Stampa la pagina | Close Window

limite di evocazione e giara della mutazione 2

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77368
Data di Stampa: 22 Luglio 2025 alle 03:53
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: limite di evocazione e giara della mutazione 2
Postato da: P a i k k i o _
Soggetto: limite di evocazione e giara della mutazione 2
Postato in data: 18 Agosto 2009 alle 15:20
situazine:

il giocatore A ha una giara della mutazione posizionata e settato limite di evocazione.

il giocatore B ha sul terreno 5 mostri e attacca, il giocatore A attiva in catena all'attacco limite di evocazione**, si flippa la giara e parte l'effetto: cosa accade?



** il ruling di limite di evocazione dice ke le evocazioni effettuate prima dell'attivazione della carta, contano al raggiungimento delle 2 evocazioni massime

-------------
http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">



Risposte:
Postato da: son goku
Postato in data: 18 Agosto 2009 alle 15:25
Secondo me la giara conta come un evocazione unica , come il gatto e come il RFDD

-------------


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 18 Agosto 2009 alle 15:27
cioè come il capro espiatorio conta come un evocazione unica?

e nel caso il numero di evocazioni fosse già stato raggiunto che succede?
l'effetto viene negato?
i mostri tornano nel deck ma nn si evoca?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 18 Agosto 2009 alle 15:33
oppure macina tutto crushando?

tieni conto xo degli ** col ruling

-------------
http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 19 Agosto 2009 alle 13:41
sarebbe lo stesso discorso con una carta che impedisce le evocazioni speciali... in quel caso credo che l'effetto della giara venga annullato... però non lo so è davvero particolare ^^

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: skody
Postato in data: 19 Agosto 2009 alle 14:49
se la giara e coperta e attaccata viene flip e conta come 1nica evocazione...se i mostri son gia stati evocati e il limite viene flippato dopo amen ^^ nn si contano

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com