FTK OJAMA!!!!!!
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75631
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 11:57 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: FTK OJAMA!!!!!!
Postato da: Repetz94
Soggetto: FTK OJAMA!!!!!!
Postato in data: 21 Marzo 2009 alle 14:42
2 Ojama Black
2 Ojama Green
2 Ojama Yellow
3 Royal Magical Library
3 Thunder Dragon
3 Volcanic Shell
1 Pot of Avarice
1 Card Destruction
3 Dark World Dealings
3 Ojamagic
3 Reload
3 Upstart Goblin
3 Hand Destruction
3 Magical Mallet
2 Magical Stone Excavation
1 Heavy Storm
1 Blasting the Ruins
1 Life Equalizer
1 Wall of Revealing Light
copia e incolla da un altro foro........c'è davvero parekkia roba da modificare ma secondo me ne sa a pakki!!
fai continuamente tante magie peschi tanto e i gusci e i drago del tuoo servono x nn andare in -1 cn i distruggi mano ecc...qst mazzo pesca di 1 turno tt il deck e vince facendo la combo delle 3 trappole muro di luce rivelatrice e paghi 7000 poi fai equalizzatore vita e andate tt e 2 a 3000 life points poi fai bombardamento di rovine 3000 danni se hai + di 30 carte nel cimitero...sembra stupido ma e' molto forte totalmente superiore al morphing jar ftk...
!!!!!!!!
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Risposte:
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 21 Marzo 2009 alle 15:09
Provato, è fortissimo e bellissimo. Io lo lascerei così.
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato in data: 21 Marzo 2009 alle 15:21
io metterei 3 blasting of the ruins xk a sto punto ne fo 3 e fo 9000 senza troppe menate...ke ne pensi?
io nn l'ho ancora provato....come gira contro mazzi meta?
-------------
ref:
|
Postato in data: 21 Marzo 2009 alle 15:30
Non so come gira contro i mazzi meta perché non sono riusiti a pescare la sesta. ^_^ Di trappole bastano quelle tre, il mazzo ti fa arrivare ad avere tipo 10 carte in mano e peschi tutto fino alla fine.
|
Postato in data: 21 Marzo 2009 alle 15:39
wow.....messa così sembra il nuovo cvt...........dai quindi veramente ti pare xft e nn ha nessun problema? contro i mazzi meta gira sempre e ftk di primo?
se è così x davvero altro ke morfotronico xD!!!!!
-------------
ref:
|
Postato in data: 21 Marzo 2009 alle 15:54
Guarda, quando l'ho visto ho fatto qualche partite così e ho sempre ftkappato e in una otkappato. Ne ho persa solo una per una mano oscena (tipo tre thunder di prima).
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 21 Marzo 2009 alle 16:04
Se trovo le carte lo porto domani al local lol
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
|
Postato in data: 21 Marzo 2009 alle 16:08
ftk ojama d-hero version:
2xroyal library
3xplasma
2xdogma
1xstratos
6xojama
3xdistruggi mano
1xstone
3xbaratto
2xD-draw
2xallure
2xmallet
2xojamagic
3xupstart
1xROTA
1xritorno totale
1xdistruggi carte
1xreborn
1xpot of avarice
1xlife equalizer
1xblasting the ruin
1xwall
a me con i d-hero mi sembra + forte e + figo ma nn avendo provato ne questo ne il precedente nn saprei........ti sembra mejo o peggio?
-------------
ref:
|
Postato in data: 21 Marzo 2009 alle 16:19
Prova la prima versione e ti accorgerai delle sottigliezze e del perché non ci sono i motori di pescata classici.
|
Postato da: firion
Postato in data: 22 Marzo 2009 alle 03:44
io lo provato ma secondo me nn è facile vincere
pescare il mazzo nn è così semplice
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76287&PID=1068514#1068514/">
|
Postato da: Pro
Postato in data: 22 Marzo 2009 alle 11:02
non sei capace ad usarlo xD
------------- C'è chi può e c'è chi Pro
|
Postato da: mosk93
Postato in data: 22 Marzo 2009 alle 11:17
la prima versione è fortissima io l' ho provata e ne sa a pacchi nn servono le trappole in 3x dato che tanto pescando tt il mazzo nn le pescchi l' unico problema e se ti fanno solenne aggiungi 1 explosion e il gioco è fatto inoltre di side ci và l' exodia
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
|
Postato in data: 22 Marzo 2009 alle 12:49
mosk...libera i pm
infatti a me sembra instabile proprio xk se ti fanno solenne o qualunque altra cosa hai perso....
