Stampa la pagina | Close Window

i gb

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76919
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 09:12
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: i gb
Postato da: ocean97
Soggetto: i gb
Postato in data: 16 Luglio 2009 alle 20:06
volevo fare un paio di domande:
1)mi è tornata in mente questa cosa vedendo un video , nn so se è una domanda stupida , ma vorrei sapere se si ppossono fondere i gb da coperti anke se lo sono tutti e due?

2)se io ho un gb sul terreno , che nn è più nel mazzo (ad esempio murmillo ke ne gioco uno )posso cambiarlo con la tigre e rievocarlo?

3)si può fare solenne sull'entrata di un gb con la tigre?

grazie a ki risponde

-------------



Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 16 Luglio 2009 alle 20:36
1. Si puoi
2. Si puoi
3. No nn si può

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: ocean97
Postato in data: 16 Luglio 2009 alle 20:41
grazie

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com