Stampa la pagina | Close Window

prova di impotenza

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77334
Data di Stampa: 14 Luglio 2025 alle 10:54
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: prova di impotenza
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: prova di impotenza
Postato in data: 16 Agosto 2009 alle 13:11
a parte il nome imbarazzante della carta...

posso attivarla nel turno dell'avversario?
questa trappola dice
"Attiva solo quando controlli un mostro di lv7 o superiore.(e questa è la condizione)
Distruggi tutti i mostri scoperti di livello 5 o inferiore controllati dal tuo avversario. (e fin qui tutto ok...si fa in risoluzione)
I MOSTRI CHE CONTROLLI NON POSSONO ATTACCARE IN QUESTO TURNO."

O_O è sull'ultima riga che mi viene il dubbio.

ok anche sul capro c'è scritto che non puoi evocare in quel turno..però lo puoi attivare nel turno dell'avversario.
sono confuso XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">



Risposte:
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 16 Agosto 2009 alle 20:53
quindi?


-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: Mik
Postato in data: 16 Agosto 2009 alle 21:36
Puoi attivarla nel turno che vuoi a patto che la condizione sia rispettata.
Ma se sei nel tuo turno ecco che allora vale l'ultima frase.

-------------




Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 16 Agosto 2009 alle 22:01
ottimo.grazie infinite.
perchè non sono riuscito a trovare i ruling da nessuna parte


-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 18 Agosto 2009 alle 15:51
altra domanda...dice "i mostri che controllo non possono attaccare in questo turno"...non IO,ma i miei mostri! quindi se lo attivo nel turno dell'avversario e lui dopo mi prende un mostro con brain non può attaccare col mio mostro! giusto?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: son goku
Postato in data: 18 Agosto 2009 alle 16:12
Credo possa attaccare perchè a quel punto quel mostro non lo controlli piu tu ma lui.

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Agosto 2009 alle 17:39
Postato originariamente da son goku

Credo possa attaccare perchè a quel punto quel mostro non lo controlli piu tu ma lui.
Confermo, ma ti ricordo che non puoi rispondere qui.... (Ultimamente lo sto dicendo un po' troppo spesso)

-------------


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 19 Agosto 2009 alle 00:38
ok grazie...

ps
son goku sei judge nella realtà ma non qui XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com