Vari dubbi
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78067
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 14:38 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Vari dubbi
Postato da: the best94
Soggetto: Vari dubbi
Postato in data: 28 Settembre 2009 alle 17:57
Se attivo richiamo e prendo 1 mostro e poi attivo ritorno totale, il mostro resta?
Se evoco Blizzard e mi attivano book il mostro lo evoco?
Se evoco Blizzard e evoco un mostro posso prendere 1 mostro con il vortice o perdo il timing?
Se evoco Blizzard e attivano Torrenziale il mostro di blizzard è in campo??
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Risposte:
Postato da: redboltex
Postato in data: 28 Settembre 2009 alle 18:06
1- No, non resta. Su Call of the Haunted c'è scritto chiaramente: "When this card is removed from the field, destroy the monster."
2- Sì
Anello1- Blizzard
Anello2- Book of Moon
Book risolve e copre Blizzard. Blizzard risolve e prende il mostro.
3- Il Timing non viene perso, gli effetti generano un SEGOC:
Anello1- Blizzard
Anello2- Whirlwind
o viceversa, come ti pare a te, dato che sono entrambi opzionali.
4) Sì, ci sarà la seguente catena:
Anello1- Blizzard
Anello2- Torrential
Torrential spacca tutti i mostri, poi Blizzard evoca il bersaglio.
|
Postato da: the best94
Postato in data: 28 Settembre 2009 alle 18:07
ok grazie, quindi con il torrenziale alla fine il mostro di blizzard resta...
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato da: redboltex
Postato in data: 28 Settembre 2009 alle 18:10
Sì, però viene evocato in difesa, quindi non potrai girarlo per attaccare ^^
|
Postato da: the best94
Postato in data: 28 Settembre 2009 alle 18:15
logico
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|