Qualche anticipazione su esclusive ANPR e SOVR
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76550
Data di Stampa: 19 Aprile 2025 alle 03:32 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Qualche anticipazione su esclusive ANPR e SOVR
Postato da: FloWen
Soggetto: Qualche anticipazione su esclusive ANPR e SOVR
Postato in data: 12 Giugno 2009 alle 23:49
direttamente "dalle dita" di Kevin Tewart:
ANPR's World Premiere cards include 2 new X-Sabers, 2 new Koa'ki Meiru, an Earthbound Immortal card, and an anti-Synchro card.
There's also a very interesting card that can go in any deck. We're not sure how people will react to it but it could be very, very good. I like it a lot.
I'm very pleased with the TCG exclusives in ANPR. I think they're a lot better than the RGBT ones.
Stardust Overdrive's TCG exclusives include 2 more Koa'ki Meiru, including a Koa'ki Meiru "boss monster", a Six Samurai card, 2 new Lightsworn, something to replace 7-Colored Fish in Coelacanth decks (finally!), and another Earthbound Immortal card.
All of which is months away, so please relax and enjoy the cards available now. |
|
Risposte:
Postato da: Make
Postato in data: 12 Giugno 2009 alle 23:50
devo dire che han deciso di potenziare mazzi tematici che avevan senza dubbio bisogno di supporti
(sì, è ironia)
|
Postato da: angemon
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 00:25
il pesce dai sette colori competitivo? o.o
che bello il ll potenziato -.-
si cerca di portare il six alla rimonta, ma non succedere credo
per i koa'ki meiru non saprei
gli Earthbound sono grossi ma aspetterei prima di giocarli
spero che gli x-saber non siano sgravi .-.
|
Postato da: kibou
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 00:41
Samurai! *_*
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: Ultima
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 01:53
Postato da: kibou
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 01:57
Postato originariamente da Ultima
ll O.O |
Essì eh! Non vedi quanto fa schifo quel mazzo? Ha bisogno di supporti!
Ma andate a cagare pagliacci Konami!
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 11:00
Postato originariamente da kibou
ll O.O |
Essì eh! Non vedi quanto fa schifo quel mazzo? Ha bisogno di supporti!
Ma andate a cagare pagliacci Konami!  |
gia..potevano fare qualche supportino piccolo piccolo per morfotronico!!!
-------------
|
Postato da: Brukido84
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 11:15
e giù che ci si fascia la testa prima di rompersela XD
chi ce lo dice che questi supporti per LL non siano per rimediare ad una banned di qualche pezzo del deck di adesso? (vedi limitazione brigate, jd, wulf, onesto ecc)
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 11:31
There's also a very interesting card that can go in any deck. We're not sure how people will react to it but it could be very, very good. I like it a lot. | Ahi, ahia, ahia, ahia, ahia....
Che sia un peschino universale? Del tipo scarti una carta e peschi 2?... Boh, magari si riferisce ad una carta già uscita in giappone e che nessuno si è reso conto della sua potenzialità...
I'm very pleased with the TCG exclusives in ANPR. I think they're a lot better than the RGBT ones. | Non che ci voglia tanto... Ma buono a sapersi, perché ANPR era un'espansione che non mi piaceva per niente. L'unica carta che davvero mi piaceva in quella espansione era Unity of Family, che dà una spinta notevolissima ai mazzi di un unico Tipo. (Altro che Sigillo di Orichalcos... 800 punti Extra sono davvero tanti... Nello Stratos Toolbox, uno stratos diventa un 2600, oppure in un Drago, il Drago Koa'Ki Meiru diventa un 2700....)
Stardust Overdrive's TCG exclusives include 2 more Koa'ki Meiru, including a Koa'ki Meiru "boss monster", | wooooow... Interessante...
