Stampa la pagina | Close Window

Che bel MACRO (Oppression?!)

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73756
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 22:39
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Che bel MACRO (Oppression?!)
Postato da: Arkana
Soggetto: Che bel MACRO (Oppression?!)
Postato in data: 13 Novembre 2008 alle 22:08
Monsters:
3 Caius the Shadow Monarch
1 Raiza the Storm Monarch
2 Thestalos the Firestorm Monarch
2 Prime Material Dragon
3 D.D. Scout Plane
2 Banisher of the Radiance
1 Spirit Reaper
2 Gravekeeper's Spy
2 Armageddon Knight
TOT: 19

Spells:
3 Dimension Fissure
1 Brain Control
2 Soul Exchange
1 Mystical Space Typhoon
3 Allure of Darkness
1 Reinforcement of the Army
TOT: 11

Traps:
3 Macrocosmos
3 Royal Oppression
3 Solemn Judgment
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Crush Card Virus
TOT: 12

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog



Risposte:
Postato da: Odino
Postato in data: 13 Novembre 2008 alle 22:54
in teoria con le oppression una volta pagato navicelle e dd scout non tornano più... ho hanno cambiato il ruling un altra volta?!

-------------

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=71842&PN=1 - Il mio scambio cerco!!


Postato da: Mazzù
Postato in data: 13 Novembre 2008 alle 23:10
è il mazzo pressione psicologica...pago 800 per scout..o la faccio entrare???

XDDDDD

cmq in teoria non tornano una volta negati..XD


Postato da: Arkana
Postato in data: 13 Novembre 2008 alle 23:55
In realtà la Scout torna...anke dopo Oppression...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: DarK-SnakE
Postato in data: 13 Novembre 2008 alle 23:59
Postato originariamente da Arkana

In realtà la Scout torna...anke dopo Oppression...
Ma anche no?
•Royal Oppression: If "D.D. Scout Plane" is removed from play, and during the End Phase its effect is activated and negated by "Royal Oppression", "D.D. Scout Plane" remains removed from play.


Postato da: Ultima
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 07:52
Postato originariamente da DarK-SnakE

Postato originariamente da Arkana

In realtà la Scout torna...anke dopo Oppression...
Ma anche no?
•Royal Oppression: If "D.D. Scout Plane" is removed from play, and during the End Phase its effect is activated and negated by "Royal Oppression", "D.D. Scout Plane" remains removed from play.


che fregatura hanno cambiato il ruling....

-------------


Postato da: Odino
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 10:43
ma è da un bel po che lo hanno cambiato... e in teoria vale anche per il dd sourvaivor...

-------------

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=71842&PN=1 - Il mio scambio cerco!!


Postato da: Arkana
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 14:46
D'oh! Ho toppato. Una volta non era così... Del Survivor lo sapevo, ma nn della Scout Plane.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: Odino
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 15:04
peccato... sennò si era un bel mazzo!!!^^

-------------

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=71842&PN=1 - Il mio scambio cerco!!


Postato da: mattygt
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 15:09
Postato originariamente da Odino

peccato... sennò si era un bel mazzo!!!^^

soprattutto per il titolo!
Arkana voglio i diritti! XD

-------------


Postato da: Odino
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 15:30
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Odino

peccato... sennò si era un bel mazzo!!!^^

soprattutto per il titolo!
Arkana voglio i diritti! XD


no li voglio io!!XD

-------------

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=71842&PN=1 - Il mio scambio cerco!!


Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 18:00
ma l effetto di prime parte anche se la carta va rimossa?
se no lo toglerei...

-------------


Postato da: jpslaziel
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 18:38
in realta non con macro cosmo ma se use la dimensional fissure lui puoi scartera carte magie o trappole per attivare il prime.

-------------
http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">


<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com