Stampa la pagina | Close Window

norleras + poc

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77638
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 11:23
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: norleras + poc
Postato da: Exploited
Soggetto: norleras + poc
Postato in data: 03 Settembre 2009 alle 15:22
Alura, nel ruling di drago imperatore del chaos - emissario della fine c'è scritto che risucchia abilità non nega il suo effetto. Vale anche per Poc - Norleras (avendo praticamente lo stesso effetto)? Grazie

-------------
Mr Drago



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Settembre 2009 alle 16:33
poc è sicuramente negato da skill drain... poi sul norleras non saprei O.o... ma credo che sia negato

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: skody
Postato in data: 03 Settembre 2009 alle 16:55
negato se ce scrito manda non negato se ce scritto tributa

x poc sicuramente no il suo effetto e negato se su norelas c'e scritto manda(come ricordo) e negato ank'esso ...quello del drago non e negato xke il mostro e tributato euqindi quando si risolve e gia al cimitero...e negando skill drain solo effetti in campo nn verr a negato mentre glia ltri 2 auqndo risolvono i loro effetti sono acnorain campo

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com