Stampa la pagina | Close Window

2 domande

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76519
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 19:39
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: 2 domande
Postato da: Exploited
Soggetto: 2 domande
Postato in data: 09 Giugno 2009 alle 12:16
-l'effetto di forbidden chalice sul mostro vale fino alla fine del turno anche se il mostro viene mandato al cimi? Per esempio bersaglio una necro sul terreno la distruggo e poi se attacco lui può rimuoverla?

-posso usare una magia terreno se ce n'è già presente una mia?

-------------
Mr Drago



Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 09 Giugno 2009 alle 16:28
-l'effetto di forbidden chalice sul mostro vale fino alla fine del turno anche se il mostro viene mandato al cimi? Per esempio bersaglio una necro sul terreno la distruggo e poi se attacco lui può rimuoverla?


L'effetto di Forbidden Chalice nega solo gli effetti che si attivano (e/o si applicano) sul Terreno.
Nel caso da te citato, sarà possibile attivare l'effetto di Necro Gardna.

Forbidden Chalice

One face-up monster on the field gains 400 ATK, but its effect is negated until the End Phase.


-posso usare una magia terreno se ce n'è già presente una mia?


Si, puoi farlo. In tal caso la Carta Magia Terreno precedentemente attiva verrà distrutta.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com