck di Yugi sempre in Gx compare il DMOC e BLS, anche loro insriti da Yugi a serie finita al posto delle deboli versioni rituali anche se solo il ladro di stili le ha giocate nella serie Gx.
|
Postato da: demon97
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 13:06
nelle ultime puntate Gx fanno vedere il mazzo di yugi con dentro i rituali no effetto. cmq chi guarda i cartoni animati GX vede carte inventate come le GEM oscure (che funzionano anche con le magie delle vere GEM) il Dark Rainbow e la super fusione con un altro effetto... negli ultimi episodi jaden uso doppia fusione: paga 500 life e fai 2 fusioni
chi potrà fermare queste carte???
il judge
|
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 10:29
peccato che le gem beast oscure sono inventate ma uscira lultima puntata di yu gi oh gx in italiano quando jaden si scontra ccontro yugi
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 10:39
Yu-Gi-Oh! GX è una serie di 180 episodi divisa in 4 stagioni (52+52+52+24).
In Giappone, non appena è terminata, dalla successiva settimana (in marzo o aprile) hanno iniziato la trasmissione di Yu-Gi-Oh! 5D's.
Negli Stati Uniti hanno interrotto la trasmissione degli episodi con il 155, ovvero il penultimo della terza stagione (anche da noi è accaduto lo stesso, mi sembra), e non avrebbero intenzione di trasmettere mai gli ultimi 25.
Tra breve inizierà la trasmissione di Yu-Gi-Oh! 5D's in USA, ma in Europa arriverà probabilmente in primavera.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 11:04
grazie per le notizie ma perche e finito cosi senza niente solo con la sconfitta di yubel
|
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 11:55
grazie per le notizie ma perche e finito cosi senza niente solo con la sconfitta di yubel |
Dopo lunghe e complesse ricerche sono finalmente giunto alla conclusione che la risposta alla tua domanda è
BOH?
Probabilmente negli Stati Uniti hanno voluto fare coincidere la programmazione di Yu-Gi-Oh! 5D's con l'uscita delle TDGS, in modo da creare una forte sinergia di mercato. E per questo motivo hanno "tagliato" gli episodi inediti di GX.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 12:07
quando comincia yu gi oh 5ds,pero non ho capito una cosa perche sono sulle moto i duellanti a che cosa servono le moto
|
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 17:59
Postato originariamente da edicolante
Probabilmente negli Stati Uniti hanno voluto fare coincidere la programmazione di Yu-Gi-Oh! 5D's con l'uscita delle TDGS, in modo da creare una forte sinergia di mercato. |
puoi togliere il "probabilmente".... ci scommetto la testa che è quello il motivo... solite operazioni commerciali del c***o... Stanno puntando tutto su 5D's per far soldi
|
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 18:51
quando comincia yu gi oh 5ds,pero non ho capito una cosa perche sono sulle moto i duellanti a che cosa servono le moto | Alex, per favore: usa la punteggiatura e le maiuscole!!! Altrimenti è MOLTO fastidioso…
|
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 18:55
Postato originariamente da demon97
nelle ultime puntate Gx fanno vedere il mazzo di yugi con dentro i rituali no effetto. cmq chi guarda i cartoni animati GX vede carte inventate come le GEM oscure (che funzionano anche con le magie delle vere GEM) il Dark Rainbow e la super fusione con un altro effetto... negli ultimi episodi jaden uso doppia fusione: paga 500 life e fai 2 fusioni
chi potrà fermare queste carte???
il judge  |
Se te vedi l'episodio in cui viene rubato il deck di yugi esposto in accademia, viene giocato sia il DMOC che il BLS in versione teck e bandite , se poi dopo lo mostrano anche una con le rituali si sa i casini che fanno in tv, cmq si sa che yugi possiede le due carte.
|
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 21:44
è un forum e si può parlare come si vuole nessuno lo impedisce
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 21:49
è un forum e si può parlare come si vuole nessuno lo impedisce |
ne sei sicuro?
ho un paio di tasti qui che mi dicono il contrario ^^
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: ~Shining !Star™
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 22:47
Postato originariamente da Drazhar
è un forum e si può parlare come si vuole nessuno lo impedisce |
ne sei sicuro?
ho un paio di tasti qui che mi dicono il contrario ^^ |
lol
cmq
quando comincia yu gi oh 5ds,pero non ho capito una cosa perche sono sulle moto i duellanti a che cosa servono le moto
|
mancano anche gli accenti. Cmq perchè la serie è incentrata sui duelli sulle moto. Anche se non o perchè (in realtà ho postato solo perchè la battuta di Drahz era troppoooooo lol)
-------------
|
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 23:57
senti tu parli come vuoi e io parlo come voglio di certo non me lo puoi impedire
|
Postato da: Molboro24
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 00:59
senti tu parli come vuoi e io parlo come voglio di certo non me lo puoi impedire |
Nessuno ti sta dicendo di non esprimerti, ma semplicemente di usare un linguaggio più comprensibile... Tutto qui
|
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 01:37
scusa mi esprimerò meglio
|
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 08:06
quando comincia yu gi oh 5ds,pero non ho capito una cosa perche sono sulle moto i duellanti a che cosa servono le moto | Yu-Gi-Oh! 5D's è previsto in Europa a primavera.
In questa serie alcuni personaggi utilizzano le D-Wheel (speciali avveniristiche motociclette che inglobano un dueling disk) che consentono, previa attivazione simultanea da parte di entrambi i contendenti della magia terreno "Speed World" PRIMA della sfida, di duellare sfrecciando in una speciale gigantesca arena-circuito (oppure dove gli pare, ma illegalmente). In questa modalità di duello "Speed" possono essere attivate solo magie "Speed", e solo quando il numero di segnalini "Speed" lo consente. I segnalini "Speed" si accumulano ad ogni turno di gioco e influenzano anche la velocità della moto, pare.