Non si arrendono mica!!! xD
Due patacche insomma... L'ultimo FdL che hanno fatto uscire vorrei ricordare che è Jenis...
something to replace 7-Colored Fish in Coelacanth decks (finally!), | Questo è interessante.
and another Earthbound Immortal card.
| Il Condor per me farà diventare il deck Earthbound competitivo... L'effetto è la bruttura personificata, ma per lo meno permette di giocare 3 Swallow per evocare Aslla, che fa OTK quasi da solo...
-------------
|
Postato da: Axel
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 11:40
Molto bene! Finalmente monto il Pesce come si deve, aspettando le ANPR! Curioso di vedere la carta per i Sei...
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 11:46
Magari sarà un Tuner che entra in speciale come Shogun e GM? °°
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
|
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 12:14
Due patacche insomma... L'ultimo FdL che hanno fatto uscire vorrei ricordare che è Jenis...  |
direi di no, l'ultimo supporto è la brigata, e secondo me uscirà qualcosa di sgravato, semilimitando honest e magari anche celestia/wulf
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 12:15
Postato originariamente da FloWen
[Quote]ANPR's World Premiere cards include [...]an anti-Synchro card.
|
spero ke sia que l mostro "G" ke nega un synchro rimuovendolo dal cimi XD
-------------
|
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 12:26
Postato originariamente da Rufy84
ANPR's World Premiere cards include [...]an anti-Synchro card.
|
|
spero ke sia que l mostro "G" ke nega un synchro rimuovendolo dal cimi XD | Sì, lo è
Postato originariamente da angemon
Due patacche insomma... L'ultimo FdL che hanno fatto uscire vorrei ricordare che è Jenis...  |
direi di no, l'ultimo supporto è la brigata, e secondo me uscirà qualcosa di sgravato, semilimitando honest e magari anche celestia/wulf | Brigata e Jenis... Ma se fosse stato un supporto per i FdL ok, ma qui dicono proprio due mostri FdL...
Se fosse qualcosa di sgravo dovremmo preoccuparci ancora di più, perché dato che in giappone non hanno quelle carte e la nostra banned è uguale alla loro......
In fondo abbiamo già Brigata che rende il mazzo TANTO più forte, che non in Giappone.
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 13:26
Quello che ha detto brukido è vero, non dobbiamo fasciarci la testa prima di rompersela, aspettiamo e vediamo
-------------
|
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 13:42
Postato originariamente da Aldragon
There's also a very interesting card that can go in any deck. We're not sure how people will react to it but it could be very, very good. I like it a lot. | Ahi, ahia, ahia, ahia, ahia....
Che sia un peschino universale? Del tipo scarti una carta e peschi 2?... Boh, magari si riferisce ad una carta già uscita in giappone e che nessuno si è reso conto della sua potenzialità...  |
|
|
spero ke sia que l mostro "G" ke nega un synchro rimuovendolo dal cimi XD | Sì, lo è |
ha detto WORLD PREMIERE CARDS, vuol dire carte che non si sono mai viste NEMMENO IN GIAPPONE -_-
Due patacche insomma... L'ultimo FdL che hanno fatto uscire vorrei ricordare che è Jenis...  | L'ultima Lightsworn OCG rilasciata è stata Jenis... l'ultima Lightsworn esclusivamente per il TCG è stata Ehren invece
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 13:48
Postato originariamente da Nisashi
Magari sarà un Tuner che entra in speciale come Shogun e GM? °° |
O.O ti giuro ke è il mio sogno proibito! non sai da quanto ci sto sperando in una cosa del genere!
speriamo non siano samurai in stile ciambellano o pergamena!
comunque quoto brukido! su con la vita! XD
-------------
|
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 14:22
ma il mazzo del futuro è il morfo!! se fanno i peschini per il morfo tipo scarta un morfo e pesca 2 diventa fortissimo e farà meta
-------------
|
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 17:12
ma già c'è il peschino, l'acceleratore
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 17:38
Probabilmente la carta nuova "adatta ad ogni tipo di deck" sarà una trappola e avrà un effetto del tipo:
Paga 2000 life points. Offri come tributo un mostro con attacco di 1000 o inferiore. Distruggi tutti i mostri con attacco 1500 o superiore sul terreno e in mano al tuo avversario, e anche quelli che pescherà nei prossimi tre turni.