-------------
ref:
|
Postato da: zelda
Postato in data: 22 Marzo 2009 alle 12:54
ma kome fanno ha farti solenne se ftk?
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 22 Marzo 2009 alle 12:54
buona la prima ma giant trunade al posta di heavy storm!
il problema è la side!
pensavo di mettere 3 ruin post side per aggirare i solenni possono annullare un trunade, ne possono annullare 2... ma quando poi gli scopro 3 ruin mi sa che tanti alti solenni non li attiva XD
solo che se ftk la prima non saprai mai se ha i solenni!
siddare exodia è una buona soluzione... non ci vuole molto a infilare la cosr le manticore e i pezzi di exodia!basta pescare cors 2 manticore e uno scartino per fare ftk... poi si pesca tutto con il solito lock ecc..
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 22 Marzo 2009 alle 12:59
La tempesta è lì per attivare ojamagic senza scartini, credo.
|
Postato in data: 22 Marzo 2009 alle 13:03
mmmm capisco...
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 22 Marzo 2009 alle 13:05
Postato originariamente da zelda
ma kome fanno ha farti solenne se ftk?  |
sai com'è ... non si vince sempre al dado!
se parte ad esempio gladial e setta solenne?sarai costretto a fare tempesta per vedertela solennata e rendere impossibile la combo di chiusura (salvo fare 2 stone su riccarstro )
|
Postato da: zelda
Postato in data: 22 Marzo 2009 alle 14:29
già non ci avevo pensato......
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
|
Postato da: son goku
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 20:51
Mazzo devastante , finito di provare ora e se nn ti solennano qualcosa chiude sempre sempre sempre , veramente........IMMORALE 
|
Postato da: HAND_GLB
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 21:25
bel deck!
per portarlo a 40 cosa si può togliere?
se ti annullano il bombardamento, di cosa chiudi? a 2x non ci sta?.
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 21:41
è davvero antisportivo..sn i mazzi come questo che rovinano il gioco...
(e parla uno ke giokava ddt)
comunque il trucco x vincere contro sto mazzo è farsi danno da soli..se gli solenni qualkosa nn può + chiudere.
basta partire x primo con un solenne
oppure s ricorre alla side con gli anelli...ma comunque sia resta un mazzo immorale
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: Lolyta
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 22:01
Graaande Repetz94!!Sei il mio DIO(Anche se non l'hai fatto tu sto mazzo  )
Qui lo dico e qui lo firmo,sto mazzo me lo porto quasi ai Nazio!:D
In ogni caso volevo chiedere:
metterci anche le explosion??*____*<---domanda stupida ma è perchè io spesso mi ritrovo ad avere la combo prima di raggiungere le 30 carte nel cimi XD
E poi un'altra cosa...
Che ci azzecca la tempesta??Mi sembra messa a caso -__-
-------------
Grazia tnx per la firmuzza..
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 22:18
come detto prima da dragonhart la tempesta serve semplicemente a distruggere ojamagic e magari tentare di farla sui temuti solenni^^
ba...le esplosioni nn so ma io i bombardamenti li porterei a 3
-------------
ref:
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 22:21
Postato originariamente da Repetz94
come detto prima da dragonhart la tempesta serve semplicemente a distruggere ojamagic e magari tentare di farla sui temuti solenni^^
ba...le esplosioni nn so ma io i bombardamenti li porterei a 3 |
Si ma ricorda che come dicevo per giocarli devi avere 30 carte al cimitero...Non è cosi facile...
-------------
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 22:24
si ma anke x kiudere di explosion ci vogliono parekkie magie al ciminiero....
poi male ke vada invece di equalizzatore-muro-bombardamento fai bombardamento-bombardamento-bombardamento....anke xk così ben venga ke ti fanno solenne ;)
-------------
ref:
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 22:33
sivlia per attivare le esplosioni nn devi avere carte in mano , non è cme nel net che attivavi allure a vuoto per scartare tutto
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 22:48
state discutendo del nulla assoluto perchè sxplosion non devi avere carte in mano per attivarla e questo mazzo non ha niente per svuotarsela una volta arrivato infondo... ci si trova sempre ( e se dico sempre vuol dire che l'ho provato abbastanza da poterlo dire) con 30 carte al cesso un library in attaccole tre trap da combo dietro una/due carte nel mazzo e 6 carte in mano:
-ojama, ojama, ojama, shell, thunder, e royal
sull'immorale mi faccio una risata grossa come una casa...
