Stampa la pagina | Close Window

THUNDER KING RAI-OH

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75112
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 23:26
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: THUNDER KING RAI-OH
Postato da: Brukido84
Soggetto: THUNDER KING RAI-OH
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 14:47
Ho alcuni dubbi riguardo il secondo effetto di questo immenso mostro:

ho letto il suo ruling e dice che nega ogni evocazione speciale tranne quelle che GENERANO UNA CATENA.. ora io sono un pò ignorante con queste cose delle catene, vorrei sapere quali sono questi casi in cui il thunder king non può negare l'evocazione? esempi pratici se possibile grazie



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 14:51
thnder king ha lo stesso timing di giudizio solenne per negare i mostri evocati specialmente!
ovvero per farti un esempio non puoi negare un gladiatore bestia, un monster reborn ecc...
puoi negare i synchro, il dad , il JD , il cyd, ecc...

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Brukido84
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 14:57
i malicious? bocciolo? questi posso negarli?

-------------


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 15:51
Postato originariamente da Brukido84

i malicious? bocciolo? questi posso negarli?


no, malicious viene evocato quando viene risolto il suo effetto così come bocciolo, evoca il mostro in risoluzione... entrambi i mostri generano una catena quando il loro effetto viene attivato.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Brukido84
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 19:00
ok grazie mille!

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 19:01
quindi neache teleport o il mostro che entra con teleport dato che evocato per effetto di un altra carta ?

-------------


Postato da: Brukido84
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 19:08
da quanto ho capito no.. a corti discorsi tutti i mostri che vengono evocati tramite magia trappola o effetto di altri mostri non possono essere negati da rai oh.. o sbaglio?

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 19:11
precisamente ... quindi teleport non lo nega! ;)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com