Stampa la pagina | Close Window

Combattente Colossale

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72860
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 15:17
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Combattente Colossale
Postato da: m00d
Soggetto: Combattente Colossale
Postato in data: 02 Ottobre 2008 alle 09:24
se lo schianto su un altro mostro di pari attacco e lo rievoco, posso dichiarare un altro attacco con lui stesso??

grazie delle risp

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">



Risposte:
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 02 Ottobre 2008 alle 09:31
Certo visto che quando l'evocazione avviene sei ancora in battle phase.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: edicolante
Postato in data: 02 Ottobre 2008 alle 09:51
Ho bisogno di un altro guerriero presente al cimitero precedentemente (un po' come per Lumina & Astuzia) per poterlo riprendere oppure no?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: m00d
Postato in data: 02 Ottobre 2008 alle 12:15
Postato originariamente da edicolante

Ho bisogno di un altro guerriero presente al cimitero precedentemente (un po' come per Lumina & Astuzia) per poterlo riprendere oppure no?


anch'io vorrei avere una conferma su questo (anche se penso già di saperlo... )

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 02 Ottobre 2008 alle 12:36
No non c'è bisogno. E' come il Grandmaster.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: son goku
Postato in data: 02 Ottobre 2008 alle 12:44
Ah grandmaster non necessita di bersaglio per essere ripreso ???

-------------


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 02 Ottobre 2008 alle 16:59
eh no, cioè sì ci vuole un bersaglio, ma entrambi gli effetti si attivano quando sono al cimitero quindi il bersaglio c'è già...

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: son goku
Postato in data: 02 Ottobre 2008 alle 17:01
ah quindi se mi dovessero attivare boltex su un GM e non ho altri six al cimitero posso in ogni caso riprendere il GM ?

-------------


Postato da: Killvearn
Postato in data: 02 Ottobre 2008 alle 17:05
Postato originariamente da son goku

ah quindi se mi dovessero attivare boltex su un GM e non ho altri six al cimitero posso in ogni caso riprendere il GM ?


Postato originariamente da JerryFagiolo

entrambi gli effetti si attivano quando sono al cimitero quindi il bersaglio c'è già...


-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: Jinzo
Postato in data: 02 Ottobre 2008 alle 20:20
scusate, quindi guerriero colossale in difesa è una difesa insormontabile (salvo effetti diversi dal normale atk)?


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 02 Ottobre 2008 alle 21:44
Postato originariamente da Jinzo

scusate, quindi guerriero colossale in difesa è una difesa insormontabile (salvo effetti diversi dal normale atk)?


insormontabile? gli fai smashing e muore

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com