Così nessuno ci romperà più le scatole con la CCV…
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 13 Giugno 2009 alle 20:47
ma il mazzo del futuro è il morfo!! se fanno i peschini per il morfo tipo scarta un morfo e pesca 2 diventa fortissimo e farà meta  |
suvvia, almeno il Morphtronic è un mazzo usato da uno dei personaggi dell'anime neanche tanto secondario, duella poco è vero, ma 5D's non finirà tanto presto quindi faranno ora a fare chissà quanti supporti per i Morphtronics, se poi consideri che gli fanno pure carte che ancora non ha nemmeno mai mostrato nell'anime...
anche se adesso sembra che il suo stile di gioco è più incentrato sul Power Tool, infatti nel suo ultimo duello ha usato tantissimi equip nuovi, anche se non credo abbiano intenzione di farli uscire (tutti)
|
Postato in data: 14 Giugno 2009 alle 12:18
ma il mazzo del futuro è il morfo!! se fanno i peschini per il morfo tipo scarta un morfo e pesca 2 diventa fortissimo e farà meta  |
Questa sì che era bella!
Che sia un buon deck non lo metto in dubbio, ma deve farne di strada prima di diventare competitivo...
-------------
|
Postato in data: 14 Giugno 2009 alle 12:23
Che sia un peschino universale? Del tipo scarti una carta e peschi 2?... Boh, magari si riferisce ad una carta già uscita in giappone e che nessuno si è reso conto della sua potenzialità...  |
|
|
spero ke sia que l mostro "G" ke nega un synchro rimuovendolo dal cimi XD | Sì, lo è |
ha detto WORLD PREMIERE CARDS, vuol dire carte che non si sono mai viste NEMMENO IN GIAPPONE -_- | Ma.... ma..... Pure un Earthbound non uscito in Giappone? o.o Questa non me l'aspettavo proprio... Dai che magari tirano fuori un drago!!!
Scherzi a parte... che segno potrebbe rappresentare?... Il cane?
-------------
|
Postato in data: 14 Giugno 2009 alle 14:30
Ma.... ma..... Pure un Earthbound non uscito in Giappone? o.o Questa non me l'aspettavo proprio... Dai che magari tirano fuori un drago!!!
Scherzi a parte... che segno potrebbe rappresentare?... Il cane? |
Si riferiva a CARTE Earthbound Immortal, ovvero supporti specifici... d'altro canto ce ne hanno già rivelato almeno uno, ovvero Revival of the Immortals, che è la loro Call of the Haunted
|
Postato in data: 14 Giugno 2009 alle 14:53
Ma.... ma..... Pure un Earthbound non uscito in Giappone? o.o Questa non me l'aspettavo proprio... Dai che magari tirano fuori un drago!!!
Scherzi a parte... che segno potrebbe rappresentare?... Il cane? |
Si riferiva a CARTE Earthbound Immortal, ovvero supporti specifici... d'altro canto ce ne hanno già rivelato almeno uno, ovvero Revival of the Immortals, che è la loro Call of the Haunted | Ah, capito.
-------------
|
Postato in data: 14 Giugno 2009 alle 15:24
Questa sì che era bella!
Che sia un buon deck non lo metto in dubbio, ma deve farne di strada prima di diventare competitivo... |
beh ovvio..fino a che non faranno il peschino (che non è l'acceleratore) qualche finisher e magari qulche sincro sbroccato solo per morfo non diventa competitivo xD
-------------
|
Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 16 Giugno 2009 alle 18:34
Questa non me l'aspettavo proprio... Dai che magari tirano fuori un drago!!! |
Magari .
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 16 Giugno 2009 alle 19:59
Io spero che il morfo diventi veramente competitivo, così il meta diventerebbe..... un meta con più mazzi vari.