Per ora non sembra che sia prevista l'uscita di "Speed World" come carta "vera".
|
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 08:14
andrà a finire che taglieranno anche l'anime allora per non incitare alle corse illegali?
anzi più probabilmente non lo faranno mai andare in onda........ti immagini le associazioni delle madri?
|
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 09:58
quando comincia yu gi oh 5ds,pero non ho capito una cosa perche sono sulle moto i duellanti a che cosa servono le moto | Yu-Gi-Oh! 5D's è previsto in Europa a primavera.
In questa serie alcuni personaggi utilizzano le D-Wheel (speciali avveniristiche motociclette che inglobano un dueling disk) che consentono, previa attivazione simultanea da parte di entrambi i contendenti della magia terreno "Speed World" PRIMA della sfida, di duellare sfrecciando in una speciale gigantesca arena-circuito (oppure dove gli pare, ma illegalmente). In questa modalità di duello "Speed" possono essere attivate solo magie "Speed", e solo quando il numero di segnalini "Speed" lo consente. I segnalini "Speed" si accumulano ad ogni turno di gioco e influenzano anche la velocità della moto, pare.
Per ora non sembra che sia prevista l'uscita di "Speed World" come carta "vera". |
Pare cmq che sia previsto un gioco per il wii, che punti tutto sul duello sulle D-Wheel, cmq si sa anche che hanno fatto diversi giochi alternativi su yugi ed alcuni li hanno riprodotti in vari modi staremo a vedere.
Postato originariamente da Sector X
andrà a finire che taglieranno anche l'anime allora per non incitare alle corse illegali?
anzi più probabilmente non lo faranno mai andare in onda........ti immagini le associazioni delle madri? |
Se lo tagliano non ci rimne nulla praticamente la serie è incentrata sulle D-Wheel, a sto punto fanno prima a non trasmetterlo, piccolo consiglio, scaricatevi gli episodi integrali da internet jap sottotitolati in inglese.
|
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 10:49
speriamo che non tagliano anche le puntate di yu gi oh 5ds speriamo che almeno questo yu gi oh lo fanno completo
|
Postato da: zelda
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 11:03
non ci resta altro che sperare gia gia...
|
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 16:26
speriamo che non tagliano anche le puntate di yu gi oh 5ds speriamo che almeno questo yu gi oh lo fanno completo | Dato che in Italia verranno doppiati gli episodi in inglese, non ci resta che aspettare che vengano trasmessi in USA per saperne di più.
|
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 17:17
speriamo che non ci facciano attendere molto per l'uscita del nuovo yu gi oh
|
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 17:51
Per ora non sembra che sia prevista l'uscita di "Speed World" come carta "vera". |
in realtà le magie non-Speed Spell possono essere attivate quando c'è Speed World... solo che prendi 2000 di danno se lo fai e dato che hanno 4000 LP in tutto nessuno giocherebbe anche solo una magia "classica"... sopratutto se ha un costo già di suo... pensa, dovrebbero pagare 4000 per atttivare Dimension Fusion O_O "...e poi...MUOIONO" ™ (Baz Style XDDDD)
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 06 Settembre 2008 alle 09:52
Quello che mi chiedo io é:che razza di senso hanno ste motociclette?
Cioé se devono incentivare i bambini a comprare le bustine ed a giocare, mi spiegate che centrano le moto?E tutte le carte speed ovviamente...
-------------
|
Postato da: gian
Postato in data: 06 Settembre 2008 alle 10:15
Magarai per Farlo Guardare anche a quelli a cui non Piace Yu-Gi(Sempre Bambini Intendo) ,Gli fanno Guardare quelle avvincenti sfide in moto e li Accontentano...
-------------
|
Postato in data: 06 Settembre 2008 alle 10:51
Seeeeeeee e la prossima volta mettono mazzinga che gioca a figurine contro jeeg robot d'acciaio!
Tanto 'sta serie non arriverà mai in tv, passeranno direttamente alla successiva al max.
|
Postato in data: 06 Settembre 2008 alle 16:11
Postato originariamente da Sector X
Tanto 'sta serie non arriverà mai in tv, passeranno direttamente alla successiva al max. |
Cosa? il 5D's vuoi che non lo trasmettano in italia? Stai scherzando? adesso tutto il businesss è focalizzato su quella serie, sono praticamente OBBLIGATI a trasmetterla =P altrimenti le nuove espansioni non sarebbero abbastanza sponsorizzate...
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 06 Settembre 2008 alle 16:47
e inoltre l'Italia è tra gli stati che comprano + bustine, tin, ecc
volete mettere il business italiano con quellodei paesi dell'est
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
|
Postato in data: 07 Settembre 2008 alle 08:47
aspetto che esca la serie per sentire qualche altro imbecille tipo il "famoso questore" che dice che questo è un gioco satanico!
Anche se la serie uscisse secondo me le madri farebbero su un casino che ne basta la metà......
|
Postato da: demon97
Postato in data: 07 Settembre 2008 alle 11:47
le moto le hanno messe perchè, visto che hanno solo un entrata per le carte anzichè quelle dei dischi da duello di GX e yugi,hanno inventato una macchina sala giochi da duello (jappo). possono leggere le carte che usi con più facilità dato che la carta va inserita dentro la macchinetta e non appoggiata faccia in su...
poi i bimbi che vogliono imitare a rubare moto... QUANTA GENTE MUORE
|
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 22:31
secondo voi quale è stato il yu gi oh più bello il gx o il primo quello con yugi oppure lo sarà questo nuovo yu gi oh
|
|