Stampa la pagina | Close Window

domanda

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77654
Data di Stampa: 23 Luglio 2025 alle 00:08
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: domanda
Postato da: Puggile
Soggetto: domanda
Postato in data: 04 Settembre 2009 alle 08:07
con la rimessa a punto urgente i mostri si possono sincronizzare anche dal mazzo????

-------------
gladiatores violentia!!!



Risposte:
Postato da: Puggile
Postato in data: 04 Settembre 2009 alle 09:42
allora qualcuno mi risponde!!!!

-------------
gladiatores violentia!!!


Postato da: Drazhar
Postato in data: 04 Settembre 2009 alle 11:49
no... anche se non ci sono ruling specifici a riguardo, se sulla carta non è specificato che puoi prendere o mandare carte dla mazzo o da altre zone che non siano il terreno, si intente sempe che devono essere sul terreno

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Aldragon
Postato in data: 04 Settembre 2009 alle 12:05
E aggiungo: c'è un motivo se non è una carta esageratamente sgrava.
(ai tempi del teledad evocare Stardust mandando dal deck al cimitero Malicious e Untore )

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com