Stampa la pagina | Close Window

dubbio inferno evocazione folle

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75825
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 11:00
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: dubbio inferno evocazione folle
Postato da: Phenix
Soggetto: dubbio inferno evocazione folle
Postato in data: 05 Aprile 2009 alle 09:31
Non ho capito una cosa: io posso attivare l'inferno solo se il mio avversario ha solo 1 mostro sul terreno o almeno uno???
Grazie



Risposte:
Postato da: Exploited
Postato in data: 05 Aprile 2009 alle 11:57
Altro dubbio che è venuto a me lo posto qui: posso farlo su l'evocazione speciale di radio morfotronica?

-------------
Mr Drago


Postato da: Aldragon
Postato in data: 05 Aprile 2009 alle 12:11
Postato originariamente da Phenix

Non ho capito una cosa: io posso attivare l'inferno solo se il mio avversario ha solo 1 mostro sul terreno o almeno uno???
Grazie
Almeno uno
Postato originariamente da Exploited

Altro dubbio che è venuto a me lo posto qui: posso farlo su l'evocazione speciale di radio morfotronica?
"In condizioni normali" può essere attivato solo se evocata tramite Evocazione Speciale in difesa, dato che se fosse in attacco avrebbe 1800 di ATK.

-------------


Postato da: the best94
Postato in data: 05 Aprile 2009 alle 12:37
e il mostro dell'oppo può essere anke coperto o x forza scoperto?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Aldragon
Postato in data: 05 Aprile 2009 alle 13:18
Postato originariamente da the best94

e il mostro dell'oppo può essere anke coperto o x forza scoperto?
Puoi attivare questa carta solo quando 1 mostro con ATK di 1500 o inferiore viene Evocato tramite Evocazione Speciale sul tuo Terreno mentre c'è un mostro scoperto sul Terreno del tuo avversario. Evoca tramite Evocazione Speciale tutte le carte con lo stesso nome del mostro Evocato dalla tua mano, Deck e Cimitero scoperti in Posizione di Attacco. Il tuo avversario sceglie 1 mostro sul suo Terreno ed Evoca tramite Evocazione Speciale tutte le carte con lo stesso nome dalla mano, Deck e Cimitero.

Tu che ne dici?

-------------


Postato da: the best94
Postato in data: 05 Aprile 2009 alle 13:27
ho ancora dubbi

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 05 Aprile 2009 alle 19:45
se il mostro dell'oppo viene coperto in catena l'evocazione folle sfuma?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: edicolante
Postato in data: 05 Aprile 2009 alle 21:26
Postato originariamente da D-Hero xtm

se il mostro dell'oppo viene coperto in catena l'evocazione folle sfuma?
no perchè all'attivazione la condizione era soddisfatta. Tutt'al più non potrà evocare l'avversario…

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com