Pronostici Banned List 01.09.09
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77188
Data di Stampa: 13 Aprile 2025 alle 15:00 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Pronostici Banned List 01.09.09
Postato da: kibou
Soggetto: Pronostici Banned List 01.09.09
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 13:17
Come tutti sappiamo, attorno al 20-21 del mese precedente alla banned esce già quella ufficiale e, le settimane che precedono questo momento, sono piene di fake-ban e altri simpatici "rumors" che finiscono col far aprire icsmila topic diversi. Quindi voglio aprire questo per provare a tenere ordinato il tutto, e tenere aperto SOLO questo topic per ogni eventuale rumor o notizia o banned, anche se fake, che volete condividere. Vediamo se riusciamo a non sfociare nello spam.
Io pronostico questo:
New Banned:
?
New Limited:
Dark Strike Fighter
Confiscation
New Semi-Limited:
Charge of the Light Brigade
Reinforcements of the Army
New no more restricted:
?
Diciamo che penso a qualcosa del genre per vari motivi.
C'è innanzitutto da considerare che sarà la banned precedente al nazionale, un torneo che dista ancora molto tempo e che, quindi, avrà un'altra lista il 01.03.10. Proprio per questo sono sicuro che questa banned sarà altamente commerciale e totalmente dominata da un OTK come il TeleDad, qulcosa tipo DivaSynchro o SynchroCat con Tragoedia 3x come se piovesse. Poi, com'è giusto che sia e come è successo l'anno scorso, distruggeranno il mazzo più forte prima del nazio, in modo da avere un torneo abbastanza equilibrato.
Dark Strike è troppo sgravo ma allo stesso tempo, e va considerato, è la banned NON del nazionale, quindi le porcate possono sprecarsi. Continueranno a venderne e continueranno a OTKappare, fine.
Confisca mi sembra la meno sgravata da sbannare, ergo vada per lei visto che una carta torna sempre da limbo della lista bandite.
Il light va depotenziato, logico, ma non ucciso.
Quindi JD resta a 2 e Brigata lo segue a ruota. Esce a ottobre in Jappone, direi che è controproducente limitarla a uno per le tasche di Konami. Quindi farà come il Fascinello che quando è uscito nelle terre del Sol Levante è finito irrimediabilmente a 2.
ROTA credo possa tornare a 2 per permettere la giocabilità di alcuni mazzi su lei basati e senza nuocere particolarmente.
Per il resto non ho molte idee, non so cosa possano bandire nè mettere a 3.
Attendo qualche opinione, parere e altro, potrebbero esserci carte che non ho considerato, quindi vediamo!
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 13:26
io continuo a proporre
bannate tempesta e mirror
dentro raigeky e spolverino

------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: re claudio
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 13:27
ma che mazzi son basatisu rota ? ? COMUNQUE IO PREVED0 SEMI MEZUKI ( SPERIAMO PER LO ZOMBO!?) E SEMI O LIMITED gale per il bw
|
Postato da: Remio
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 13:37
banned: potrebbero anche non fare niente come bannare cat o quel che sia, ma c'è qualcosa di diabolico che mi dice Dark Armed Dragon, così a pensiero in stile dmoc anno scorso con le gold2.
limited:
- Blackwing - Gale the Whirlwind
- Judgment Dragon
- Lumina, Lightsworn Summoner
- Rescue Cat
- Dark Strike Fighter
- Summoner Monk
semilimited:
- Solar Recharge (cm x fascino, e la carica a 3 xke esce in jappolandia, a marzo vedremo cosa gli faranno poi)
Queste sono le prime che mi vengono in mente.
Boh, poi le sto sparando a caso, potrebbero fare qualsiasi cosa, impossibile prevedere, tanto vale aspettare qualche settimana.
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 13:39
Il DSF o lo banni o senno' che cosa cambia ?
Io riammetterei Buco Nero visto che e' la controparte del torrenziale e non mi sembra particolarmente scandaloso ...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 13:40
Postato originariamente da DarkMagician75
Il DSF o lo banni o senno' che cosa cambia ?
Io riammetterei Buco Nero visto che e' la controparte del torrenziale e non mi sembra particolarmente scandaloso ...
|
sai che otkappate fai col bucoo nero..
|
Postato da: Brukido84
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 13:44
rota per il big city è un esempio, ma anche nel little city o cmq in deck che giocano guerrieri ^^
cmq non credo che la banned che verrà sarà una banned "commerciale", è vero che non è pre nazio, ma in inverno si fanno altri eventi simili al nazio come il fortune tour.. e dato che l'organizzazione dei tornei è per la prima volta nelle mani della Konami PENSO che faranno una banned che invogli gente che aveva precedentemente accantonato il gioco a ricominciare.. cmq è una mia pura supposizione, non posso sapere cosa frulla in testa ai capoccia XD
se devo dare un'opinione sulla banned direi:
Banned:
All out attak!
Limited:
Mind control
JD
Colpo oscuro
tsukuyomi
semi:
vortice
gale
airbellum
tragoedia
rinforzi
non in banned:
Trio ojama
per le bantite e il trio ojama è una mia tenue speranza che torni il mio panda *_*
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 13:45
Postato originariamente da Remio
banned: potrebbero anche non fare niente come bannare cat o quel che sia, ma c'è qualcosa di diabolico che mi dice Dark Armed Dragon, così a pensiero in stile dmoc anno scorso con le gold2.
limited:
- Judgment Dragon
- Rescue Cat
- Dark Strike Fighter
- Summoner Monk
semilimited:
- Solar Recharge (cm x fascino, e la carica a 3 xke esce in jappolandia, a marzo vedremo cosa gli faranno poi)
Boh, poi le sto sparando a caso, potrebbero fare qualsiasi cosa, impossibile prevedere, tanto vale aspettare qualche settimana. |
Ma non ha senso.
