Book of moon: chiarimenti a riguardo
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77748
Data di Stampa: 25 Ottobre 2025 alle 15:48 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Book of moon: chiarimenti a riguardo
Postato da: SYD 96
Soggetto: Book of moon: chiarimenti a riguardo
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 18:08
Allora,vi scasso ancora le balle con 2 domande:
1)Se attivo l'effetto di fionda morfotronica e l'oppo me la copre con BoM,l'effetto parte?
2)Se l'oppo mi copre un mostro con BoM,ed era equipaggiato con x carte magia,vanno al cimi?
|
Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 16:14
Allora,vi scasso ancora le balle con 2 domande:
1)Se attivo l'effetto di fionda morfotronica e l'oppo me la copre con BoM,l'effetto parte? |
L'effetto di Fionda Morfotronica sarà Anello 1 e quello di Book of Moon sarà Anello 2. Dopo aver risolto l'effetto di Book of Moon, risolverai l'effetto di Morphtronic Slingen.
| 2)Se l'oppo mi copre un mostro con BoM,ed era equipaggiato con x carte magia,vanno al cimi? |
Si.
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 17:57
Ok,la 1 fionda parte,ok...
Ma la 2,una volta duellando su YVD arkana mi disse che non si spaccavano gli equip...
-------------
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 22:29
Le carte magia equipaggiamento possono essere equipaggiate solo a mostri che si trovano scoperti sul Terreno. Quando un mostro con una o più carte equipaggiamento viene coperto o rimosso dal Terreno, le carte equipaggiamento a lui equipaggiate (mi scuso per il gioco di parole) verranno distrutte e mandate al Cimitero.
Questo è chiaramente riportato nel libretto delle regole.
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 17:45
E allora Arkana ha sbagliato
-------------
|
Postato da: pavel
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 23:50
Scusate l'intromissione...se invece io copro il mostro che la fionda morfotronica usa come tributo che succede??
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=43771 - Referenze
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 13:02
Postato originariamente da pavel
Scusate l'intromissione...se invece io copro il mostro che la fionda morfotronica usa come tributo che succede?? | ributare è un costo... Semplicemente non puoi farlo.
-------------
|
|