Stampa la pagina | Close Window

Vecchio Dubbio

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76790
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 13:51
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Vecchio Dubbio
Postato da: better57
Soggetto: Vecchio Dubbio
Postato in data: 07 Luglio 2009 alle 14:46
..se ho al cimitero una manticora ed in mano un'altra manticora (dell'oscurità ovviamente) e attiva sul terreno un carta del ritorno sicuro, che accade? pesco all'infinito?

p.s. so che è una domanda vecchia, però al momento ignoro la risposta..^^

grazie..



Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 07 Luglio 2009 alle 14:54
Se la Manticora che si trova al cimitero vi è stata mandata in quel turno, in End Phase puoi scartare la Manticora in mano x evocare quella al cimitero e pescare 1 di COSR. Fatto questo puoi continuare ad offrire in tributo quella sul terreno per evocare quella nel cimitero e pescare l'intero mazzo.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com