Hai limitato tutto, che c***o giochiamo? XD
Il trucco non è ammazzare tutti i mazzi, ma potenziare quelli meno forti.
Facendo come hai fatto tu sai cosa succede?
Che rimane giocabile solo Diva-Syncho e Gladiatore e quindi CREI TU STESSO un metagame piatto obbligando i player a giocare quelli che rimangono i due mazzi più forti.
Invece dovresti favorire la diversità lasciando tutto così, limitando un paio di carte chiave senza distruggere il mazzo.
|
Postato da: Make
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 14:06
New Banned:
///
New Limited:
Dark Strike Fighter
Rescue Cat
New Semi-Limited:
Blackwing - Gale the Whirlwind
Card Trooper
Emergency Teleport
Fissure
Honest
Tsukuyomi
New no more restricted:
Brionac, Dragon of the Ice Boundary
Monster Gate
The Transmigration Prophecy
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 14:08
Postato originariamente da Remio
limited:
- Judgment Dragon
- Rescue Cat
- Dark Strike Fighter
- Summoner Monk
semilimited:
Boh, poi le sto sparando a caso, potrebbero fare qualsiasi cosa, impossibile prevedere, tanto vale aspettare qualche settimana. |
sono d'accordo con simone sul pensiero di un DAD bannato dopo l'uscita nelle gold,proprio come il fratello dmoc
però penso verrà bannato il DARK strike fighter perchè si chiude sempre con quello e la sua limitazione potrebbe non bastare
la brigata andrà a 2,così come la ricarica che esce super e l'onesto...jd a 1
il caos sorcerer sarà messo a 2,mentre mind control è assolutamente a 1
liberi il green baboon e la stone exavation
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 14:09
Postato originariamente da Make
New Banned:
///
New Limited:
Dark Strike Fighter
Rescue Cat
New Semi-Limited:
Card Trooper
Emergency Teleport NO
Fissure
Honest
Tsukuyomi NO V A LIMITED
New no more restricted:
Brionac, Dragon of the Ice Boundary NO RESTA LIMITATO
Monster GateRESTA LIMITED!
The Transmigration Prophecy |
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 14:10
New Limited:
Dark Strike Fighter
Rescue Cat
mind control
book of moon
pot of avarice
summoner monk
gale
JD
New Semi-Limited:
Emergency Teleport
Brigata
mezuki
-------------
|
Postato da: frenk93ex
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 14:10
Secondo me sarà così:
Banned:
Colpo oscuro(perchè anche in 1 X lo usi per OTKappare)
Limited:
Gale
gatto
Semi-Limited:
Carica
Ricarica solare
Rinforzi
E poi altro che nn saprei dire al momento...
------------- Cliccateli:
http://dragcave.net/view/5V8n">
|
Postato da: light lord
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 14:14
ban
colpo oscuro
limited
cat
gale
jd
confisca
smashing
semi-limited
brigata
honest
rota
airbellum
book of moon
no more restricted
d-draw
malicious
raiza
-------------
|
Postato da: Malicious
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 14:33
Ban:
DSF
Limited:
Cat
Mind Control
JD
Monk
Confisca/Tsukuiomi o come si scrive asd
Semi Limited:
Brigata
Ricarica
Mezuki
Non + limitate:
Trio Ojama
------------- Oh!!! Mister Chuck!!!
|
Postato da: Arkana
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 14:38
Postato originariamente da light lord
ban
colpo oscuro
limited
cat
gale
jd
confisca
smashing
semi-limited
brigata
honest
rota
airbellum
book of moon
no more restricted
d-draw
malicious
raiza
|
HAHAHHAHAHAHA... Continuiamo a sognare...
New Banned:
None
New Limited:
Dark Strike Fighter
Judgment Dragon
Confiscation
Mind Control
Pot of Avarice
New Semi-Limited:
Blackwing - Vayu the Big Flag
Necro Gardna
No longer Limited:
None
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 14:58
Postato da: the best94
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 15:01
l'alanera della bustina ANPR...quello ke rimuovi lui e 1 altro alanera dal cimi e fai synchro
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 15:18
a quello...è si in effetti è forte
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 16:20
Per fermare il lightlord basta mettere a 1 luce del richiamo e carica 2.
Per il resto colpo oscuro a 1 o bannato per sempre sarebbe meglio, perchè sarebbe sempre una chiusura alternativa per tutti i mazzi.
Mind control ora mai si mette da tutte le parti e quindi la metteranno a 1 sicuramente come fece ai tempi per il brain , si vabbè è un'altra cosa li ci vincevi alla stragrande attaccando ora invece sicronizzi a palla.
Gale la stessa cosa a 1 per forza.
Poi sono indeciso se è meglio pot a 1 o il monaco evocatore che sta diventando sempre più forte.
Drago armato oscuro probabilmete ci lascerà per sempre anche lui oppure ancora per un anno sarà giocato in 1 x in tutti i mazzi e vedremo ancora la gente bisatimare perchè l'opponent ci scula nonostante stia a 1.
Rinforzi a 2 ci potrebbe stare ma non ne sono sicuro al 100%, per via di alcune carte guerriero uscite ultimamente......
Confisca è una delle carte che potrebbe rientrare e darebbe un maggiore equilibrio al gioco, se limitassero anche il mind crush però.
Sarà una pazzia quella che dico ma un possibile ritorno anche del tribe non sarebbe male, va sotto crush, trappola botola, bottomless, buco trappola è contrastabile anche dal drago polvere di stelle visto che la distruzione dei mostri o mostro è certa, e non come cecchino. perchè non un suo rientro.
IO MI AUGURO SOLO CHE SIA UNA BANNED DECENTE DOVE FINALMENTE CI SIA UN EQUILIBRIO TOTALE DEL GIOCO. MA QUESTO NON ACCADRà MAI è YU-GI-OH..... 
