Stampa la pagina | Close Window

Domanda Niubba!!

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76114
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 01:34
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Domanda Niubba!!
Postato da: Ultima
Soggetto: Domanda Niubba!!
Postato in data: 28 Aprile 2009 alle 11:39
Allora...se con distruggi mano scarto La Pietra Bianca della Leggenda, come si risolve l'effetto?

Attivo distruggi mano e per esempio scarto 2 Pbdl, aggiungo 2 dbob e poi pesco 2 carte, oppure prima pesco 2 e poi aggiungo i 2 dbob? e eventualmente, per distuggi carte come sarebbe la cosa? uguale?

E Altra cosa, se evoco FGD con futura o specchio e me lo spaccano in battaglia, posso ritirarlo su con effetto del Redmd? grazie!



Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 28 Aprile 2009 alle 12:42
Scartare carte non è un costo, sia per Card Destruction che per Hand Destruction quindi quando scarti La Pietra Bianca della Leggenda siamo già nella risoluzione dell'effeto. L'effetto della Pietra Bianca darà luogo ad una catena a parte una volta risolta quella del distruggi mano/carte.
Si puoi rievocarlo per effetto del REDMD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: Aldragon
Postato in data: 28 Aprile 2009 alle 17:32
Postato originariamente da Arkana

Scartare carte non è un costo, sia per Card Destruction che per Hand Destruction quindi quando scarti La Pietra Bianca della Leggenda siamo già nella risoluzione dell'effeto. L'effetto della Pietra Bianca darà luogo ad una catena a parte una volta risolta quella del distruggi mano/carte.
Anche se fosse un costo si risolverebbe allo stesso modo...

Postato originariamente da Arkana

Si puoi rievocarlo per effetto del REDMD
SBAGLIATO!!
Si vorrebbe un po' troppo dalla vita...

FGD è ad evocazione Unica, può essere evocato solo per fusione (c'è scritto espressamente nel testo della carta).

Il Drago Bianco Occhi Blu Finale invece può essere tranquillamente resuscitato...

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com