Stampa la pagina | Close Window

Beast Machine King Barbaros Ür

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77610
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 13:02
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Beast Machine King Barbaros Ür
Postato da: Malicious
Soggetto: Beast Machine King Barbaros Ür
Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 14:24
Con Skill attivo,posso evocarlo specialmente gratis giusto?

-------------
Oh!!! Mister Chuck!!!



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 15:12
si

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: jpslaziel
Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 15:33
Postato originariamente da E-Horus

si


ne sei securo?!

-------------
http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">


<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc


Postato da: E-Horus
Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 15:51
no aspetta, forse non ho capito la domanda, cosa intendi per gratis?

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: jpslaziel
Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 16:41
Postato originariamente da E-Horus

no aspetta, forse non ho capito la domanda, cosa intendi per gratis?


intendeva se lo puoi evocare dalla mano senza rimuovere i mostri!

-------------
http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">


<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc


Postato da: Malicious
Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:17
esatto

-------------
Oh!!! Mister Chuck!!!


Postato da: edicolante
Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:18
Cerchiamo di distinguere CONDIZIONE DI EVOCAZIONE da EFFETTO, per favore.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: SYD 96
Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:19
Ma skill annulla gli effetti dei mostri SUL TERRENO...o è uscito un nuovo ruling?

-------------


Postato da: jpslaziel
Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:23
Postato originariamente da SYD 96

Ma skill annulla gli effetti dei mostri SUL TERRENO...o è uscito un nuovo ruling?


no.

-------------
http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">


<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc


Postato da: Malicious
Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:32
allora non funzia giusto?

-------------
Oh!!! Mister Chuck!!!


Postato da: edicolante
Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:34
Allora, ragazzi. Qua rispondono solo i Judge, gli altri possono solo domandare. Ecco il testo della carta:

You can Special Summon this card from your hand by removing from play 1 Machine-Type monster and 1 Beast-Warrior-Type monster in your hand, field, and/or Graveyard. When this card battles, any Battle Damage to your opponent becomes 0.

La condizione di evocazione speciale è indipendente da Skill Drain. Quindi o la si evoca normalmente con doppio tributo, oppure specialmente come indicato.
Con Risucchia Abilità attivo semplicemente PUO' FARE DANNO DA COMBATTIMENTO.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com