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 20:18
Postato originariamente da Arkana
ban
colpo oscuro
limited
cat
gale
jd
confisca
smashing
semi-limited
brigata
honest
rota
airbellum
book of moon
no more restricted
d-draw
malicious
raiza
|
HAHAHHAHAHAHA... Continuiamo a sognare...
New Banned:
None
New Limited:
Dark Strike Fighter
Judgment Dragon
Confiscation
Mind Control
Pot of Avarice
New Semi-Limited:
Blackwing - Vayu the Big Flag
Necro Gardna
No longer Limited:
None
|
si, in effetti è il mio sogno
anke se x rendermi elice dovrebbero sbannare il disko...XD
-------------
|
Postato da: FloWen
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 20:26
Voi non sapete nell'Online quanto rompe lo stesso i coglioni il Lightsworn nonostante sia PESANTEMENTE più limitato rispetto al gioco vero... lì hanno: JD, Lumina e Lyla a 1; Wulf, Celestia e Glorious Illusion a 2; non c'è PER NIENTE la Charge of the Light Brigade (deve ancora uscire) e per un periodo c'è stata anche la ricarica a 2 (ora di nuovo a 3)... Fenice, credimi non lo fermi mettendo a 1 la luce del richiamo, al massimo nell'online ne giocano una ma neanche, non è necessaria e non la gioca nessuno praticamente... basta un Mostro Reincarnato e bam! ti OTKappa in 3 nanosecondi
cmq Vayu si chiama the Emblem of Honor in eng
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 20:37
ok come sostengo da tempo
banniamo dad e jd!
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 20:42
Postato originariamente da E-Horus
ok come sostengo da tempo
banniamo dad e jd! |
no grazie singnore!xdxd
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:03
Postato originariamente da Fenice
Per fermare il lightlord basta mettere a 1 luce del richiamo e carica 2.
Per il resto colpo oscuro a 1 o bannato per sempre sarebbe meglio, perchè sarebbe sempre una chiusura alternativa per tutti i mazzi.
Mind control ora mai si mette da tutte le parti e quindi la metteranno a 1 sicuramente come fece ai tempi per il brain , si vabbè è un'altra cosa li ci vincevi alla stragrande attaccando ora invece sicronizzi a palla.
Gale la stessa cosa a 1 per forza.
Poi sono indeciso se è meglio pot a 1 o il monaco evocatore che sta diventando sempre più forte.
Drago armato oscuro probabilmete ci lascerà per sempre anche lui oppure ancora per un anno sarà giocato in 1 x in tutti i mazzi e vedremo ancora la gente bisatimare perchè l'opponent ci scula nonostante stia a 1.
Rinforzi a 2 ci potrebbe stare ma non ne sono sicuro al 100%, per via di alcune carte guerriero uscite ultimamente......
Confisca è una delle carte che potrebbe rientrare e darebbe un maggiore equilibrio al gioco, se limitassero anche il mind crush però.
Sarà una pazzia quella che dico ma un possibile ritorno anche del tribe non sarebbe male, va sotto crush, trappola botola, bottomless, buco trappola è contrastabile anche dal drago polvere di stelle visto che la distruzione dei mostri o mostro è certa, e non come cecchino. perchè non un suo rientro.
IO MI AUGURO SOLO CHE SIA UNA BANNED DECENTE DOVE FINALMENTE CI SIA UN EQUILIBRIO TOTALE DEL GIOCO. MA QUESTO NON ACCADRà MAI è YU-GI-OH.....  |
tutto giusto mr corallini,ma manca il gatto a 1 e tsukuyomi libero...anche il virus infetta tribù a 1 non sarebbe uno scandalo,confisca invece non tornerà più credo...e se mettessero caos sorcerer a 2? dark and light powa!!...e ricarica solare a 2 perchè esce super è una certezza..ma con la konami non si sa mai...credo tuttavia che essendo la banned non precedente al mondiale non sarà molto distruttiva...io spero anche nel breaker a 2,tanto non lo gioca più nessuno
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:11
nono breaker si gioca ecome! vero lo porteranno a 2
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:19
Postato originariamente da the best94
l'alanera della bustina ANPR...quello ke rimuovi lui e 1 altro alanera dal cimi e fai synchro |
si ma il shyncro che evochi poi è giallo...
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:22
va bè ma devesta lo stesso!
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:28
Postato originariamente da frenk93ex
l'alanera della bustina ANPR...quello ke rimuovi lui e 1 altro alanera dal cimi e fai synchro |
si ma il shyncro che evochi poi è giallo... |
Oh se a te fa schifno un 3000 giallo me lo prendo io eh! XD
|
Postato da: Exploited
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:44
esce un synchro 3000 atk alanera?
------------- Mr Drago
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:44
Postato originariamente da kibou
Oh se a te fa schifno un 3000 giallo me lo prendo io eh! XD |
Neanche a me farebbe schifo un 3000 giallo in campo ma il problema è che puoi evocare solo Shyncro Black Feather...quindi puoi evocare un maestro armatura o un ala armata gialli e farli fare un bel viaggietto al cimitero...
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:48
Siamo sicuri?
Io ricordo che potevi evocare qualsiasi cosa... O_o'
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:52
no solo synchro alanera (sennò sarebbe stato sgravissimo)
------------- Mr Drago
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 22:55
Postato originariamente da Exploited
no solo synchro alanera (sennò sarebbe stato sgravissimo) |
confermo,il syncro deve essere alanera...però è forte lo stesso,ricordiamo ai gentili telespettatori che è un dark di attacco 800,quindi una certa ccv ci va a nozze...fai ccv più cali aggratis il syncro...e poi va in combo pure con attacco icaro...è molto bella,credo uscirà super e sarà un bel supporto per l'alanera,quello che mancava per rebderlo finalmente competitivo
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 00:31
veramente vayu non è questa gran carta, sarà forte quando uscirà (se mai uscirà) un synchro alanera lv5
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 02:10
scusate la mia ignoranza, ma in ke senso giallo???