è molto morale invece mettere laquari in attacco e piazzare CINQUE parini dietro di cui qlmeno 3 counter? è solo piu snervante vedersi negata ogni mossa a filino... e questo è solo un esempio.
anche scremare 4 fedeli e calare 2 jd di fila è "immorale" magari post tempesta o post lyla!
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 22:51
Vero quoto su tutto infatti mi giocherò 3 hanewata e 3 anielli di difesa di side così nn è piu immorale !
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 23:08
Postato originariamente da son goku
sivlia per attivare le esplosioni nn devi avere carte in mano , non è cme nel net che attivavi allure a vuoto per scartare tutto | Lo so bene tesoro, ve che lo giocavo pure io il Net...Metterò 2 Allure tech dentro
Così mi svuoto la mano!
Contento Andree??
-------------
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 23:09
Postato originariamente da Lolyta
sivlia per attivare le esplosioni nn devi avere carte in mano , non è cme nel net che attivavi allure a vuoto per scartare tutto | Lo so bene tesoro, ve che lo giocavo pure io il Net...Metterò 2 Allure tech dentro
Così mi svuoto la mano!
Contento Andree??  |
Basta che nn ti arrabbi e che nn mi uccidi poi sno contentissimo
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 23:10
Così mi svuoto la mano!
Contento Andree??  |
Basta che nn ti arrabbi e che nn mi uccidi poi sno contentissimo  |
Ma lol
Come potrei ucciderti,lo sai che ti voglio bene!?*___*
-------------
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 23:11
o anche la ultra nuova... life coordinator. ha lo stesso effetto di hanewata solo che nega e distrugge la carta con effetto che produce danno.
però cosi ragazzi vi bruciate X slot in side per un mazzo che non si sa se verrà portato da qualcuno, non è il massimo.
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 23:14
Postato originariamente da Drazhar
o anche la ultra nuova... life coordinator. ha lo stesso effetto di hanewata solo che nega e distrugge la carta con effetto che produce danno.
però cosi ragazzi vi bruciate X slot in side per un mazzo che non si sa se verrà portato da qualcuno, non è il massimo. |
Drazy se è un mazzo che chiude al 99% delle volte direi che qualcuno di furbo lo porterà e qualcuno di piu furbo avra la side senno il nazio lo vince un FTK ojama
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 23:19
-___-
Ma chi vuoi che sia il pirla che si porta sto mazzo Andre??
Me lo porterò io che lo faccio for fun e altre tre cretini...-___-''
-------------
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 23:30
però cosi ragazzi vi bruciate X slot in side per un mazzo che non si sa se verrà portato da qualcuno, non è il massimo. |
Drazy se è un mazzo che chiude al 99% delle volte direi che qualcuno di furbo lo porterà e qualcuno di piu furbo avra la side senno il nazio lo vince un FTK ojama |
devi vincere il lancio del dado e SPERARE che l'altro non abbia solenne sennò è lost automatico... inoltre una piccola percentuale di incarto la ha! U.U
|
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 23:38
Si infatti Deflo...Così infatti io penso sia un po da cambiare...
Non è possibile che con un solenne hai perso!
-------------
|
Postato da: Junior
Postato in data: 23 Marzo 2009 alle 23:42
boh l'idea sembra carina ma gira veramente?
mi pare difficile crederlo... ci sono molte carte in x 3 ke se pescate assieme sn carte morte,
------------- tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 00:10
Junior provare per credere:gira da dio!
-------------
|
Postato da: rotolando
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 00:14
danì se nn ce stai lo provo io sabato poi ti dico
------------- RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 00:49
lol
rotolando provalo per davvero perchè non è assolutamente male!!
L'unica come è,come dicevo su, che bisognerebbe un po modificarlo,perchè altrimenti un solenne ti rovina la strategia!
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 01:45
Postato originariamente da rotolando
danì se nn ce stai lo provo io sabato poi ti dico |
"Io ce l'ho fatta. Anche tu ce la puoi farcela!" (cit.)
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 07:11
ma quindi è forte o no sto deck?
che me lo volevo montare!
ma è facilmente incartabile?
se qualcuno mi spiega come attivare le carte partendo di prima mano!
grazie.
|
Postato da: m00d
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 10:07
scusate, ma una domanda...
se ojamagia è scartato per distruggi carte come si risolve?
