Stampa la pagina | Close Window

bottomless

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77712
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 20:39
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: bottomless
Postato da: Puggile
Soggetto: bottomless
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 07:39
oviamente mi scriverete tutti di no, ma ce un mio amico che mi ha messo in testa questo dubbio:il mio avversario evoca maestro zombie e attiva l'effetto in priorita.Io attivo bottomless sul maestro zombie si distrugge anche l' altro mostro evocato da lui perchè e come se fossero stati evocati insieme????????????????????????????????????????

-------------
gladiatores violentia!!!



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 11:01
no
se fai bottomless su ZM l'altro mostro non entra neanche

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: D-Player
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 11:02
La risposta è no in effetti, ma andiamo con ordine.

Il tuo avversario evoca Zombie Master e ne attiva l'effetto. Tu attivi Bottomless Trap Hole in risposta all'evocazione.

Si risolve l'effetto di Bottomless Trap Hole che distrugge e rimuove dal gioco Zombie Master. L'effetto di Zombie Master invece "sfuma" ed il tuo avversario non evoca nessun mostro dal Cimitero dal momento che per poter risolvere l'effetto di Zombie Master occorre che quest'ultimo si trovi scoperto sul Terreno.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com