-------------
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 02:42
Faccio Storm/Giant Trunade/Cold Wave. Gioco Bora e Gale, Syncronizzo e faccio Guerriero Colpo Oscuro. Rimuovo Vayu e Bora e faccio Maestro Armatura Alanera. Attacco e Attacco, Sacrifico e Sacrifico, sei a 200LP. Ha importanza se è giallo oppure no?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 03:08
Faccio Storm/Giant Trunade/Cold Wave. Gioco Bora e Gale, Syncronizzo e faccio Guerriero Colpo Oscuro. Rimuovo Vayu e Bora e faccio Maestro Armatura Alanera. Attacco e Attacco, Sacrifico e Sacrifico, sei a 200LP. Ha importanza se è giallo oppure no? |
conta meglio le stelline
|
Postato da: Spartaxino
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 03:28
bora + vayu = 5 stelle :/
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 08:50
si giochera mono elphin ^^
-------------
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 11:28
scusate la mia ignoranza, ma in ke senso giallo??? |
Mostri senza effetto(riferendosi al colore delle carte mostro normali)
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 14:46
esattamente...anche se giallo è cmq un +1 a gratis ke trapana
-------------
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 14:46
scusate la mia ignoranza, ma in ke senso giallo??? |
Mostri senza effetto(riferendosi al colore delle carte mostro normali) |
ok, grz 1000
-------------
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 14:57
Ma non ha senso.
|
La frase non regge kibbuccio: per secoli si sono sempre indeboliti i mazzi piu' forti nelle banned e mai viceversa. Per potenziare quelli piu' deboli le banned servon poco (sbannare 1 o 2 carte precedentemente bannate non é sempre l'idea migliore): occorrerebbe fare uscire carte nuove nelle prossime espansioni apposta. Ma in giro vedo solo potenziamenti per LL e BW e mai che ne veda per Crystal Beast o che ne so GVK...figurarsi. Si bussa a denari ovvio.
Non concordo manco con la banned commerciale a Settembre: normalmente avviene l'esatto opposto. Il TeleDaD é stato solo un errore di calcolo.
Eppoi bannare DSF??? Ma restiam seri please. E' perché lo evochi a randanella e in fretta che é forte non perché sia forte in sé come carta ( da quando in qua fare -1 solo per infliggere danni é sgravato suvvia...). Non bisogna guardare il singolo dettaglio ma la struttura intorno. Quando hanno indebolito il TeleDaD mica hanno messo teleport e DaD a 1. Hanno anche limitato ROTA e semilimitato Allure, draw e Mali. Le cose vanno eradicate dal fondo. A partire dalle cose che fanno andare in vantaggio troppo facilmente come DaD e JD che hanno permesso a giocatori scarsi, sconosciuti e incapaci di arrivare in alto solo perché ormai i loro mazzo giocano da soli. Se non posso bannare da PTDN in poi tanto vale dire cosi':
New Banned:
* Rescue Cat
* Judgment Dragon
* Dark Armed Dragon
* Black Whirlwind
New Limited:
* Confiscation
* Tribe-Infecting Virus
* Charge of the Light Brigade
* Blackwing - Gale of the Hurricane
New Semilimited:
* Book of Moon
In questo modo si possono lasciare il Monaco e compagnia là dove stanno.
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 15:17
Postato originariamente da Junnart83
Ma non ha senso.
|
La frase non regge kibbuccio: per secoli si sono sempre indeboliti i mazzi piu' forti nelle banned e mai viceversa. Per potenziare quelli piu' deboli le banned servon poco (sbannare 1 o 2 carte precedentemente bannate non é sempre l'idea migliore): occorrerebbe fare uscire carte nuove nelle prossime espansioni apposta. Ma in giro vedo solo potenziamenti per LL e BW e mai che ne veda per Crystal Beast o che ne so GVK...figurarsi. Si bussa a denari ovvio.
Non concordo manco con la banned commerciale a Settembre: normalmente avviene l'esatto opposto. Il TeleDaD é stato solo un errore di calcolo.
Eppoi bannare DSF??? Ma restiam seri please. E' perché lo evochi a randanella e in fretta che é forte non perché sia forte in sé come carta ( da quando in qua fare -1 solo per infliggere danni é sgravato suvvia...). Non bisogna guardare il singolo dettaglio ma la struttura intorno. Quando hanno indebolito il TeleDaD mica hanno messo teleport e DaD a 1. Hanno anche limitato ROTA e semilimitato Allure, draw e Mali. Le cose vanno eradicate dal fondo. A partire dalle cose che fanno andare in vantaggio troppo facilmente come DaD e JD che hanno permesso a giocatori scarsi, sconosciuti e incapaci di arrivare in alto solo perché ormai i loro mazzo giocano da soli. Se non posso bannare da PTDN in poi tanto vale dire cosi':
New Banned:
* Rescue Cat
* Judgment Dragon
* Dark Armed Dragon
* Black Whirlwind
New Limited:
* Confiscation
* Tribe-Infecting Virus
New Semilimited:
* Book of Moon
In questo modo si possono lasciare il Monaco e compagnia là dove stanno. |
concordo cn te, ma nn tt la pensano così, infatti ripeto ke secondo me banneranno il DSF
cmq, mi ricordo ke col d-raida avevano bannato il disko e nn le carte x lui, quindi suppongo ke lo facciano d nuovo...