A- prima pesco lo stesso num di carte scartate e poi aggiungo i 3 mostri se li ho ancora nel deck
B- prima aggiungo i mostri e poi pesco lo stesso num di carte scartate
e così anche x le altre che scartano tipo distruggi-mano
grazie
------------- http://www.yugiohitalia.com/udescores/">
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 11:12
boh, a me non gira grankè...ma voi tenete conto ke, con ojamagia, se non avete almeno 1 ojama giallo 1 verde 1 nero nel deck, non parte? c devono essere tutti e 3, non solo 1 o 2.
Comunque, al posto dei volcanic shell e tempesta, non si potrebbe mettere 3 indice toon e 1 mondo toon? Cosi velocizzi e cariki subito la libreria
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 14:30
la tempesta serve prp per un eventuale solenne settato!.
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 14:49
se ti fanno solenne su tempesta hai perso ugualmente... non puoi piu fare la combo con l'equalizer!
|
Postato da: argus kos
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 16:45
ma qualcuno può illuminarmi del perchè le trappole sono per forza quelle 3 anziche 3 blast??grazieXDXD
------------- contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
Postato da: Phenix
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 17:55
onestamente non lo so...XD alla fine credo sia uguale....anzi forse 3 blast sono meglio
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 19:00
senza forse..cioè a parte il solenne se vede tifone di prima mano ti salta la comboXD..anche se gliela fai in drawXDXDXDXD..non trovo proprio l'utilità,o sono scemo e non c'arrivo oppure ho capito benissimo che son meglio 3 blast direttamenteXD
------------- contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 19:04
Postato originariamente da argus kos
senza forse..cioè a parte il solenne se vede tifone di prima mano ti salta la comboXD..anche se gliela fai in drawXDXDXDXD..non trovo proprio l'utilità,o sono scemo e non c'arrivo oppure ho capito benissimo che son meglio 3 blast direttamenteXD |
3 blast = 9000 danni = lui ne ha almeno 10000 dato che almeno 2 goblin li attivi
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 19:10
si è vero...scusate XD cmq il mazzo l'ho provato e non mi ha dato molte soddisfazioni... si impasta un pò troppo e ho provato a usate i fogli e il mondo toon, per me servono molto per smazzare e ricaricare la royal
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 19:12
sull'immorale mi faccio una risata grossa come una casa...
è molto morale invece mettere laquari in attacco e piazzare CINQUE parini dietro di cui qlmeno 3 counter? è solo piu snervante vedersi negata ogni mossa a filino... e questo è solo un esempio.
anche scremare 4 fedeli e calare 2 jd di fila è "immorale" magari post tempesta o post lyla! |
e io mi faccio una grossa risata su questa affermazione.
è IMMORALE E ANTISPORTIVO. poi lo neghi proprio tu che nel topik in cui ci immaginavamo il nuovo meta post banned criticavi il teledad..questo nn ti fa manco pescare la sesta..dipende tutto dal lancio del dado...e nn è antisportivo?
spero che se inizieranno a giocarlo venga fuori una banned a metà stagione come fu x la dimension e lo incenerisca..una volta tanto che il meta era QUASI decente.
un laquari e 5 trappole? voglio vederti a pescare una mano così..
x il ll il discorso è diverso..è rimasto TROPPO forte perchè nn l'anno toccato con la banned mentre gli altri mazzi li hanno sdrumati.tutto qui. non è colpa del mazzo in se...e comunque prima del terzo turno (minimo) non ti chiude.
non sono paragonabili drazh...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 21:08
Postato originariamente da Rufy84
boh, a me non gira grankè...ma voi tenete conto ke, con ojamagia, se non avete almeno 1 ojama giallo 1 verde 1 nero nel deck, non parte? c devono essere tutti e 3, non solo 1 o 2.
|
nessuno mi risponde? quelli ke l hanno provato, hanno tenuto conto d questo ruling?
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 21:14
senza forse..cioè a parte il solenne se vede tifone di prima mano ti salta la comboXD..anche se gliela fai in drawXDXDXDXD..non trovo proprio l'utilità,o sono scemo e non c'arrivo oppure ho capito benissimo che son meglio 3 blast direttamenteXD |
3 blast = 9000 danni = lui ne ha almeno 10000 dato che almeno 2 goblin li attivi |
oh grazie..figurati che non avevo nemmeno letto i goblinXDXD
beh cmq troppo facile fermarlo post side..e se sc*lo un pò ci riesci pure pre side!!cioè..l'unica cosa positiva e che può ftkappare(come se fosse poco)
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 21:26
è meglio provarlo con exodiano lasciarlo cosi?!.
