jd vs bth
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77168
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 23:56 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: jd vs bth
Postato da: light lord
Soggetto: jd vs bth
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 01:45
se io evoco jd e l'oppo mi fa bth, posso incatenare all'evocazione del drago il suo effetto??? intendo dire, se evoco jd e mi fanno bth, posso pagare 1000 e distruggere tt??? cn attakko icaro è =, vero???
-------------
|
Risposte:
Postato da: Brukido84
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 01:52
se chiami la priorità distruggi tutto, ma il JD verrebbe rimosso se alla sua evocazione l'oppo ti fa bth.. idem per icaro
-------------
|
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 01:53
quindi qnd lo evoco dv dire ke ne attivo l'effetto e poi kiedere se me lo puo negare, giusto???
-------------
|
Postato da: Brukido84
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 02:05
all'evocazione del JD te puoi dire "pago 1000 in priorità" e l'effetto parte.
gli unic casi che negano l'evocazione e di conseguenza l'effetto sono dovuti da carte come solenne, oppression, ira divina, corno nero del paradiso e altre controtrappole simili che specificatamente negano evocazioni speciali e/o normali o effetti dei mostri evocati.
carte trappole normali che dicono di distruggere o rimuovere mostri (bth, icaro, TT ecc) non negano gli effetti, ma alla risoluzione di codesti effetti i mostri che li hanno attivati vengono distrutti o rimossi.
esempio pratico: evoco JD e chiamo priorità, avversario incatena all'evocazione bth, Jd distrugge tutto ma in risoluzione bth lo rimuove^^
spero di essere stato esauriente
-------------
|
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 02:19
lo 6 stato, grz 1000!
-------------
|
Postato da: Ultima
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 11:49
evoco jd e pago mille in prio...l'oppo fa book..che succede? muore anche il jd?
-------------
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 12:18
No.
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
|