-------------
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 15:23
sarebbe bello se tornassero reasoning e gate almeno a 2...cosi ci sarebbero di nuovo dei mazzi diversi..purtroppo li hanno ammazzati tutti con quelle limitazioni
-------------
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 16:25
Quando capirete che purtroppo i meta lenti nn torneeranno mai più?? l'unico modo in cui si potrebbe tornare a giocare come prima(che per carità era 10 volte meglio perchè si usava il cervello al posto del c*lo) e che bannino tutta PTDN e LODT che sono le due espansioni che hanno rovinato il gioco rendendolo troppo veloce...Ma sappiamo tutti che queste due espansioni anche se vecchie continuano ad essere fonte di guadagno degli amici musi gialli...
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 16:35
New Banned:
None
New Limited:
Judgment Dragon
Dark Strike Fighter
Rescue Cat
Confiscation
New Semilimited:
Arcanite Magician
Chaos Sorcerer
Blackwing - GAle thw Whirlwind
Tribe-Infecting Virus
No Limited:
Destiny Draw
Light And Darkness Dragon
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
|
Postato da: son goku
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 16:39
Tanto qui finisce come la scorsa bann , dove tutti dicevano che avrebbero bannato il dad perchè era troppo forte ed io ero uno degli unici che sosteneva che il dad senza contorno di sincrho faceva ben poco....ed alla fine tac limitato teleport chissà come mai il sincro dad non ha piu fatto male dopo qella ban.
Direi che aprire post sulle ban ormai è inutile , piuttosto sarebbe meglio aprire un topic per confrontarsi su cosa manca al metagame e cosa ci sia di troppo . Credo che spararare a zero su una brobabile bann non serva a nulla solo a fare +1
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 16:55
tanto tra 2 settimane avremmo la ban jappo...che poi sarà uguale come da noi
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 17:00
Postato originariamente da ice_dragon
tanto tra 2 settimane avremmo la ban jappo...che poi sarà uguale come da noi |
>< ecco un ottimo esempio di +1
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 17:07
Postato originariamente da son goku
tanto tra 2 settimane avremmo la ban jappo...che poi sarà uguale come da noi |
>< ecco un ottimo esempio di +1  |
ma nn dire cavolate
è la mia opinione...e poi è vera..tra 2 settimane esatte sapremo la ban orientale...e la nostra è identica
-------------
|
Postato da: jpslaziel
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 17:22
Postato originariamente da the chairman F
...è molto bella,credo uscirà super e sarà un bel supporto per l'alanera,quello che mancava per rebderlo finalmente competitivo |
non credo prpprio che uscirà super da noi visto che é gia super giapponese,quindi sarà di securo ultra e ultimate,proprio come l'untore
------------- http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">
<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
|
Postato da: Jinzo
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 17:39
banneranno tutto tranne DBOB, Mago Nero, gli eroi elementali fuffa.
i noob trionferanno e i pro perderanno.
nei secoli dei secoli amen.
------------- http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 17:39
Ma non ha senso.
|
New Banned:
* Rescue Cat
* Judgment Dragon
* Dark Armed Dragon
* Black Whirlwind
New Limited:
* Confiscation
* Tribe-Infecting Virus
New Semilimited:
* Book of Moon
concordo cn te, ma nn tt la pensano così, infatti ripeto ke secondo me banneranno il DSF
cmq, mi ricordo ke col d-raida avevano bannato il disko e nn le carte x lui, quindi suppongo ke lo facciano d nuovo...
|
Balla colossale: il disk l'hanno bannato quando a dominare era il gladial.
E il D-Raida per quanto forte non era comunque all'epoca il mazzo più quotato in assoluto. E non era manco velocissimo. C'erano anche six (assai più veloce e pure vincitore PT), Apprentice Monarch, Skill Burn, Wildheart beatdown, DDT, Gadget e tanti altri.
Ora invece siamo nella cacca quanto a possibilità di originalità dei mazzi ma questo é risaputo.
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: gian
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 18:07
Postato originariamente da jpslaziel
...è molto bella,credo uscirà super e sarà un bel supporto per l'alanera,quello che mancava per rebderlo finalmente competitivo |
non credo prpprio che uscirà super da noi visto che é gia super giapponese,quindi sarà di securo ultra e ultimate,proprio come l'untore |
Che lo facciano uscire secret...
A me fa piangere quella carta-
|
Postato da: liquid
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 18:15
continuano ad essere fonte di guadagno degli amici musi gialli... |
soldato john rambo, qui è il colonnello trautman, il viet nam è finito da un pezzo!!
lightlord domina dopo una banned fatta a puntino, ma quando è venuto fuori il gladial le pendeva di santa ragione. indubbiamente è un mazzo forte, che ha tutto per gestire il game, ma i mezzi per contrastarlo ci sono!
Mi preoccupa molto di più il synchro cat e la sua versaltilità, senza contare la combo coldwave-spia, passo, monaco!
vero che però se toccassero il gatto ci saluterebbe anche il gladial!
è molto difficile azzarde una banned! soprattutto non sapendo come in giappone hanno intenzione di orientare il gioco e soprattutto le carte che dovranno uscire
------------- credo nella preveggenza du sunasd
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 18:47
come dice ice dragon la nostra banned è sempre uguale a quella jappo, quindi si basa sul metagame giapponese.
Poco importa se loro avranno la brigata fra poco, hanno sempre fatto banned sulle carte ke hanno loro al momento, non con quelle ke usciranno in previsioni, indi per cui la brigata non verrà toccata e neanke il lightlord in generale visto ke da loro non è un mazzo dominante come il rescue synchro, il lightlord sarà toccato nella banned dopo quando vedranno ke la brigata con il black shining G è devastante.
