Stampa la pagina | Close Window

Capitano Gold

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74805
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 08:44
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Capitano Gold
Postato da: Aldragon
Soggetto: Capitano Gold
Postato in data: 20 Gennaio 2009 alle 21:26
Giocatore A controlla Capitano Gold e Risucchia Abilità (quindi NON Grattacielo). Il giocatore B ha una M/T coperta.
Il giocatore A attiva Tifone Spaziale Mistico, bersagliando la M/T avversaria. Questo è Decreto Reale, che viene attivato in catena.
Facendo perdere l'effetto di Risucchia Abilità per un frangente, Capitano Gold viene distrutto?
E se sì, IN CHE MOMENTO?

-------------



Risposte:
Postato da: Repetz94
Postato in data: 21 Gennaio 2009 alle 14:57
scusa se posto qui ma questa mi era capitata anke a me e il judge di turno mi aveva detto ke il gold nn poteva essere distrutto in mezzo alla catena in quanto il suo effetto ne da origine ad un'altra e quindi il tutto si risolve con gold ancora sul terreno..........a me l'avevano spiegata così....

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Aldragon
Postato in data: 21 Gennaio 2009 alle 15:10
Postato originariamente da Repetz94

scusa se posto qui ma questa mi era capitata anke a me e il judge di turno mi aveva detto ke il gold nn poteva essere distrutto in mezzo alla catena in quanto il suo effetto ne da origine ad un'altra e quindi il tutto si risolve con gold ancora sul terreno..........a me l'avevano spiegata così....
La parte in grassetto è sbagliata... Non si può incatenare qualcosa all'effetto continuo del Gold di auto-distruggersi...

-------------


Postato da: Repetz94
Postato in data: 21 Gennaio 2009 alle 15:18
bo...io mi ricordo esattamente QUESTE parole.....ke ti devo dire...si sarà sbajato lui.......

....ma.......

secondo me forse proprio xk il suo effetto nn è incatenabile ke avrà pensato "allora nn può stare in mezzo ad una catena".........

in effetti aveva un'aria molto scrausa come judge......

bo, son curioso ank'io......aspetto....

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Aldragon
Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 18:20
Ehmmm UP!

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 23 Gennaio 2009 alle 15:07
UUUUUP

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com