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 21:27
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 21:30
l'idea di exodia mi piace,ma sicuramente post side..così lo prendi in contro-piede considerando che hai 2 turni per chiudere..perchè tanto non ti otk se ha siddato carte inutili come anello ecc..e visto che non vuole farti chiudere siddano almeno 6 carte in modo da avere tranquillità nel giocare..ma sicuramente exodia non di main..mi sembra sia ancora più instabile..
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 21:30
Allora:
@ Rufy:Hovvio che abbiamo tenuto in conto che devi avere tt e 3 gli ojama per usare la magic.
@MarcoXTM: "un laquari e 5 trappole? voglio vederti a pescare una mano così.."La domanda al massimo è: chi NON inizia senza un mostro e tot settate di prima mano??Vogliamo parlare dello slow player dell'Avalon?
@ Argus: "l'unica cosa positiva e che può ftkappare(come se fosse poco)"
Mah...C' è da dire che l'avversario pesca tanto anche se se lo becca contro (vogliamo parlare dei dustruggi mano e del distruggi carte??)
Ti pare che con tutte le carte che pesca e scarta una decente non c' è ??
@Son Goku: "3 blast = 9000 danni = lui ne ha almeno 10000 dato che almeno 2 goblin li attivi" Sta zitto e non ti impicciare dei Goblin degli altri!!!   (Scusa Andre,non centra un caz*o ma era bello dirlo! )
Sto mazzo è bello da giocare, ma è troppo troppo facile sconvolgere la sua strategia!
Bisogna per forza cambiare qualcosa se si vuole renderlo minimamente competitivo!
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 21:34
beh,ma fagli scartare le carte giuste va troppo a fortuna..ed è molto probabile pure che gli fai pescare tifone che ti frega..cioè così non mi piace..ti do ragione però sul fatto che cmq qlcs per renderlo competitivo esisterà sicuramente solo bisogna trovare cosaXD,e anche sul fatto che è divertente(anche solo per il fatto che gioca gli ojama è stra avantiXDXD)
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 21:42
beh,ma fagli scartare le carte giuste va troppo a fortuna..ed è molto probabile pure che gli fai pescare tifone che ti frega..cioè così non mi piace..ti do ragione però sul fatto che cmq qlcs per renderlo competitivo esisterà sicuramente solo bisogna trovare cosaXD,e anche sul fatto che è divertente(anche solo per il fatto che gioca gli ojama è stra avantiXDXD) |
lol
Io rimango dell'opinione che bisogna mettere dentro 2 allure tech e poi ci metto 3 belle explosion!
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 21:47
..mi sembra sensata la cosa..io non l'ho provato il mazzo,per cui non saprei,perchè da una parte serve a svuotarsi la mani,ma dall'altra non rischi di incepparti??..a parte che bastano 17 magie al cimitero..con 3 belle explosion son 10200 danni
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 22:00
Eh si Argus!
La roba brutta del mazzo che han postato 4 pagine fa è che devi avere 30 carte al cimi!e se io ho la combo prima che faccio??-__-
Mi sa troppo di improvvisata...E poi alla fine,diciamolo, le explosion ne puoi usare una alla volta...
QUelle tre carte te le fai tutte e tre in combo,se ne perdi una (o per dire una c***ata,il tuo avversario si fa del danno in qualche modo...)hai finito di giocare...
E invece se l'avversario si fa danno e te giochi le esplosioni vai li dalla sua parte del tavolo e gli dai un bacino sulla guancia!!  
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 22:24
bà...io lo farei con 3 bombardamento, 3 explosion, 1 equalizer e 1 muro e 2 allure magari mettendo mono target.......solo ke così ci si prende decreti in the face.....
-------------
ref:
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 22:25
Io lo sto provando senza gusci ma con i fogli toon e il mondo toon come hanno suggerito e devo dire che gira bene anche così.
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 22:31
è ma magari si potrebbero metteree 3 mondi toon proprio x perdere lp....ke ne dite???
così in modo ke scendi tu e l'oppo aumenta e poi puoi fare equalizer...
-------------
ref:
|
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 22:43
Eh si Argus!
La roba brutta del mazzo che han postato 4 pagine fa è che devi avere 30 carte al cimi!e se io ho la combo prima che faccio??-__-
Mi sa troppo di improvvisata...E poi alla fine,diciamolo, le explosion ne puoi usare una alla volta...
QUelle tre carte te le fai tutte e tre in combo,se ne perdi una (o per dire una c***ata,il tuo avversario si fa del danno in qualche modo...)hai finito di giocare...
