Tragoedia-Gorz
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77832
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 01:25 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Tragoedia-Gorz
Postato da: timpe
Soggetto: Tragoedia-Gorz
Postato in data: 12 Settembre 2009 alle 12:29
Domanda: da quello che ho letto si può attivare carro sia sull'entrata di gorz che su quella della tragoedia...ecco...ora (su gorz si può fare visto che attiva l'effetto di evocare un token) vorrei sapere il motivo per cui si può fare su tragoedia che non attiva effetti quando entra...se è per il fatto che entra per il suo stesso effetto allora perchè non si può fare sull'entrata del cyber drago? DAD? JD? che entrano anche loro per il loro effetto?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro
|
Risposte:
Postato da: Akiba
Postato in data: 12 Settembre 2009 alle 12:31
tragoedia entra e attiva il suo effetto di cambiare il suo attacco in base alle carte che hai in mano
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE
|
Postato da: skody
Postato in data: 12 Settembre 2009 alle 12:35
xke e 1 effetto che si attiva nel momento in cui prendi danno, mentre x cyd etc 1 condizione di evocazione non 1 effetto...cyd nn a effetto
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: timpe
Postato in data: 12 Settembre 2009 alle 13:06
ok...grazie
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro
|
Postato da: skody
Postato in data: 12 Settembre 2009 alle 13:17
quello e continuo nn cisi puo fare carro (ne sn quasi iscuro)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 13 Settembre 2009 alle 01:51
gli effetti di gorz e tragoedia si attivano nel momento in cui si prende danno e vengono evocati in risoluzione, quindi attivando carro in catena al loro effetto nega ne l'evocazione. l'effetto di tragoedia che si pompa è continuo e non può essere negato da carro.
ma mi è venuto un dubbio, essendo un effetto negato, la carta rimane in mano... ma viene distrutta o no? quando si fa carro su un gladiatore che torna nel deck, non viene distrutto perchè la carta è nel mazzo e non sul terreno. vale lo stesso per una carta che non arriva sul terreno? qualcuno che lo sa per certo mi tolga questa curiosità :P
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: skody
Postato in data: 13 Settembre 2009 alle 07:26
si viene distrutto xke si puo distruggere anke dalla mano (vedi ccv con led ke poi spacca tutto e resuscita)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
|