Demise OTK
Stampato da: Hobby&Golf Forum
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Topic: Demise OTK
Postato da: kaworu
Soggetto: Demise OTK
Postato in data: 16 Marzo 2009 alle 17:20
3x Demise
2x Zorc
3x Black Salvo
3x Meccacciatore
3x Manju
2x Fantasma del Caos
1x Bloccatore
1x Sangan
3x Distruggi Mano
2x Fascino
3x Baratto
1x Ritorno Totale
1x Tempesta
1x Reborn
1x Brain
1x Arte Avanzata
3x Contratto con l'Abisso
3x Reckless
2x Decreto
Inutile dire che serve un'ottima dose di Q-lo per farlo girare... secondo voi può essere migliorato?
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Risposte:
Postato da: the best94
Postato in data: 16 Marzo 2009 alle 17:22
ma fa così skifo la versione con i doom dozer?
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
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Postato da: slatewarrior89
Postato in data: 16 Marzo 2009 alle 18:00
si... in quanto nn puoi mettere giu il dark stryke fighter.. è tutta un'altra build
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/slatewarrior89">
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Marzo 2009 alle 19:01
-1 contratto + 1 megamorph
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Postato da: Gidan90
Postato in data: 16 Marzo 2009 alle 20:07
preferisco la versione geartown!
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http://imageshack.us">
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Postato da: kaworu
Postato in data: 16 Marzo 2009 alle 20:13
L'ho provata, ma non gira nemmeno se la lego a una trottola :/
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 16 Marzo 2009 alle 20:17
col geartown demise deve attivare il suo effetto e non chiudi perchè 2400 + 3000 = 5400
cosi sono 2400 + 2600 + 1600 + 1400 = 8000
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Postato da: Epyon
Postato in data: 16 Marzo 2009 alle 20:26
Scusate l'ignoranza ma nn conosco alcune carte mi spiegate la combo please
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http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
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Postato da: kaworu
Postato in data: 16 Marzo 2009 alle 20:43
Fai arte avanzata scartando due meccacciatori, metti Demise e scassi tutto, evochi Black Salvo (un tuner 3 stelle che quando viene evocato normalmente summona 1 macchina lv4 oscurità dal cimitero in difesa con effetto negato), sincronizzi e metti il Guerriero Colpo Oscuro, attacchi con entrambi, poi usi l'effetto del synchro e spari sia Demise che il synchro stesso e vinci facendo 8000 danni precisi ;) Sembra macchinoso ma è fattibile o.o
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Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 16 Marzo 2009 alle 23:15
peccato che devi averle tutte ste carte in mano^^ cn l'arte avanzata era un giochetto..
x draz...si ke otikappa perkè evoki demise speciale-spacchi tutto-gadjiltron speciale- e poi puoi giocare un altro mostro normale...in + gioca le rimozioni di limite,megamorph...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Marzo 2009 alle 02:40
Postato originariamente da D-Hero xtm
peccato che devi averle tutte ste carte in mano^^ |
a conti fatti sono 3 carte che devi avere: arte, demise e black salvo...
e arte e demise sono cercabili!
Postato originariamente da D-Hero xtm
x draz...si ke otikappa perkè evoki demise speciale-spacchi tutto-gadjiltron speciale- e poi puoi giocare un altro mostro normale...in + gioca le rimozioni di limite,megamorph... |
apparte il fatto che la rimozione di limite e il megamorph sono 2 carte su 40 non cercabili... ( e ce le giocherei anche nella versione coi bomber)
... torno a ripetere: 2400 + 3000 = 5400 quindi per chiudere mancano 2600 mica noccioline... che mostri conosci che si evocano normali e hanno 2600? o.O
o hai megamorph/limiter o non chiudi!
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Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 17 Marzo 2009 alle 14:07
che discorsi sono? anche se nn hai in mano l'arte avanzata nn chiudi..ti ho solo spiegato come funzionava la combo.
il fatto che sia facilmente realizzabile o meno è un altro discorso
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
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Postato da: kaworu
Postato in data: 17 Marzo 2009 alle 14:25
Ero propenso a togliere il Sangan per il secondo Blocker anche se non ho la ccv, perchè mi capita spesso di non avere 2 meccacciatori da scartare con l'advanced e il contratto capita raramente di attivarlo scartando zorc... voi che dite? :S
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Postato da: Repetz94
Postato in data: 17 Marzo 2009 alle 14:28
3demise
2ancient gear gadjildron
3black salvo
3mechanical chaser
1blocker
1dad
1gorz, emissary of darkness
1sangan
1phantom of chaos
3manju of the ten-thousand hands
1limiter removal
1brain control
1megamorph
3geartown
2contract with the darkness
1advanced ritual art
2allure of darkness
1heavy storm
1monster reborn
2trade in
3reckless greed
2threatening roar
1ccv
extra deck:
…..
3 dark strike fighter
….
questo l'avevo pensato un po' di tempo fa.....
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ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Marzo 2009 alle 14:40
Postato originariamente da D-Hero xtm
che discorsi sono? anche se nn hai in mano l'arte avanzata nn chiudi..ti ho solo spiegato come funzionava la combo.
il fatto che sia facilmente realizzabile o meno è un altro discorso |
non è affatto un altro discorso!
stiamo paragonando i due tipi di OTK:
arte + demise + black salvo = OTK (3 carte)
arte + demise + geartown = 5400 danni NON OTK ( 3 carte)
arte + demise + geartown + limiter/megamorph = OTK (4 carte)
raga la matematica non è un opinione! ci vuole semplicemente una carta in piu per chiudere con la seconda tipologia di OTK... se ho la sicurezza di chiudere con l'uso di una carte in meno è MEGLIO XD
quindi non venitemi a dire "è meglio geartown" " chiude uguale, basta che bla bla bla..." basta fare due conti per capire quale sia meglio XD
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Postato da: Repetz94
Postato in data: 17 Marzo 2009 alle 14:50
quella con i geartown io però la trovo + stabile........
nel senso ke se nella versione con i black salvo ti riescono a boccare la combo(corvo), tu magari gli pikki durante questo turno ma sei andato in -10000 x poi nn riuscire a kiudere.....
quella con i geartown invece mi da l'impressione ke anke dopo la combo di kiusura ci sia un mazzo intero da giocare, solo ke è una versione - otkapposa...
è x questo ke ho provato un mazzo in cui le 2 versioni si compensano a vicenda(questo qui sopra): con numerose kiusure e il + versatile ke potevo...........ke ne dite ci sono riuscito + o -?
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ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Marzo 2009 alle 14:58
un conto è darti l'impressione ... un conto è la MATEMATICA... XD
usi lo stesso numero di carte ma con una chiudi (salvo necro o ruggito)e con l'altra no!(a prescindere da necro o ruggito) la combo di base è la stessa quindi non è piu o meno stabile.. XD
sempre demise serve la differenza è se vuoi avere in campo un 3000 giallo o un 2600 che dopo aver attaccato chiude al 100% di effetto??
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