E invece se l'avversario si fa danno e te giochi le esplosioni vai li dalla sua parte del tavolo e gli dai un bacino sulla guancia!!   |
già..beh cmq l'idea delle allure a caso ci sta prima provo il mazzo così come è poi ti dico se le allure ci vanno con le explosion..una cosa che mi piace di sto mazzo è che puoi provarlo anche da solo tanto di quel che fa il tua avversario non ti importa se ftkXDXDXDXD!!
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 08:42
Io l'ho provato e mi ha dato risultati non particolarmente incoraggianti. In un local nemmemo troppo impegnativo le ho perse tutte ... visto che ho incontrato gente che giocava solenni a go go e non ho mai (dico mai) vinto al dado.
Comunque ho tolto una biblioteca, una ricarica e un distruggi mano e messo 3 brrow e mi gira unpo' meglio.
Sono d'accordo che le explosion x2 ci vanno ... se avessi avuto quelle le avrei vinte tutte :-)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 08:55
Io lo sto provando così ora
1 Ojama Black
1 Ojama Green
1 Ojama Yellow
3 Royal Magical Library
3 Thunder Dragon
5 pezzi di exodia
2 doppia evocazione
1 Pot of Avarice
1 Card Destruction
3 Dark World Dealings
2 Ojamagic
3 Reload
3 Upstart Goblin
3 Hand Destruction
3 Magical Mallet
1 Heavy Storm
3 fogli toon
1 mondo toon
Se ti entra la combo royal , doppia evocazione , royal , è facile che puoi considerala vinta
|
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 09:42
Postato originariamente da DarkMagician75
Io l'ho provato e mi ha dato risultati non particolarmente incoraggianti. In un local nemmemo troppo impegnativo le ho perse tutte ... visto che ho incontrato gente che giocava solenni a go go e non ho mai (dico mai) vinto al dado.
Comunque ho tolto una biblioteca, una ricarica e un distruggi mano e messo 3 brrow e mi gira unpo' meglio.
Sono d'accordo che le explosion x2 ci vanno ... se avessi avuto quelle le avrei vinte tutte :-)
|
finalmente qualcun altro a cui non gira grankè scusa, è ke mi sentivo escluso...l'unico ke fa distruggi mano pescando solo ojama -_- oppure mano full monster,faccio reload pesco 2 trap e ancora mostri
-------------
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 10:40
ma rufy...bisogna anche essere bravi a skiappare^^
-------------
|
Postato da: mattugo
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 11:58
L'ho provato pure io e su 10 mani avrei fatto ftk ben 0 volte. Solo 2 volte mi ci son avvicinato ma avevo circa 27-28 carte al cimitero e dovevo ancora pescare una delle 3 trappole. Troppo instabile come mazzo per fortuna
------------- forum_posts.asp?TID=60950 - Cerco/Offro - forum_posts.asp?TID=79593 - Ref.(3)
|
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 12:07
Non siete capaci a giocarlo io ci chiudo sempre ma sempre , per esempio ojamagia nn va scartata di distruggi mano sennò corr il rischio di pescare gli ojami bensì va scartata di stone così nn peschi ti riprendi cioò che ti serve e ti vai in +x !
|
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 13:05
non è una questione di non saperlo giocare... è una questione di:
devi vincere al dado e scularci tutto qui se non ci sculi devi sperare che l'alro non abbia solenne fine della storia! ^^
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 13:18
La cosa che mi preoccupa maggiormente: se gira benino ora che non abbiamo ancora il Priest, come girerà quando ce l'avremo??
Non voglio dover mettere un side fisso per questa roba...
-------------
|
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 13:23
ma va la... ribadisco che un solenne a caso = autowin
|
Postato da: mattugo
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 13:37
Non siete capaci a giocarlo io ci chiudo sempre ma sempre , per esempio ojamagia nn va scartata di distruggi mano sennò corr il rischio di pescare gli ojami bensì va scartata di stone così nn peschi ti riprendi cioò che ti serve e ti vai in +x ! |
non saremo capaci di giocarlo ma cosa fai se quasi tutte le mani parti con 2-3 mostri 1-2 trappole e 1-2 magia (che spesso non sono nemmeno utilizzabili)?