-------------
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 21:08
There's also a very interesting card that can go in any deck. We're not sure how people will react to it but it could be very, very good. I like it a lot. |
Ed eccola qui... in tutto il suo Secret-splendore... (e il suo aspetto da mostro DW mancato)
dietro invece c'è l'Anti-Synchro Card, sempre Secret... di cui non si legge nulla, nella figura c'è la Pot of Greed quindi penso sia una cosa tipo "Attiva solo selezionando un mostro Synchro sul terreno. [Insert Action Here] e il suo controllore pesca X carte" (ripeto è solo una mia supposizione cmq..)
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 21:23
se c fai caso, attorno alla pot, c sono anke le stelline ke indicano i liveli dei mostri...quindi l effetto potrebbe essere attiva solo se cè un synchro in campo. Il suo controllore distrugge quel synchro e tu peski una carta per ogni 4 stelline del mostro distrutto (infatti sembrano poter essere 4 le stelle attorno la pot)
-------------
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 21:29
sarebbe troppo sgrava, avrà qualche costo
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato in data: 14 Agosto 2009 alle 09:25
Leggo "controller", magari farà pescare 2 carte ogni 4 stelle però al controllore del synchro
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 14 Agosto 2009 alle 11:20
Dite che sarà magia rapida?
|
Postato da: frenk93ex
Postato in data: 14 Agosto 2009 alle 11:35
Apparte quella pot di cui nn si sa l'effetto,il mostro fa veramente schifo!
------------- Cliccateli:
http://dragcave.net/view/5V8n">
|
Postato in data: 14 Agosto 2009 alle 11:36
sarebbe immenssssssa!
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 14 Agosto 2009 alle 12:30
Postato originariamente da Swigun
Dite che sarà magia rapida? |
secondo me è normale.. sarebbe troppo sgrava.. poi non si sa mai..
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 14 Agosto 2009 alle 15:41
fa schifo?ma chè?scusa prende un segnalino quando viene evocato anche specialmente e diventa un 1900..poi se verrebbe distrutto puoi levare il segnalino...è fortissima,peccato sia segreta.
|
Postato da: zelda
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 17:25
sucsate se resuscito il tocip ma... ecco svelata (sempre se qulcuno non l'ha fatto prima la carta magia segreta http://yugioh.wikia.com/wiki/Greed_Grado
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
|
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 20:44
Postato originariamente da zelda
sucsate se resuscito il tocip ma... ecco svelata (sempre se qulcuno non l'ha fatto prima la carta magia segreta http://yugioh.wikia.com/wiki/Greed_Grado |
vai con le bestemmie xD è veramente forte..certo ci vuole il mazzo intorno
-------------
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 20:52
E per le Crystal Beast ovviamente nulla cacca!!! (vabbè che dopo l'Airbellum l'ho potenziato niente male però qualcosetta di più specifico non mi dispiaceva)
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 21:04
sucsate se resuscito il tocip ma... ecco svelata (sempre se qulcuno non l'ha fatto prima la carta magia segreta http://yugioh.wikia.com/wiki/Greed_Grado |
vai con le bestemmie xD è veramente forte..certo ci vuole il mazzo intorno |
Certo, giocata bene è sgraverrima ammazzo un syncro e pesco due, bellina lanuova pottina syncro.
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 21:06
Postato originariamente da Junnart83
E per le Crystal Beast ovviamente nulla cacca!!! (vabbè che dopo l'Airbellum l'ho potenziato niente male però qualcosetta di più specifico non mi dispiaceva) |
è da pensare il cb, non deve essere male ma ha pochissimi supporti validi
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 21:33
Postato originariamente da E-Horus
E per le Crystal Beast ovviamente nulla cacca!!! (vabbè che dopo l'Airbellum l'ho potenziato niente male però qualcosetta di più specifico non mi dispiaceva) |
è da pensare il cb, non deve essere male ma ha pochissimi supporti validi
|
il gem beast turbo è un mazzo davvero bello,lo adoro,e soprattutto è uno dei pochi mazzi pensati al momento
-------------
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 22:07
Ti ringrazio del complimento! (involontariamente: io giocavo il Gem beast turbo all'epoca del BTR) X°°°D
Però ora come mazzo ha di comodo solo il triplo ruggito fisso di main...;_; Contro un'alanera implodo.
