Stampa la pagina | Close Window

carro vs jinzo

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72570
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 04:39
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: carro vs jinzo
Postato da: schizzo91
Soggetto: carro vs jinzo
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 15:38
posso fare carro dei gladiatori bestia su jinzo grazie in anticipo

-------------



Risposte:
Postato da: ciccio007
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 15:58
l'effetto del carro cosa dice??

-------------


Postato da: schizzo91
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 16:16
il carro dice :
attiva solo se controlli un "gladiatore bestia".annulla l'attivazione di un mostro con effetto, e distruggilo.


-------------


Postato da: Killvearn
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 16:19
ciccio007 non puoi postare in questa sezione, leggi il regolamento.

Il Carro non può essere attivato per negare effetti continui.

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: Drazhar
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 17:10
ma scusate un momento... ora divento ignorantissimo!
si puo usare il carro sulla talpa? O.o

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: schizzo91
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 17:31
ok grazie a tutti

-------------


Postato da: Killvearn
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 17:37
Postato originariamente da Drazhar

ma scusate un momento... ora divento ignorantissimo!
si puo usare il carro sulla talpa? O.o


Presumo di sì, dovrebbe succedere che la talpa viene distrutta e l'attacco sfuma, ma aspettiamo conferme per tutto

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 18:18
Postato originariamente da Drazhar

ma scusate un momento... ora divento ignorantissimo!
si puo usare il carro sulla talpa? O.o


Se controlli un Gladiatore Bestia si puo' usare: l'attacco sfuma e la talpa se ne va al cimitero distrutta.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: -Luka-
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 18:33
ma il carro nega:
honest?
sentinella necro?
o effetti che si attivano nel cimi o in mano come il corvo d.d

-------------
http://dragcave.net/view/Mcir">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 19:19
su jinzo non si può usare (jinzo è già in campo quando si attiverebbe il campo e COMUNQUE l'effetto di jinzo è continuo), su honest, sentinella necro, corvo d.d. sì

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: gian
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 19:24
Ok..cm sempre avevo ragione io...Vero Luca???
Cmq Mi Sorge una domanda...
Negano la Necro con Carro ,la necro andrà cmq rimossa???
(penso di si perchè mi sa ke è costo...Senno sarebbe inutile attivare carro Xd)

-------------


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 18 Settembre 2008 alle 19:35
sì è rimossa comunque perchè è costo.

infatti non puoi incatenare corvo all'effetto della necro, devi farlo prima

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com