con il priest magari riesce a diventare un po' più giocabile, ma ora come ora non vedo come possa essere competitivo almeno che il tuo secondo nome non sia sc*loman e l'altro non veda mai un solenne
------------- forum_posts.asp?TID=60950 - Cerco/Offro - forum_posts.asp?TID=79593 - Ref.(3)
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 13:52
Postato originariamente da Rufy84
Postato originariamente da DarkMagician75
|
finalmente qualcun altro a cui non gira grankè scusa, è ke mi sentivo escluso...l'unico ke fa distruggi mano pescando solo ojama -_- oppure mano full monster,faccio reload pesco 2 trap e ancora mostri  |
Si anche a me venivano su mani orribili tipo 3 reload con i Brrow gira senza dubbio meglio e a questo punto anche il fascino potrebbe starci ... comunque complimenti a quelli che fanno FTK ogni turno.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 15:01
si direi ke i broww al posto dei draghi del tuono sono sicuramente meglio...poi secondo me si potrebbero inserire dei dude con dei fascini o d-draw...anche xke magie normali ce ne sono in abbondanza
-------------
|
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 15:14
io ho provato a fare in modo ke i solenni nn siano + un problema con questa nuova versione (SENZA UPSTART)....ho messo i pakicefali contro i probabili gorz ke ci si potrebbero prendere........l'ho provato e nn gira male ma sti paki nn mi ci piacciono (anke se svolgono bene la loro funzione)
6xojama
3xthunder dragon
3xvolcanic shell
2xroyal magical library
3xpakicefali
2xpot of avarice
3xhand destruction
1xcard destruction
3xojamagic
3xmagical mallet
2xmagical stone excavation
3xreload
1xheavy storm
3xdark world dealing
3xblast of the ruin
ke ne dite?
-------------
ref:
|
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 15:19
Postato originariamente da Aldragon
La cosa che mi preoccupa maggiormente: se gira benino ora che non abbiamo ancora il Priest, come girerà quando ce l'avremo??
Non voglio dover mettere un side fisso per questa roba... |
è da un pezzo ke sento dire ke ci dovremo preoccupare di un mazzo come questo quando uscirà il priest...............xk? cosa prendi? la libreria?
-------------
ref:
|
Postato in data: 25 Marzo 2009 alle 20:19
non è una questione di non saperlo giocare... è una questione di:
devi vincere al dado e scularci tutto qui se non ci sculi devi sperare che l'alro non abbia solenne fine della storia! ^^ |
Si ok ma un conto è beccarsi un solenne e un conto è dire io su 10 volte nn sono riuscito a fkppare neanche una !!!
|
Postato in data: 26 Marzo 2009 alle 08:53
ieri lo ho provato su yvd...sia la versione normale ke provando a togliere i draghi mettendo i broww.....nn ho mai fatto ftk..anzi la maggior parte delle partite andavo in meno 3 o -4 per provare a forzare la chiusura...inoltre quando avevo le 3 trappole x scombare non avevo mai 30 carte nel cimitero...a mio parere le 3 trappole dovrebbe essere sostituite, magari mettendo 3 explosion e 1 Blasting ruin...xke almeno si può provare la chiusura anche di explosion, senza dover aspettare le altre 2 carte..
-------------
|
Postato in data: 26 Marzo 2009 alle 11:01
la mano vuota...
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze
|
Postato in data: 26 Marzo 2009 alle 11:03
Allora...Io penso che la questione di questa mazzo sia che se gli cambi quelle tot carte(mettendo le explosion)cambia completamente la strategia!Non puoi fare un popò di roba mettendole tutte,devi scegliere tra le explosion e le altre!
A meno che non metti le explosion di side, in quel caso speri solo che l'oppo ti faccia i solenni!:D
Però c' è da dire che devi siddare ben 5 carte, nn son poche!E togliere quelle sbagliate puo rallentare il mazzo!
Andre se sta sera ci sei in negozio mi fai vedere il mazzo con le robe toon (anche perchè nn ricordo bene che facciano...)
Non nego che sto mazzo mi piace...Ma va cambiato di brutto!
COme diceva qualcuno su(e io lo dicevo gia da non so quanto...): se hai la combo ma non le 30 carte nel cimi che fai??
E se ti fa un solenne??
Naaa,sto mazzo va cambiato radicalmente!
