Consiglio su BD
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75096
Data di Stampa: 22 Luglio 2025 alle 00:39 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Consiglio su BD
Postato da: marco_q
Soggetto: Consiglio su BD
Postato in data: 15 Febbraio 2009 alle 05:14
ciao a tutti io molto tempo fa prima di smettere utilizzavo un beatdown.... perchè mi piace il gioco aggressivo... in questo meta di oggi è possibile costruire un BD competitivo?? ad alti livelli??
GRAZIE IN ANTICIPO
|
Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 15 Febbraio 2009 alle 05:53
attualmente si giocano mazzi in cui evocare un 3000 che se muore lo resusciti immediatamente è facilissimo.
se per beat down intendi il classico mazzo con mostri di basso liv e alto attacco la risposta è no!
ad alti livelli attualmente ci sono 2-3 mazzi quasi uguali fra loro come chiusure... cambia il modo con cui vai ad ottenere le chiusure.
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 15 Febbraio 2009 alle 06:35
capisco... xo magari qualche variante di gioco??? posso eventualmente in sperare di invntare qualcosa??
non dico alti livelli il gioco... gioco tra noi ragazzi... ma alti livelli il mazzo...
|
Postato in data: 15 Febbraio 2009 alle 06:42
persino i bambini hanno "combattente colossale" che rende inefficace qualunque tentativo di attacco.
o lo distruggi con qualche effetto ( spesso e volentieri è coperto da stardust dragon anche lui facilissimo da avere) o non lo distruggerai mai.
cosa vuoi inventarti? per quanto possa essere alto l'attacco dei tuoi mostri, non batterai mai queste combinazioni di carte, anche a tornei di bassissimo livello (tranne se tutti hanno mazzi davvero ridicoli tipo bestia cristallo o incantatore del mazzo base)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 15 Febbraio 2009 alle 06:46
insomma per rincominciare è un momentaccio
|
Postato in data: 15 Febbraio 2009 alle 06:56
si assolutamente... io confido in una banned list che dia spazio a mazzi piu belli da giocare, magari non il beat perchè davvero vecchiotta e inefficace come strategia... però se ti piacciono i mazzi aggressivi, il pianta ha buone possibilità (sempre banned permettendo) con una semplice combinazione di 2 carte fa scendere 3 2800 atk in un colpo solo! anche il macchina sarà sicuramente rivalutato con l'uscita di black bomber!
|
Postato in data: 15 Febbraio 2009 alle 06:59
io avevo costruito prima di andarmenre il deck macchina sul cyber drago... ma ora non ho piu le carte... era forte e poi con sta banned ha bloccato tutto.... UFFA
|
Postato in data: 15 Febbraio 2009 alle 07:10
e non sai quanti tornei ci ho vinto con il deck macchina col cyber drago... e pian piano lo hanno demolito fino a renderlo inutilizzabile.
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 15 Febbraio 2009 alle 08:40
aspetta la banned del 1° marzo e regolati di conseguenza subito dopo. 
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 15 Febbraio 2009 alle 10:19
si è la cosa migliore da fare...
non sappiamo neanche noi cosa accadrà dopo la banned..ma ormai ci siamo quasi XD
-espera-
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
|