Ecco la mia previsione
Sbannate:
richiamo del posseduto
limitate:
pot of avarice
summoner monk
cold wave
mind control
sarcofago
gale
semilimitate:
rinforzi
breaker
marshmallon
mezuki
mostro cancello
onesto (forse)
non più semilimitate:
baboon
raiza
-------------
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 19:05
Postato originariamente da liquid
soldato john rambo, qui è il colonnello trautman, il viet nam è finito da un pezzo!!  |
Ma loro mi hanno fatto la guerra,io ero responsabile di attrezzi per milioni da dollari e ora non riesco a trovare neanche un posto come parcheggiatore...Mitico Rambo
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 21:01
Postato originariamente da gian
non credo prpprio che uscirà super da noi visto che é gia super giapponese,quindi sarà di securo ultra e ultimate,proprio come l'untore |
A me fa piangere quella carta- |
ah io se uscisse ultra come l'untore,che valeva una cinquantina d'euro ai tempi,sarei contento..tanto alanera prende le botte da tutti,e se fanno fuori il syncro cat non faranno fuori il LL,e viceversa
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 21:15
Parole sante. Può essere un sostituto del gale (nel caso lo mettessero a uno) ma cmq è molto più debole
------------- Mr Drago
|
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 21:40
Parole sante. Può essere un sostituto del gale (nel caso lo mettessero a uno) ma cmq è molto più debole |
Ma io direi che se mettono il Gale a 1 l'alanera lo lancio fuori dalla finestra
|
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 10:29
Parole sante. Può essere un sostituto del gale (nel caso lo mettessero a uno) ma cmq è molto più debole |
Ma io direi che se mettono il Gale a 1 l'alanera lo lancio fuori dalla finestra  |
nono vayu che uscirà ricoprirà l'incarico lasciato vuoto da gale!xdxd
|
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 12:12
Postato originariamente da re claudio
Ma io direi che se mettono il Gale a 1 l'alanera lo lancio fuori dalla finestra  |
nono vayu che uscirà ricoprirà l'incarico lasciato vuoto da gale!xdxd |
Ma stiamo scherzando ??
|
Postato da: Mazzù
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 12:32
ma è una merd.a peso quella carta...
1) deve stare al cimitero..
2) solo syncro alanera
3) senza effetto
4) è lvl 1!!!!!!!!!!!!!
i syncro alanera sono lvl 6 e 7
per fare un lvl 6 devi giocare quest + minimo 2 sirocco...
per fare i lvl 7 devi farlo con 2 kalut...
bella come carta...uno spettacolo...
|
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 12:40
esiste anmche elphin...inoltre fa +1 gratis...
-------------
|
Postato da: Mazzù
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 12:43
esiste anmche elphin...inoltre fa +1 gratis... |
ma non fa +1 gratis....
perche per mandarla al cimitero ti fai -1....come ce la mandi?
se la setti sprechi un evocazione
se la scarti per qualche effetto ci fai pari..perche pagando il costo di es. esplosione ali della fenice è un -1..
|
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 12:46
se usi grepher, oltre a togliere una carta dal mazzo puoi evocare facilemente un sycnro...e poi onestamente, non ha senso contare i +1, tanto questo è il meta degli otk
-------------
|
Postato da: angemon
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 13:34
Postato originariamente da Mazzù
ma è una merd.a peso quella carta...
1) deve stare al cimitero..
2) solo syncro alanera
3) senza effetto
4) è lvl 1!!!!!!!!!!!!!
i syncro alanera sono lvl 6 e 7
per fare un lvl 6 devi giocare quest + minimo 2 sirocco...
per fare i lvl 7 devi farlo con 2 kalut...
bella come carta...uno spettacolo...  |
ma anche no, i lv 7 solo con elphin dato che dice 1 mostro non tuner alanera
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: Micio
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 14:44
fatela uscire poi vediamo se sarà m***a ;)
------------- sono tornato...
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=37195&PN=1&TPN=1 - scambio/cerco
Yoh Asakura
|
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 15:41
Ma non ha senso.
|
New Banned:
* Rescue Cat
* Judgment Dragon
* Dark Armed Dragon
* Black Whirlwind
New Limited:
* Confiscation
* Tribe-Infecting Virus
New Semilimited:
* Book of Moon
Lo spero con il cuore, giuro.
|
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 20:57
Ma non ha senso.
|
New Banned:
* Rescue Cat
* Judgment Dragon
* Dark Armed Dragon
* Black Whirlwind
New Limited:
* Confiscation
* Tribe-Infecting Virus
New Semilimited:
* Book of Moon
Lo spero con il cuore, giuro.  |
Idem
|
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 23:01
sperate pure...premettendo che io non so cosa la konami abbia in mente per rimportare allo splendore yugi,sono sicuro che una banned così non avverrà MAI per tanti motivi
-banni jd?morirebbe un intero mazzo,intere carte come la brigata diventerebbero inutili,ma stiamo sognando???
-banni vortice nero?...è morto l'alanera..non gira adesso figurati senza quello
-banni dad?questa è comprensibile,ma adesso non è poi un gran pericolo,suvvia..
-banni cat?ci potrebbe stare,il SC cambierebbe stategia...ma bannare una carta così tematica sarebbe una cosa inconcepibile,e mai fatta prima
è più semplice bannare dsf e mettere a 2 brigata e ricarica,con jd a 1....e tutto risolto...e la luce del richiamo a 1 poi ucciderebbe completamente il LL
ma si...rimettiamo a 1 confisca che va pure in combo con mind crush che sta a 2...ma andiamo vah
|
Postato da: xiao93
Postato in data: 07 Agosto 2009 alle 12:34
spero tanto ke bandiscano quel maledetto drago del giudizzio e ke limitano l'onesto e lumina
------------- xiao93
|
Postato in data: 07 Agosto 2009 alle 12:39
Ma non ha senso.
|
New Banned:
* Rescue Cat
* Judgment Dragon
* Dark Armed Dragon
* Black Whirlwind
New Limited:
* Confiscation
* Tribe-Infecting Virus
New Semilimited:
* Book of Moon
Lo spero con il cuore, giuro.  |
Idem  |
sinceramente sono daccordo su tutto tranne che sulla ban del whirlwind, basta metterlo a 1 a mio parere.
per il resto spero veramente che sia questa la ban
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 15:33
sperate pure...premettendo che io non so cosa la konami abbia in mente per rimportare allo splendore yugi,sono sicuro che una banned così non avverrà MAI per tanti motivi
-banni jd?morirebbe un intero mazzo,intere carte come la brigata diventerebbero inutili,ma stiamo sognando???