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 22:14
Ti ringrazio del complimento! (involontariamente: io giocavo il Gem beast turbo all'epoca del BTR) X°°°D
Però ora come mazzo ha di comodo solo il triplo ruggito fisso di main...;_; Contro un'alanera implodo. |
guarda,io non lo gioco,ce l'ha un mio amico(ale42 del forum)ma provandolo sul ds mi è molto piaciuto. Secondo me per stallare bisognerebbe inserire 3 roar,spade e legame gravitazionale con 2 tornadi di polvere e 1 tifone per distruugere le tue carte quando stai per attivare l'abbondanza,così facendo sprechi un po'di magie-trappole ma stalli e hai la chiusura sicura. Fra gli otk è il mio preferito sicuramente,giocato bene dà del filo da torcere a tutti i mazzi.
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 22 Agosto 2009 alle 13:54
greed grado
Activate only if you destroyed a face-up Synchro Monster controlled by your opponent this turn, either by battle or by a card effect. Draw 2 cards.
a me fa schifo...
devi prima distruggere un synchro dell'oppo (sempre ammesso che li giochi e li evochi) fino a quel momento è una carta senza testo O.o
piuttosto questa è enorme! O.o
http://yugioh.wikia.com/wiki/Beast_Machine_King_Barbaros_%C3%9Cr
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 22 Agosto 2009 alle 14:14
vai con le bestemmie xD è veramente forte..certo ci vuole il mazzo intorno | Interessante al massimo di Side, dato che è estremamente pescata morta contro mazzi che non evocano Synchro di continuo...
Postato originariamente da Drazhar
piuttosto questa è enorme! O.o
http://yugioh.wikia.com/wiki/Beast_Machine_King_Barbaros_%C3%9Cr | Ma anche no... E' decente, ma tuttaltro che buona, in un mazzo skill che usa sia Barbaros che Fuciliere (il mio xD), ma in altri è ingiocabile...
-------------
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 13:39
è indecente il barbaros...è un 3800 che alla fine si evoca non tanto facilmente in uno skill,ti può dare -1 in mano e non fa danno da combattimento...è grosso ma inutile..
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 15:37
Ma in che rarità esce??
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 16:13
Postato originariamente da SYD 96
Però ora come mazzo ha di comodo solo il triplo ruggito fisso di main...;_; Contro un'alanera implodo. |
guarda,io non lo gioco,ce l'ha un mio amico(ale42 del forum)ma provandolo sul ds mi è molto piaciuto. Secondo me per stallare bisognerebbe inserire 3 roar,spade e legame gravitazionale con 2 tornadi di polvere e 1 tifone per distruugere le tue carte quando stai per attivare l'abbondanza,così facendo sprechi un po'di magie-trappole ma stalli e hai la chiusura sicura. Fra gli otk è il mio preferito sicuramente,giocato bene dà del filo da torcere a tutti i mazzi. |
IL Legame e carte continue son da verificare, con esse in campo non fai più abbondanza se non usandola gratis di dude, a meno che te le autospacchi, cmq è un ottimo 4fun.
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 20:21
Provo ad indovinare la carta: Barbaros Ur,re delle bestie e delle macchine. Indovinato?
(Giuro non ho guardato)
YU-GI-OH STARDUST ACCELERATOR JAPPO FTW
-------------
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 20:40
Che? o_o
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 20:42
Che? o_o |
intendevo dire che sul gioco jappo c'è questa carta,insieme ad altre,non ancora uscite in europa.
