Stampa la pagina | Close Window

Sei samurai vs Judgment

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75674
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 09:33
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Sei samurai vs Judgment
Postato da: SubZero
Soggetto: Sei samurai vs Judgment
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 12:59
Se ho gran maestro equip con spirito, ed entra judgment che paga mille...che succede?



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 13:15
che gm resta l'unica carta sul terreno assiame al drago

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Zigmund
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 13:15
Mi è successa la stessa cosa con Demise alla Finale del PT dell'anno scorso..
Due judge, due risposte diverse..

EDIT: Ho visto ora la risposta di Draz...Hai qualche fonte?

-------------
/forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!


Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 13:37
no sono andato a logica... cmq è cosi che farei fare.
nel senso l'effeto di spirito parte comunque ... almeno credo.
mi sono perso qualche ipse dixit?

@zigmund: sbagliata o non sbagliata, incerta o non incerta che sia, non puoi rispondere in questa sezione senza autorizzazione, basta ripeterlo! XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Zigmund
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 13:45
Postato originariamente da Drazhar

no sono andato a logica... cmq è cosi che farei fare.
nel senso l'effeto di spirito parte comunque ... almeno credo.
mi sono perso qualche ipse dixit?

@zigmund: sbagliata o non sbagliata, incerta o non incerta che sia, non puoi rispondere in questa sezione senza autorizzazione, basta ripeterlo! XD


Non mi sembra di aver dato alcuna risposta da quando mi hai ricordato che non ero autorizzato a farlo..Ho semplicemente chiesto se avevi una fonte perchè in passato mi hanno dato due risposte diverse.Vabbè, lasciamo perdere...

-------------
/forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!


Postato da: SubZero
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 15:11
alcuni dicono che l effetto fa rimanere vivo Gm, altri dicono che siccome esplodono tutti insieme muoiono tutti

-------------


Postato da: Junnart83
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 15:18
Ma guardare il ruling no eh?

If both "Spirit of the Six Samurai" and the equipped "Six Samurai" monster are destroyed by the same effect, the "Spirit of the Six Samurai"'s effect is not applied.

Quindi muoiono entrambi.

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: SubZero
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 16:52
scusami scusami junny non arrabbiarti :D

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 24 Marzo 2009 alle 17:51
Se GM si salvasse, avrebbe lo stesso senso di dire che se attivo torrenziale avendo due Six, uno dei due si salva, no?
E ovviamente non succede così

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com