Stampa la pagina | Close Window

LETTERA APERTA UPPER DECK

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74321
Data di Stampa: 24 Aprile 2025 alle 18:24
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: LETTERA APERTA UPPER DECK
Postato da: Michele G &T
Soggetto: LETTERA APERTA UPPER DECK
Postato in data: 16 Dicembre 2008 alle 13:45
LETTERA APERTA



Upper Deck Panoceanic C.V. e Upper Deck International B.V. (qui di seguito definite “Upper Deck”) desiderano divulgare la seguente lettera aperta.



Recentemente alcuni mezzi di comunicazione hanno pubblicato la notizia che Konami Digital Entertainment B.V. e/o Konami Marketing Inc. e/o Konami Digital Entertainment Inc. e/o le aziende a esse affiliate in tutto il mondo (qui di seguito definite “Konami”) sta/stanno prendendo il controllo di tutti gli aspetti riguardanti le operazioni e il business di Yu-Gi-Oh!TM GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI con effetto immediato, basandosi su una presunta conclusione degli accordi di distribuzione con Upper Deck. Secondo queste notizie, Konami prenderà il controllo anche della distribuzione e del servizio clienti di Yu-Gi-Oh!TM GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.



Upper Deck desidera porre in rilievo con grandissima enfasi che le notizie sopracitate sono false e non esiste supporto legale o qualsivoglia giustificazione per questa conclusione contrattuale da parte di Konami, rendendo perciò questa conclusione contrattuale illecita. Per quanto riguarda il business di Yu-Gi-Oh!TM GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Upper Deck rimane il solo distributore esclusivista per il territorio europeo e continuerà a fornire i prodotti di Yu-Gi-Oh!TM GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI a tutti i clienti con i quali ha stipulato accordi contrattuali. Upper Deck ha già inviato una lettera di diffida a Konami nella quale si esige che Konami cessi la diffusione di queste informazioni fuorvianti e illegittime, e di rettificarle immediatamente di conseguenza. Se Konami non dovesse conformarsi volontariamente a questa diffida, Upper Deck adirà tutte le vie legali necessarie, di conseguenza.



Sulla base di quanto precedentemente riportato, Upper Deck continuerà a condurre regolarmente il suo business con tutte le sue controparti.



Cordiali saluti,

Per conto di Upper Deck





Eric Burzle

Presidente

Upper Deck Panoceanic C.V.



Nico Blauw

CEO

Upper Deck International B.V.

-------------
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....



Risposte:
Postato da: Mik
Postato in data: 16 Dicembre 2008 alle 14:06
Grazie delle info ma c'è già un topic aperto

-------------





Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com