Stampa la pagina | Close Window

de-sincronizzazione

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74874
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 02:48
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: de-sincronizzazione
Postato da: timpe
Soggetto: de-sincronizzazione
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 04:12
leegendo il testo si capisce che l'effetto si può attivare anche su un mostro syncro avversario...però leggendo il ruling mi è parso di capire che bisogna evocare esattamente gli stessi mostri usati per la sincronizzazione quindi (esempio) il mio avversario evoca syncro con malicious e krebons io se attivo de-sincronizzazione non posso evocare un mio krebons e un mio malicious, in più se uno dei mostri usati come materiale per la sincronizzazione viene rimosso anche se successivamente torna al cimitero non potrò cmq evocarlo...ho capito bene il ruling?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro



Risposte:
Postato da: edicolante
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 08:02
Questo dice il testo:

Scegli 1 Mostro Synchro scoperto. Fallo ritornare nell'Extra Deck del suo proprietario. Poi, se tutti i mostri che erano stati usati per l'Evocazione tramite Sincronizzazione di quel mostro sono nel tuo Cimitero, puoi Evocarli tramite Evocazione Speciale.

Puoi evocarli SOLO se TUTTI sono nel tuo cimitero, e si riferisce esattamente a quelli usati per sincronizzare, non a mostri uguali.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Repetz94
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 13:19
scusate ma quindi se l'oppo ha evocato goyo con master e untore io gli faccio de-syncronizzazione ed evoco master e untore dal mio cimitero sul mio terreno????

DEVASTANTE!!!!

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Malicious
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 14:02
nn puoi,eppure edi ha scritto in italiano....


Postato da: Aldragon
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 14:09
Postato originariamente da Repetz94

scusate ma quindi se l'oppo ha evocato goyo con master e untore io gli faccio de-syncronizzazione ed evoco master e untore dal mio cimitero sul mio terreno????

DEVASTANTE!!!!
Solo se per qualche assurdo motivo ha evocato il Goyo sincronizzando I TUOI mostri...

-------------


Postato da: Repetz94
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 16:13
ok.....chiaro, nn avevo capito........scusate

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Manko
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 17:47
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Repetz94

scusate ma quindi se l'oppo ha evocato goyo con master e untore io gli faccio de-syncronizzazione ed evoco master e untore dal mio cimitero sul mio terreno????

DEVASTANTE!!!!
Solo se per qualche assurdo motivo ha evocato il Goyo sincronizzando I TUOI mostri...



non sarebbe mica tanto assurdo addesso con tutti i controlla mente (spero di averla detta giusta) che girano !!XD

-------------

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103


Postato da: Aldragon
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 18:27
Postato originariamente da Manko

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Repetz94

scusate ma quindi se l'oppo ha evocato goyo con master e untore io gli faccio de-syncronizzazione ed evoco master e untore dal mio cimitero sul mio terreno????

DEVASTANTE!!!!
Solo se per qualche assurdo motivo ha evocato il Goyo sincronizzando I TUOI mostri...



non sarebbe mica tanto assurdo addesso con tutti i controlla mente (spero di averla detta giusta) che girano !!XD
Possibile, ma altamente improbabile...

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 18:27
sarebbe assurdo se ti fanno brain + mind su un untore e un master XD perchè mai dovrei aver eun master e un untore scoperti in campo?XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Aldragon
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 18:44
Postato originariamente da Drazhar

sarebbe assurdo se ti fanno brain + mind su un untore e un master XD perchè mai dovrei aver eun master e un untore scoperti in campo?XD
A dire il vero è sufficiente solo sul Master avendo Untore al Cimitero...

-------------


Postato da: timpe
Postato in data: 26 Gennaio 2009 alle 23:55
ancora una domanda...
avversario: brain sul mio Zombie Master e attiva il suo effetto e si prende il mio untore...syncro per Goyo
io:rimuovo mezuki, evoco master, effetto master prendo untore...syncro...evoco normale...effetto untore che dopo la syncro viene rimosso...attivo sepoltura da un'altra dimensione quindi untore torna...
A questo punto non potrei più fare de-sincronizzazione perchè il mio untore non verrebbe evocato causa il fatto che è stato rimosso anche se dopo è tornato al cimitero? a me è parso di capire così dal ruling...chiedo conferma

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro


Postato da: Aldragon
Postato in data: 27 Gennaio 2009 alle 14:43
Postato originariamente da timpe

ancora una domanda...
avversario: brain sul mio Zombie Master e attiva il suo effetto e si prende il mio untore...syncro per Goyo
io:rimuovo mezuki, evoco master, effetto master prendo untore...syncro...evoco normale...effetto untore che dopo la syncro viene rimosso...attivo sepoltura da un'altra dimensione quindi untore torna...
A questo punto non potrei più fare de-sincronizzazione perchè il mio untore non verrebbe evocato causa il fatto che è stato rimosso anche se dopo è tornato al cimitero? a me è parso di capire così dal ruling...chiedo conferma
Puoi farlo, ma non evocherai l'untore (lo zombie master invece sì)

-------------


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 01 Febbraio 2009 alle 00:30
una cosa + probabile....l'opponent mi fa brain sul mio sincro...faccio desincronizzazione..posso rievocarmi i miei mostri?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com