-------------
|
Postato da: Jinzo
Postato in data: 26 Marzo 2009 alle 13:35
robe toon è una magia che ti mette in mano una carta contenente la parola toon presente nel deck
------------- http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2
|
Postato in data: 26 Marzo 2009 alle 14:56
2 Ojama Black
2 Ojama Green
2 Ojama Yellow
3 Royal Magical Library
3 Thunder Dragon
1 Pot of Avarice
1 Card Destruction
3 Dark World Dealings
2 Ojamagic
2 Reload
3 Upstart Goblin
3 Hand Destruction
3 Magical Mallet
1 Heavy Storm
3 Toon Table of Contents
1 Toon World
2 Allure of Darkness
1 Blasting the Ruins
2 Magical Explosion |
Sono 42 però
|
Postato in data: 26 Marzo 2009 alle 17:16
Postato originariamente da Nisashi
2 Ojama Black
2 Ojama Green
2 Ojama Yellow
3 Royal Magical Library
3 Thunder Dragon
1 Pot of Avarice
1 Card Destruction
3 Dark World Dealings
2 Ojamagic
2 Reload
3 Upstart Goblin
3 Hand Destruction
3 Magical Mallet
1 Heavy Storm
3 Toon Table of Contents
1 Toon World
2 Allure of Darkness
1 Blasting the Ruins
2 Magical Explosion |
Sono 42 però |
nn so se l'hai capito ma se giochi gli upstart gli equalizzatori e il muro son quasi must......le explosion nn mi ci piacciono.....
-------------
ref:
|
Postato in data: 26 Marzo 2009 alle 17:31
Basta avere 30 carte nel cimitero di cui 20 magie (su 27 circa) e chiudi di blasting + 2x Explosion
Ora lo provo un po' vedo se gira sennò cerco di metterlo a posto
|
Postato in data: 26 Marzo 2009 alle 18:56
2 Ojama Black
2 Ojama Green
2 Ojama Yellow
3 Royal Magical Library
3 Thunder Dragon
1 Pot of Avarice
1 Card Destruction
3 Dark World Dealings
2 Ojamagic
2 Reload
3 Upstart Goblin
3 Hand Destruction
3 Magical Mallet
1 Heavy Storm
3 Toon Table of Contents
1 Toon World
2 Allure of Darkness
1 Blasting the Ruins
2 Magical Explosion |
Sono 42 però |
nn so se l'hai capito ma se giochi gli upstart gli equalizzatori e il muro son quasi must......le explosion nn mi ci piacciono..... |
si ma così c'è + probabilità di vincere.... bastano 2 trappole su 3, poi se ti fanno solenne su un'explosion vinci lo stesso, cmq a me piace + così
|
Postato in data: 26 Marzo 2009 alle 21:00
continuo a ribadire che i mostri in mano non te li scrosti
|
Postato in data: 26 Marzo 2009 alle 21:25
continuo a ribadire che i mostri in mano non te li scrosti |
è x questo ke dico ke nn mi ci piacciono...a sto punto secondo me è mejo giocare 3 bombardamenti senza upstart e con doppia pot of avarice (come avevo suggerito una o 2 pagine fa)
-------------
ref:
|
Postato in data: 27 Marzo 2009 alle 00:47
ma quella pot sta lì tipo x scherzo,mica riuscirai a fare una pot di soli ojamini,minimo rimetterai 1 guscio con 1 altro guscio al cimitero(ok) però le altre non le potrai levare mai +(tipo mono thunder dragon nel mazzo che se sai che nn lo devi pescà è già pronto lì che t'aspetta)
|
Postato in data: 27 Marzo 2009 alle 12:44
thunder, scarto e ne prendo 2, distruggi ano e li scarto, affari o altro scartino via i gusci o gli ojama, poi pot, rimetti dentro e ricominci...
-------------
ref:
|
Postato in data: 27 Marzo 2009 alle 13:20
Ragazzi ho provato il mazzo con le allure e le explosion...
E' da deprimersi, non gira per niente...-____-
Forse per sto mazzo non c' è davvero nessuna speranza...Ci penso e ci ripenso ma non riesco a renderlo competitivo.
Per le Ruins sempre la stessa storia:30 carte nel cimitero per me sono TROPPE!
-------------
|
Postato in data: 27 Marzo 2009 alle 15:34
no semplicemtne la versione con le explosion non centra nulla XD
|
Postato in data: 27 Marzo 2009 alle 19:23
a sto punto mettere 3 explosion senza le rovine????
|
Postato in data: 27 Marzo 2009 alle 19:26
non devi avere carte in mano -__-
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 27 Marzo 2009 alle 19:28
Ragazzi ma se attivo l'effetto di Ojamagia quando la scarto con (per esempio) Affari, metto un segnalino sulla Biblioteca o no?
-------------
|
Postato in data: 27 Marzo 2009 alle 19:36
non devi avere carte in mano -__- |
è vero mi ero dimenticato... cmq avendolo provato un pò di tempo fa in versione originale è un mazzo troppo complesso e difficile ftk xchè ci vuole troppa fortuna x farlo girare...
|
|