Finale challenger
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77961
Data di Stampa: 23 Aprile 2025 alle 22:52 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Finale challenger
Postato da: Phantom69
Soggetto: Finale challenger
Postato in data: 21 Settembre 2009 alle 14:24
Ciao qualcuno sà per favore dirmi quando, come e dove si svolgeranno le finali del challenger estivo?? non sono riuscito a trovare nessuna informazione se mi potete aiutare.... Grazie in anticipo!
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Risposte:
Postato da: Fenice
Postato in data: 22 Settembre 2009 alle 13:47
un utente già aveva postato una roba del genere, non qua , ma su novità credo. Cmq le finale del challenger si svolgono su ogni posto dove si gioca a yu-gi-oh che ha aderito all'iniziativa. E per qualificarsi alla finale challenger locale bisogna arrivare nei primi 2 posti della classifica del torneo, oppure l'invito scala se sopra ci sono già qualificati. Poi arrivati alla finale locale grazie all'invito avuto nelle precedenti tappe..... se arrivi nei primi 2 quindi alla finale , tu e l'altro finalista siete invitati alla finale di lucca dove il migliore sarà incoronato grande sc*lone dell'anno . Sperò di essere stato esauriente. Ciao
-------------
|
Postato in data: 22 Settembre 2009 alle 20:04
Postato originariamente da Fenice
un utente già aveva postato una roba del genere, non qua , ma su novità credo. Cmq le finale del challenger si svolgono su ogni posto dove si gioca a yu-gi-oh che ha aderito all'iniziativa. E per qualificarsi alla finale challenger locale bisogna arrivare nei primi 2 posti della classifica del torneo, oppure l'invito scala se sopra ci sono già qualificati. Poi arrivati alla finale locale grazie all'invito avuto nelle precedenti tappe..... se arrivi nei primi 2 quindi alla finale , tu e l'altro finalista siete invitati alla finale di lucca dove il migliore sarà incoronato grande sc*lone dell'anno . Sperò di essere stato esauriente. Ciao |
cmq io mi sono già qualificato per le finali..... cioè ho vinto la finale del mio paese....... volevo solo sapere dettagli su Lucca..... cmq grazie
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 23 Settembre 2009 alle 22:07
Postato originariamente da Phantom69
un utente già aveva postato una roba del genere, non qua , ma su novità credo. Cmq le finale del challenger si svolgono su ogni posto dove si gioca a yu-gi-oh che ha aderito all'iniziativa. E per qualificarsi alla finale challenger locale bisogna arrivare nei primi 2 posti della classifica del torneo, oppure l'invito scala se sopra ci sono già qualificati. Poi arrivati alla finale locale grazie all'invito avuto nelle precedenti tappe..... se arrivi nei primi 2 quindi alla finale , tu e l'altro finalista siete invitati alla finale di lucca dove il migliore sarà incoronato grande sc*lone dell'anno . Sperò di essere stato esauriente. Ciao |
cmq io mi sono già qualificato per le finali..... cioè ho vinto la finale del mio paese....... volevo solo sapere dettagli su Lucca..... cmq grazie  |
eh già.. paese! Biella è città e anke provincia mica c***i!
-------------
|
Postato in data: 24 Settembre 2009 alle 19:12
Postato originariamente da mattygt
cmq io mi sono già qualificato per le finali..... cioè ho vinto la finale del mio paese....... volevo solo sapere dettagli su Lucca..... cmq grazie  |
eh già.. paese! Biella è città e anke provincia mica c***i! |
vabbè si fà per dire......
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 24 Settembre 2009 alle 20:43
Mi sa che tu allora caro mio hai sbagliato a formulare la domanda !!!. Perchè se chiedevi informazioni su lucca per la finale non specificavi pure il dove , il come e il quando !!!!!!!!, come hai scritto su sopra
Perchè dicendo ......Ciao qualcuno sà per favore dirmi quando, come e dove si svolgeranno le finali del challenger estivo?? non sono riuscito a trovare nessuna informazione se mi potete aiutare.... Grazie in anticipo! .
Significa che tu con scrivendo soprattutto dove si svolgeranno le finali del challenger estivo , significa che non sai dove si fa, giusto ??? e io te l'ho spiegato. Poi ti ho spiegato il come e il quando.
Se poi hai vinto la finale del tuo negozio strano cheil negoziante o l'arbitro soprattutto !!! non ti abbia spiegato che ti sei qualificato per lucca e per giunta lui deve darti tutte le spiegazioni di questa cosa, perchè lo sà. Sa il dove il come e il quando !!.
Ora sono stato esauriente Ciao
-------------
|
Postato in data: 24 Settembre 2009 alle 20:51
Mi sa che tu allora caro mio hai sbagliato a formulare la domanda !!!. Perchè se chiedevi informazioni su lucca per la finale non specificavi pure il dove , il come e il quando !!!!!!!!, come hai scritto su sopra
Perchè dicendo ......Ciao qualcuno sà per favore dirmi quando, come e dove si svolgeranno le finali del challenger estivo?? non sono riuscito a trovare nessuna informazione se mi potete aiutare.... Grazie in anticipo! .
Significa che tu con scrivendo soprattutto dove si svolgeranno le finali del challenger estivo , significa che non sai dove si fa, giusto ??? e io te l'ho spiegato. Poi ti ho spiegato il come e il quando.
Se poi hai vinto la finale del tuo negozio strano cheil negoziante o l'arbitro soprattutto !!! non ti abbia spiegato che ti sei qualificato per lucca e per giunta lui deve darti tutte le spiegazioni di questa cosa, perchè lo sà. Sa il dove il come e il quando !!.
Ora sono stato esauriente Ciao |
perchè tu non sei mai stato nel negozio di Biella......
quando abbiamo finito non ha saputo dirmi ne dove, ne come e ne quando......... ecco perchè ho scitto così, anche se sapevo qualcosa riguardo a Lucca ma per conferma........ e maggiori informazioni come i giorni esatti che faranno il torneo non il Lucca comics....
|
|