Stampa la pagina | Close Window

Samurai Synchro

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74778
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 15:56
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Samurai Synchro
Postato da: .:DR '93:.
Soggetto: Samurai Synchro
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 14:57
MOSTRI: 21
3x gm
3x shogun
3x zanji
3x irou
3x yaichi
2x spirito
1x gorz
1x rosa
2x comrade

MAGIE: 12
3x uniti
3x rota
1x reborn
1x tempesta
1x tifone
1x brain
1x ragionando
1x spade

TRAPPOLE: 7
3x ruggito
1x tt
3x pwwb

SYNCHRO: 15
i soliti...



qst è sl una bozza. aiutatemi a migliorarla.



Risposte:
Postato da: pisto
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 15:11
scusa ma perchè le reckless

-------------



Postato da: calimero
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 15:13
Postato originariamente da .:DR '93:.

MOSTRI: 21
3x gm
3x shogun
3x zanji
3x irou
3x yaichi
2x spirito
1x gorz
1x rosa --- +2
2x comrade --- -2

MAGIE: 11
3x uniti
3x rota
1x reborn
1x tempesta
1x tifone
1x brain
1x ragionando

TRAPPOLE: 8
2x ruggito --- -2
1x tt
3x reckless --- -3
2x bottomless
+2 tecnica della spada bilama
+3 giudizio solenne

SYNCHRO: 15
i soliti...



qst è sl una bozza. aiutatemi a migliorarla.


-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74557&PN=1 - Cerco/Offro

pescare,syncronizzare,vincere!


Postato da: mattygt
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 15:13
io lo gioco così, vedi se ti piace:

Monsters: 20

3 Grandmaster of the Six Samurai
3 Great Shogun Shien
2 Enishi, Shien’s Chancellor
2 The Six Samurai – Zanji
2 The Six Samurai – Irou
2 The Six Samurai – Yaichi
2 Spirit of the Six Samurai
1 Hand of the Six Samurai
1 Jutte Knight
1 Junk Synchron
1 Gorz


Spells: 11

3 Six Samurai United
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Monster Reborn
1 Brain Control


Traps: 10

3 Solemn Judgment
2 Phoenix Wing Wind Blast
2 Threatening Roar
1 Torrential Tribute
2 Bottomless Tra Hole

-------------


Postato da: .:DR '93:.
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 15:16
grz a tutti. cerkeròdi modificarlo. altri pareri?


Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 15:22
nel fix di calimero: troppi 4* per tenere il reasoning

-------------


Postato da: xxx Dante xxx
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 15:32
Postato originariamente da mattygt

io lo gioco così, vedi se ti piace:

Monsters: 20

3 Grandmaster of the Six Samurai
3 Great Shogun Shien
2 Enishi, Shien’s Chancellor
2 The Six Samurai – Zanji
2 The Six Samurai – Irou
2 The Six Samurai – Yaichi
2 Spirit of the Six Samurai
1 Hand of the Six Samurai
1 Jutte Knight
1 Junk Synchron
1 Gorz


Spells: 11

3 Six Samurai United
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Monster Reborn
1 Brain Control


Traps: 10

3 Solemn Judgment
2 Phoenix Wing Wind Blast
2 Threatening Roar
1 Torrential Tribute
2 Bottomless Tra Hole


questa lista è molto meglio solo che io giocherei a 3 gli zanji poi è ok

-------------
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1


Postato da: edicolante
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 16:28
Non capisco molto l'utilizzo di Esplosione d'Ali della Fenice in questo deck: cosa scarti? E a cosa ti serve scartare? Solo per evocare Enishi mi sembra un po' poco.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: edicolante
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 16:29
Postato originariamente da mattygt

io lo gioco così, vedi se ti piace:

Monsters: 20
3 Grandmaster of the Six Samurai
3 Great Shogun Shien
2 Enishi, Shien’s Chancellor
2 The Six Samurai – Zanji
2 The Six Samurai – Irou
2 The Six Samurai – Yaichi
2 Spirit of the Six Samurai
1 Hand of the Six Samurai
1 Jutte Knight
1 Junk Synchron
1 Gorz

Spells: 11
3 Six Samurai United
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Monster Reborn
1 Brain Control

Traps: 10
3 Solemn Judgment
2 Phoenix Wing Wind Blast
2 Threatening Roar
1 Torrential Tribute
2 Bottomless Trap Hole
Non capisco molto l'utilizzo di Esplosione d'Ali della Fenice in questo deck: cosa scarti? E a cosa ti serve scartare? Solo per evocare Enishi mi sembra un po' poco.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: .:DR '93:.
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 17:50
grz a tutti. cmq nn mi servono + fix. potete kiudere


Postato da: mattygt
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 19:04
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da mattygt

io lo gioco così, vedi se ti piace:

Monsters: 20
3 Grandmaster of the Six Samurai
3 Great Shogun Shien
2 Enishi, Shien’s Chancellor
2 The Six Samurai – Zanji
2 The Six Samurai – Irou
2 The Six Samurai – Yaichi
2 Spirit of the Six Samurai
1 Hand of the Six Samurai
1 Jutte Knight
1 Junk Synchron
1 Gorz

Spells: 11
3 Six Samurai United
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Monster Reborn
1 Brain Control

Traps: 10
3 Solemn Judgment
2 Phoenix Wing Wind Blast
2 Threatening Roar
1 Torrential Tribute
2 Bottomless Trap Hole
Non capisco molto l'utilizzo di Esplosione d'Ali della Fenice in questo deck: cosa scarti? E a cosa ti serve scartare? Solo per evocare Enishi mi sembra un po' poco.

utilissime contro i synchro e ne approfitto anke per scartare per enishi

-------------


Postato da: pisto
Postato in data: 20 Gennaio 2009 alle 14:49
ma non metti gli zanji a 3?


-------------



Postato da: ciccio007
Postato in data: 20 Gennaio 2009 alle 15:19
e poi le explosion ti servono contro i malicious avversari!! se glieli fai ritornare a top deck voglio vedere come sincronizza!!

-------------


Postato da: mattygt
Postato in data: 20 Gennaio 2009 alle 22:59
Postato originariamente da pisto

ma non metti gli zanji a 3?

ci stavo pensando ma non so cosa togliere

Postato originariamente da ciccio007

e poi le explosion ti servono contro i malicious avversari!! se glieli fai ritornare a top deck voglio vedere come sincronizza!!

già! sono versatilissime

-------------


Postato da: ciccio007
Postato in data: 21 Gennaio 2009 alle 13:27
le explosion sono esenziali x prevenire le mosse avversarie



ps ma dr ritorni a giucare a yugi? finalmente!!

-------------


Postato da: .:DR '93:.
Postato in data: 21 Gennaio 2009 alle 14:43
no ciccio nn ritorno...era solo un ripensamento del momento. poi ci ho ripensato bn e ho "rismesso"



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com