-------------
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 21:09
Ah ok XD
Ma è perchè nel gioco ci sono tutte le carte uscite fino a quell'espansione comprese le jappe, c'è pure brionac mi sembra :D
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 21:12
Ah ok XD
Ma è perchè nel gioco ci sono tutte le carte uscite fino a quell'espansione comprese le jappe, c'è pure brionac mi sembra :D |
sìsì
-------------
|
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 11:07
ci sono pure tutte le carte dei DUEL TERMINAL ,compresi gli alleati di giustizia...l'unica m***a è che non ci sono anche le esclusive occidentali...
|
Postato da: Jinzo
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 11:58
Postato originariamente da the chairman F
è indecente il barbaros...è un 3800 che alla fine si evoca non tanto facilmente in uno skill,ti può dare -1 in mano e non fa danno da combattimento...è grosso ma inutile.. |
bah si evoca facilmente invece
il -1 te lo danno tutti i ciccioni se non supportati
------------- http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2
|
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 12:48
Postato originariamente da Jinzo
è indecente il barbaros...è un 3800 che alla fine si evoca non tanto facilmente in uno skill,ti può dare -1 in mano e non fa danno da combattimento...è grosso ma inutile.. |
il -1 te lo danno tutti i ciccioni se non supportati  |
è possibile sapere in che rarità esce??
|
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 13:01
Postato originariamente da frenk93ex
è possibile sapere in che rarità esce?? | Barbaros Ur sarà super.
Postato originariamente da Jinzo
il -1 te lo danno tutti i ciccioni se non supportati  | Si cala facilmente giocando contemporaneamente un numero decente di Guerrieri Bestia e Macchine. Giocando 2-3 Barbaros e 2-3 Fucilieri, giocarne 1 o massimo massimo massimo 2 è fattibile. Comunque resta un Livello 8 (fino a poco tempo fa ero convinto che fosse 9 o 10, dato che è pur sempre un 3800 o.o ), quindi è barattabile.
-------------
|
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 13:01
è possibile sapere in che rarità esce?? |
è Super
|
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 13:22
un 3800 gratis in un mazzo che monta fucilieri barbari e skill mi sembra un'enormità! oltrettutto è barattabile O.o ...
anche con calice della fortuna... diventa un comodo 4200 che fa danno.
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 13:34
Sarà che io appartrengo alla stessa generazione di giocatori di Drazhar, ma anche io trovo che sia una carta a dir poco ottima!
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 14:11
è possibile sapere in che rarità esce?? | Barbaros Ur sarà super |
è possibile sapere in che rarità esce?? |
è Super |
Grazie a tutti e due!
|
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 14:40
un 3800 gratis in un mazzo che monta fucilieri barbari e skill mi sembra un'enormità! oltrettutto è barattabile O.o ...
| Tutto vero. Il problema è che i Barbaros hanno soppiantato i Fucilieri, e giocare entrambi perde molto di senso, a meno che non si voglia usare i fucilieri per qualche virus...
-------------
|
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 17:43
| Tutto vero. Il problema è che i Barbaros hanno soppiantato i Fucilieri, e giocare entrambi perde molto di senso, a meno che non si voglia usare i fucilieri per qualche virus... |
non sono tanto d'accordo su quello che dici...Premettendo che quando evochi fuciliere/barbaros hai lo skill drain in campo...tu ti ritrovi con un 2800/3000 che il tuo oppo con i mostri gialli butta giù molto difficilmente...
|
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 20:58
| Tutto vero. Il problema è che i Barbaros hanno soppiantato i Fucilieri, e giocare entrambi perde molto di senso, a meno che non si voglia usare i fucilieri per qualche virus... |
non sono tanto d'accordo su quello che dici...Premettendo che quando evochi fuciliere/barbaros hai lo skill drain in campo...tu ti ritrovi con un 2800/3000 che il tuo oppo con i mostri gialli butta giù molto difficilmente... | 3 barbaros sono MOLTO più che sufficienti. Fare 2 e 2 "senza ragioni" è molto poco costruttivo: Barbaros senza Skill è comunque un grosso 1900 (e in rarissime, ma non inesistenti occasioni, ha pure un effetto se evocato con 3 tributi); Fuciliere senza Skill è un piccolo 1400... Fuciliere non è neppure barattabile, tra l'altro.
