solenne & van dalgyon
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75517
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 10:33 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: solenne & van dalgyon
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: solenne & van dalgyon
Postato in data: 14 Marzo 2009 alle 13:36
se io attivo un solenne e voglio far entrare il van dalgyon ma l'opponent mi solenna il solenne..il van dalgyon entra ugualmente?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Risposte:
Postato da: Mik
Postato in data: 14 Marzo 2009 alle 15:13
No, in quanto per far entrare il Van'Dalgyon per il suo effetto, una controtrappola che TU controlli DEVE negare qualcosa del tuo avversario.
Se il tuo solenne viene negato, tale condizione non sussiste.
-------------
|
Postato da: Lyam
Postato in data: 14 Marzo 2009 alle 20:09
Un'altra domanda
Van'dandelion attiva il suo effetto con annulla attacco
Mi sembra che il drago entra in campo ma il suo effetto di evocare un mostro dal cimitero non si attivi
Corretto?
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Marzo 2009 alle 20:17
a dire il vero con annulla attacco non è possibile evocare il vandalo perchè non hai negato nessun effetto ne nessuna attivazione ne nessuna evocazione
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 15 Marzo 2009 alle 10:53
Postato originariamente da Drazhar
a dire il vero con annulla attacco non è possibile evocare il vandalo perchè non hai negato nessun effetto ne nessuna attivazione ne nessuna evocazione |
OCIO, vandalgyon non entra quando una counter ha negato un'evocazione...
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 15 Marzo 2009 alle 11:34
a no? io pensavo entrasse ma nn facesse nulla
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: Lyam
Postato in data: 15 Marzo 2009 alle 14:28
ok ... lo pensavo anch'io
Grazie
|
|