-banni vortice nero?...è morto l'alanera..non gira adesso figurati senza quello
-banni dad?questa è comprensibile,ma adesso non è poi un gran pericolo,suvvia..
-banni cat?ci potrebbe stare,il SC cambierebbe stategia...ma bannare una carta così tematica sarebbe una cosa inconcepibile,e mai fatta prima
è più semplice bannare dsf e mettere a 2 brigata e ricarica,con jd a 1....e tutto risolto...e la luce del richiamo a 1 poi ucciderebbe completamente il LL
ma si...rimettiamo a 1 confisca che va pure in combo con mind crush che sta a 2...ma andiamo vah |
Tu mi spaventi:
*LL é sgravo già di suo con carte quali Lumina, Wulf e Honest. Il JD é stato un errore fin dal principio per il rapporto effetto/atk/condizioni d'evocazione. Se poi hai speso cento euri per una brigata chissene.
*DaD non é un pericolo ora? +3 gratis infatti mica é sgravo no
*Whirlwind mi pare max a 1 come dice Horus. Ma max max se non lo si vuole bannare. Alanera é già competitivissimo e sgravatissimo di suo senza le nuove uscite.
*Rescue ti permette di ribaltare una partita persa a topdeck se giochi RS o GB. Sono stato abbastanza chiaro?
Confisca e Mind Crush sono stati per secoli insieme e non li ho mai visti giocare insieme manco con Crush in 3x
-------------
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 17:30
ma tu hai mai visto una partita di un light chiusa senza JD?ma quando mai,ma stiamo scherzando,se lo mettono a 1 sarebbe un regalone della konami...io il LL neanche lo gioco,non mi piace affatto però devi ammettere che la brigata esce in jappolandia quindi la mettono al massimo a 2,toh a 1 ma sarebbe un dono dal cielo per come ci ha abituato la konami....bandire dad,te l'ho detto,sarebbe coerente col ban del dmoc perchè uscito gold,però il dmoc a 1 in quel metagame era assai più pericoloso del dad a 1 adesso....per quando riguarda il vortice nero,metterlo a 1 ucciderebbe un mazzo 3° in classifica attualmente(ha vinto il mondiale,ma sappiamo tutti il perchè)...l'alanera già con il vortice e gale a 3 non è sgravissimo,figuriamoci con queste limitazioni
non è mai stata bannata una carta specifica come il gatto che richiede di evocare BESTIE LV 3,tanto per uccidere il syncro cat basta mettere il gattaccio a 1 e il monk a 1,e poi vedrai come suka....
una carta che non hai citato è invece il dark strike fighter...quando mai hanno lasciato in libertà carte che favoriscono gli otk?guarda che se uccidono il SC il bomber potrebbe essere devastante in altri mazzi futuri,col tragoedia poi sarebbe come togliere un quarto dei lp...ma stiamo scherzando?lo bannano di sicuro perchè anche a 1 è pericoloso...il vortice nero a 3 non fa paura a nessuno
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 17:37
il vortice nero a 3 non fa paura a nessuno  |
Voglio vedere se il tuo avversario te ne mette giù tre al primo turno e si fa + 3 con un solo mostro se nn ti spaventa...
|
Postato da: ~Shining !Star™
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 18:31
Avete mai provato a giocare Morfotronico o Alien (non 4fun) ?
Cmq
Ban
None
Limited
Dark Grepher
Different Dimension Burial
Charge of The Light Brigade
Gravekeeper's Spy
Summoner Monk
Black Whirlwind
Gladiator Beast Samnite
Magician of Faith
Tsukuyomi
Semi-Limited
Mezuki
Honest
Neo-Spacian Grand Mole
Monster Gate
Reinforcement of The Army
No More Limited
Raiza the Storm Monarch
-------------
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 20:36
la spia a 1 non ha senso, così come il sammite e il monaco, fai prima a limitare il gatto e a mettere a 2 il monaco.
mago * tzuku = ritorno del pottina ma + forte di prima
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 21:13
mago della fede e tsukuyomi liberi?ma neanche nel più gaio dei miei sogni...io lo vorrei tanto ma finirebbe il gioco,sai prendere una magia gratis di questi tempi vuol dire partita vinta....e poi la spia a 1?boh
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 21:55
tsukuyomi nel gb FTW!!
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: Pocci MC
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 22:07
Postato originariamente da ~Shining !Star™
Avete mai provato a giocare Morfotronico o Alien (non 4fun) ?
Cmq
Ban
None
Limited
Dark Grepher
Different Dimension Burial
Charge of The Light Brigade
Gravekeeper's Spy
Summoner Monk
Black Whirlwind
Gladiator Beast Samnite
Magician of Faith
Tsukuyomi
Semi-Limited
Mezuki
Honest
Neo-Spacian Grand Mole
Monster Gate
Reinforcement of The Army
No More Limited
Raiza the Storm Monarch
|
hai mai provato a vincere contro mazzi da meta con alien o morfo? XD ma lol la tua banned è tutta sbagliata
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73705 - Referenze
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 22:48
mago della fede e tsukuyomi liberi?ma neanche nel più gaio dei miei sogni...io lo vorrei tanto ma finirebbe il gioco,sai prendere una magia gratis di questi tempi vuol dire partita vinta....e poi la spia a 1?boh |
m*****a veramente fai mago ti riprendi tempesta e la partita è finita!
o fai 4000 e un -1 al tuo oppo o fai piazza pulita per l'OTK xD!
|
Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 23:43
Beh la maghetta della fede di sti tempi è lentuccia, ti fanno prima ad arare di sciami vari piccioni neri o Rompiballe della Luce e JD, che tra l'altro il LL non vince solo di quello, Honest dove lo mettete, sarebbe da provare a 1 insieme alla tsuku ma ritoccando i mazzi Big, il Vortice è tanto sgravo quanto pericoloso voglio vedere topdeccarne 3 o poco più di fila, gale a 1 o 2 sicuramente.