-------------
|
Postato da: the best94
Postato in data: 24 Agosto 2009 alle 21:05
almeno è fascinabile, meglio di nulla
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato in data: 25 Agosto 2009 alle 14:10
ma è questo il punto... chiaramente barbaros > fuciliere!
ma barbaros + fuciliere + barbaros ur... O.o
|
Postato in data: 25 Agosto 2009 alle 15:29
|
ma non esiste proprio,e te ne renderai conto...non è così facile avere un barbaros e un fuciliere al cimitero,o ancora peggio costruirci un mazzo sopra,a rischio pescate super morte poi!potevo capire se fuciliere era un 8 stelle,allora aveva senso,ma così la vedo dura
|
Postato in data: 25 Agosto 2009 alle 20:33
|
ma non esiste proprio,e te ne renderai conto...non è così facile avere un barbaros e un fuciliere al cimitero,o ancora peggio costruirci un mazzo sopra,a rischio pescate super morte poi!potevo capire se fuciliere era un 8 stelle,allora aveva senso,ma così la vedo dura |
Se il testo della carta rispecchia queloo del gioco,ricordo che potevi averli anche sul terreno per rimuoverli.
edit: anche dalla mano. Però.
-------------
|
Postato in data: 25 Agosto 2009 alle 20:38
dal terreno, dalla mano o dal CIMITERO. mi sembra + che evocabile
|
Postato in data: 25 Agosto 2009 alle 20:45
Pesco Barbaros,sciocca su fuciliere,evoco un ciccione da 3800.
-------------
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 00:07
non ci vuole una sega ad evocarlo...nel mazzo giusto ti entra a meraviglia...
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 10:44
io nello skill barbaros non lo metterei,cioè alla fine va a finire che ci fai baratto sopra...adesso darti -1 in mano per evocare un ciccione non è mai stata una bella cosa,su..cioè hai barbaros e fuciliere più questo in mano e li rimuovi entrambi per evocarlo?boh
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 10:50
ma perchè lo devi per forza evocare rimuovendo 1 mostro dalla amno? puoi benissimo rimuoverne 2 dal cimitero, non c'è nulla che te lo vieti
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 10:51
si per carità però non mi ispira più di tanto...poi quando vedrò un mazzo competitivo,magari skill,con lui dentro allora mi ricrederò
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 10:57
si per carità però non mi ispira più di tanto...poi quando vedrò un mazzo competitivo,magari skill,con lui dentro allora mi ricrederò  |
Con lo skill ti diventa un 3800 giallo che fa danno...
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 14:52
allora in pratica se non c'è skill io dovrei fare i salti mortali,privarmi di due ciccioni magari dalla mano o dal terreno per evocare un 3800 che non fa danno?urgerebbero 3 calici
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 15:44
anke dal cimitero......
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 15:49
lasciando stare ke è meglio se skill drain sia attivo (visto ke se no non fa danni)..mica cè scritto ke devo rfg un fuciliere...cè scritto macchina...quindi vale anche cyber drago e tutte le macchine decenti ke si possono utilizzare in uno skill. A me sembra molto forte, diciamo ke è un trattore ma ovviamente di prima mano fa feccia...(cosi come sorcio e altre 1000 carte)..onestamente 2x nello skill li metterei
-------------
|
Postato da: gian
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 16:07
allora in pratica se non c'è skill io dovrei fare i salti mortali,privarmi di due ciccioni magari dalla mano o dal terreno per evocare un 3800 che non fa danno?urgerebbero 3 calici |
OH MA LO CAPISCI^? ANCHE DAL CIMITEROOO...
