| stardust vs arcidemone
 
 Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  YU-GI-OH!
 Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
 Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76523
 Data di Stampa: 26 Ottobre 2025 alle 16:06
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
 
 
 Topic: stardust vs arcidemone
 Postato da: D-Hero xtm
 Soggetto: stardust vs arcidemone
 Postato in data: 09 Giugno 2009 alle 20:16
 
 
        
          | se attacco con arcidemone drago rosso uno stardust coperto in difesa posso usare l'effetto del polvere di stelle x negare e distruggere l'arcidemone? sapevo che l'effetto del rosso si attiva prima del calcolo dei danni quindi nn lo ammazza in battaglia,ma parte prima l'effetto
 
 se attacco con spirit reaper direttamente e il mio opponent ha in mano il gorz, prima si evoca il gorz e poi si scarta o prima si scarta e poi si evoca gorz?
 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
   |  
 
 Risposte:
 Postato da: JerryFagiolo
 Postato in data: 10 Giugno 2009 alle 11:29
 
 
        
          | | Postato originariamente da D-Hero xtm 
 se attacco con arcidemone drago rosso uno stardust coperto in difesa posso usare l'effetto del polvere di stelle x negare e distruggere l'arcidemone?
 sapevo che l'effetto del rosso si attiva prima del calcolo dei danni quindi nn lo ammazza in battaglia,ma parte prima l'effetto
 | 
 no, quello che sai è irrilevante
 
 | se attacco con spirit reaper direttamente e il mio opponent ha in mano il gorz, prima si evoca il gorz e poi si scarta o prima si scarta e poi si evoca gorz? | 
 prima si evoca gorz e poi si scarta, i due effetti vanno in catena con reaper chain 1
 
 -------------
 http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
   |  
 Postato da: D-Hero xtm
 Postato in data: 10 Giugno 2009 alle 12:36
 
 
        
          | | Postato originariamente da JerryFagiolo 
 no, quello che sai è irrilevante
 | 
 grazie ma datti una calmata
 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
   |  
 Postato da: Fenice
 Postato in data: 12 Giugno 2009 alle 01:46
 
 
        
          | Quindi vorresti dire che puoi sacrificare lo stardust ? scusate ma vorrei saperlo. Grazie 
 -------------
 
 |  
 Postato da: Akiba
 Postato in data: 12 Giugno 2009 alle 12:50
 
 
        
          | no 
 -------------
 http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
   http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE
 |  
 Postato da: JerryFagiolo
 Postato in data: 12 Giugno 2009 alle 17:18
 
 
        
          | | Postato originariamente da D-Hero xtm 
 
 | Postato originariamente da JerryFagiolo 
 no, quello che sai è irrilevante
 | 
 grazie ma datti una calmata
 | 
 
 
 | agg. di scarsa o nessuna importanza; trascurabile: particolare, danno, errore irrilevante | 
 
 sono calmissimo...
 
 -------------
 http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
   |  
 Postato da: technomancer
 Postato in data: 15 Giugno 2009 alle 14:50
 
 
        
          | Stardust non può essere tributato per il suo effetto per il fatto che è coperto in difesa, e quindi non può usare il suo effetto. 
 -------------
 Technomancer
 
 UpperDeck id. # 101-631-747
 
 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
 UDE VS-System Judge Lv.1
 UDE Tournament Organizer Lv.1
 UDE Player Management Lv.1
 
 |  
 
 |