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
Postato da: steel
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 09:11
...io non direi che è lentuccia... io direi invece che è sgaverrima... recuperi GRATUITAMENTE una magia tipo tempesta potente per OTKappare oppure un reborn.... insomma sappiamo per certo che non tornerà mai.... soprattutto con tsukuyomi in giro.... non scherziamo
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 09:42
Bisogna comunque settarla eh, e se l'oppo ti fa Jd paga e te la spacca? Non è il massimo, come non è il massimo topdeckarla senza magie con cui ribaltare
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
|
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 13:49
Postato originariamente da Nisashi
Bisogna comunque settarla eh, e se l'oppo ti fa Jd paga e te la spacca? Non è il massimo, come non è il massimo topdeckarla senza magie con cui ribaltare |
spero tu stai scherzando....ti immagini il LL cosa farebbe pure con la maghetta?fai brigata,ricarica,reborn,tempesta...ma stiamo male...e poi sarebbe lenta?allora tutte le carte che si settano sono lente,solo il JD è veloce?
|
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 14:01
Magician of Faith ora come ora (senza Tsukuyomi chiaramente) potrebbe benissimo tornare ad 1, e non molti la giocherebbero considerando la quantità di Mind Control che si giocano...è senza dubbio vero che è forte, ma è davvero lentissima la povera maghetta!
|
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 14:12
Magician of Faith ora come ora (senza Tsukuyomi chiaramente) potrebbe benissimo tornare ad 1, e non molti la giocherebbero considerando la quantità di Mind Control che si giocano...è senza dubbio vero che è forte, ma è davvero lentissima la povera maghetta! |
mind control è già a 1,esce di mazzo......
la maghetta se la riesci a scoprire e giochi LL hai vinto la partita,ti ci riprendi qualsiasi cosa,pensa di giocarla in un SC....non la rimetteranno MAI a 1
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 14:50
Magician of Faith ora come ora (senza Tsukuyomi chiaramente) potrebbe benissimo tornare ad 1, e non molti la giocherebbero considerando la quantità di Mind Control che si giocano...è senza dubbio vero che è forte, ma è davvero lentissima la povera maghetta! |
la maghetta se la riesci a scoprire e giochi LL hai vinto la partita,ti ci riprendi qualsiasi cosa,pensa di giocarla in un SC....non la rimetteranno MAI a 1 |
si ma c'è da tener conto ke cmq i mazzi nn rimarrebbo invariati dopo la banned
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato da: timpe
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 15:39
la maghetta se la riesci a scoprire e giochi LL hai vinto la partita,ti ci riprendi qualsiasi cosa,pensa di giocarla in un SC....non la rimetteranno MAI a 1 |
mind control a dire la verità è a 3 e non esce di mazzo...ti sei confuso con brain control...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro
|
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 15:49
In LL Mago devi riuscire a PESCARLO e non MACINARLO, poi devi riuscire a scoprirlo... non serve a nulla!
|
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 21:12
Postato originariamente da timpe
mind control a dire la verità è a 3 e non esce di mazzo...ti sei confuso con brain control... |
ma stai bene?
il mind control sta GIà a 1,era come per dire che lo limitano al 100%....e poi ESCE di mazzo,non mi confondo,spero...
|
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 21:13
ma stai bene?
certo che è a 3,ma era come per dire che a settembre sarà messo a 1 al 100%..e poi esce di mazzo,se non mi sbaglio...
con tutti questi syncro sarebbe una follia lasciarlo a 3
|
Postato in data: 11 Agosto 2009 alle 09:57
Ma in quale mazzo dovrebbe uscire il mind control??
|
Postato in data: 11 Agosto 2009 alle 14:15
nel deck guerriero insieme alla truppa e alla corruzione oscura....la maghetta a 1 rimane follia...e poi il LL ha il tempo di mettere settato rycoo,troverebbe il modo di scoprire pure lei...e poi ci si riprende quello che gli pare...oppure pensa al SC,o messa in un qualsiasi mazzo per il reborn...dai non può tornare limitata
|
Postato in data: 11 Agosto 2009 alle 14:38
non mi significherebbe nulla il MOF a 1...
Ti suicidi se ti fanno mind control ed è lento ,e non ci sarebbe spazio per giocarlo in alcun mazzo...
Il mind control quando mai va a 1?? XD
quando uscirà la bann sarà una ficata quotare il tuo post dove dici che al 100% andava a uno..:;D
|
Postato in data: 11 Agosto 2009 alle 14:52
non mi significherebbe nulla il MOF a 1...
Ti suicidi se ti fanno mind control ed è lento ,e non ci sarebbe spazio per giocarlo in alcun mazzo...
Il mind control quando mai va a 1?? XD
quando uscirà la bann sarà una ficata quotare il tuo post dove dici che al 100% andava a uno..:;D |
dopo il caso del brain è normale pensare che il mind andrà a 1
|
Postato in data: 11 Agosto 2009 alle 14:54
dai tu credi davvero che non lo mettano ad uno?se lo mettono a 1 sarà una ficata quotarti
|
|