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 16:12
Un 3800 può sempre essere una buona difesa, non va solo detto no skill = no danni 
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 21:25
so ancora leggere i testi delle carte...
non mi piace affatto,se lo metti dentro con triplo baratto potrebbe essere utile,alla fine scarti il barbaros,peschi due e evochi lui...se non c'è skill in campo però deve salirti calice sennò non mi importa che sia un 3800,in un mazzo lento come lo skill ci vogliono carte che facciano danno subito..ma questa è la mia opinione e potete non essere d'accordo...certamente non è una carta sgrava
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 21:29
non mi piace affatto,se lo metti dentro con triplo baratto potrebbe essere utile,alla fine scarti il barbaros,peschi due e evochi lui...se non c'è skill in campo però deve salirti calice sennò non mi importa che sia un 3800,in un mazzo lento come lo skill ci vogliono carte che facciano danno subito..ma questa è la mia opinione e potete non essere d'accordo...certamente non è una carta sgrava |
Visto che dici che è la TUA opinione perchè metti il certamente??
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 21:39
non mi piace affatto,se lo metti dentro con triplo baratto potrebbe essere utile,alla fine scarti il barbaros,peschi due e evochi lui...se non c'è skill in campo però deve salirti calice sennò non mi importa che sia un 3800,in un mazzo lento come lo skill ci vogliono carte che facciano danno subito..ma questa è la mia opinione e potete non essere d'accordo...certamente non è una carta sgrava |
Visto che dici che è la TUA opinione perchè metti il certamente?? |
essù,è inutile negare l'evidenza..su Utile ci si ragiona,alla fine arriveremo ad un compromesso..ma dire che questa carta è sgrava è obiettivamente una erm...c***ata
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 22:27
o se a te fa schifo un 3800 in campo contenti tutti...
|
Postato da: Make
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 23:18
o se a te fa schifo un 3800 in campo contenti tutti... |
fa schifo anche a me
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 11:00
E allora contenti tutti!
|
Postato da: gian
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 11:03
Postato originariamente da Make
fa schifo anche a me |
Non ci interessa
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 11:10
Postato originariamente da gian
Postato originariamente da Make
fa schifo anche a me |
Non ci interessa  |
Anche xD!
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 23:44
non mi piace affatto,se lo metti dentro con triplo baratto potrebbe essere utile,alla fine scarti il barbaros,peschi due e evochi lui...se non c'è skill in campo però deve salirti calice sennò non mi importa che sia un 3800,in un mazzo lento come lo skill ci vogliono carte che facciano danno subito..ma questa è la mia opinione e potete non essere d'accordo...certamente non è una carta sgrava | Un mazzo lento come skill ha bisogno di infliggere danni subito? Ma se è un deck di control!! .----.
Avere un 3800 può fare la differenza... In fondo in uno Skill basta avere ciccioni che possano ostruire i ciccioni avversari (e JD ha pari attacco di Barbaros).
Anche calato senza Skill, i mostri li distrugge comunque in battaglia, ed è una gran difesa. Io continuo a ribadire che il suo unico neo, ovviamente in un mazzo Skill, è che obbliga l'utilizzo del Fuciliere.
-------------
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 23:52
non mi piace affatto,se lo metti dentro con triplo baratto potrebbe essere utile,alla fine scarti il barbaros,peschi due e evochi lui...se non c'è skill in campo però deve salirti calice sennò non mi importa che sia un 3800,in un mazzo lento come lo skill ci vogliono carte che facciano danno subito..ma questa è la mia opinione e potete non essere d'accordo...certamente non è una carta sgrava | Un mazzo lento come skill ha bisogno di infliggere danni subito? Ma se è un deck di control!! .----.
Avere un 3800 può fare la differenza... In fondo in uno Skill basta avere ciccioni che possano ostruire i ciccioni avversari (e JD ha pari attacco di Barbaros).
Anche calato senza Skill, i mostri li distrugge comunque in battaglia, ed è una gran difesa. Io continuo a ribadire che il suo unico neo, ovviamente in un mazzo Skill, è che obbliga l'utilizzo del Fuciliere. |
e direi che non è poco,e poi credo che non possa essere giocato in un mazzo differente dallo skill,no?
lo skill è un mazzo control,certo,lo gioco da una vita,in diverse varianti...però un ciccione che non infligge danno...boh,forse mi ricrederò,grazie a tutti perchè almeno ho confrontato le mie opionioni con le vostre
|
|