ragioniamo...
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74387
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 13:47 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: ragioniamo...
Postato da: Junior
Soggetto: ragioniamo...
Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 14:57
ora cm ora i mazzi sono molto forti, ad esempio il dad si basa sui malicious , sui teleporth e sul pescare
xk chi gioca dad sinchro lo sa benissimo ke xo si regge sul filo del rasoio infatti capita spesso ke ti levano i malicious e i teleporth e ciao ciao sinchro ciccioni ^^.
vi posto il deck ke avevo pensato contro il dad
mostri: 15
x3 giant kozaky
x3 drago fuciliere la bestia versatile
x2 sopravvissuto d.d.
x3 zerato signore oscuro
x2 navicella d.d.
x2 van'dalgyon
magie: 8
x3 fascino
x3 baratto
x2 spaccatura
trappole: 17
x3 giudizio solenne
x3 skill drain
x2 macro cosmo
x3 corno nero del paradiso
x2 fuga dalla dimensione oscura
x2 prison
x1 torrenziale
x1 mirror
dato ke nessuno di side mette la carta ke nn fa rimuovere xk nn c'è nessuno ke proverebbe a giocare un mazzo del genere ad un torneo xk a prima vista sembra un accozaglia di roba
è vero ke i decreti fanno malo a sto mazzo ma x me c'è sempre la side.
e io rimango dell' idea ke se a un dad rimuovi i malicious o neghi qualke sinchro , hai vinto la partita xk nn ha + nnt
------------- tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
Risposte:
Postato da: ciccio007
Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 17:48
mi sembra trooooppo lento
-------------
|
Postato in data: 23 Dicembre 2008 alle 15:44
ho inserito i fascini e i baratti apposta
------------- tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
Postato da: ciccio007
Postato in data: 23 Dicembre 2008 alle 15:59
fanno poco
-------------
|
Postato in data: 23 Dicembre 2008 alle 16:13
vabbe può anche essere lento ma l'importante nn è quanto sia veloce l'importante è bloccare ogni modo di calare ciccioni al dad.
domanda..
con macro cosmo attivo sakuretsu su stardust lui nega e viene rimosso alla fine del turno nn torna giusto?
|
Postato da: L'ALCHIMISTA
Postato in data: 23 Dicembre 2008 alle 17:35
Postato da: Malicious
Postato in data: 23 Dicembre 2008 alle 18:17
esatto nn torna xk dice k si rievoca dal cimi,ma invece è rimossa ;)
|
Postato in data: 23 Dicembre 2008 alle 18:24
quindi con il macro mi tolgo dai piedi stardust e il colossale
poi con skill nego gli effetti di dad,drago rosso,dominatore di pensieri e anche dello stardust
ke diventano mostri normali alla fine li levo con un drago fuciliere o altro
poi se mi preoccupa il 3000 anche e è senza effetto ho sempre i corni o i giudizi e qualsiasi altra cosa x levarmelo dai piedi ^^
ditemi ke altro posso cambiare di sto mazzo x bloccare completamente l'oppo
|
Postato da: Malicious
Postato in data: 23 Dicembre 2008 alle 18:28
skill nn nega stardust,xk il suo effetto è cm qll del mei kou,sacrificarlo è 1 costo,e si attiva sempre,e l'effetto parte dal cimi,dv skill nn nega,cmq x bloccare l'oppo c'è sempre l'ottimo macro-monarch
|
|