last tournamente faq
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78300
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 15:54 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: last tournamente faq
Postato da: fsenneca
Soggetto: last tournamente faq
Postato in data: 14 Ottobre 2009 alle 17:27
1)in caso io abbia attivi due burden of the mighty,riduco l'atk due volte o una sola(cm credo io)???
2)quando il black whirlwind nn fa prendere mostri dal deck???sl in caso di bth tt et similia o anke book????
3)in caso di mostri come spined gillman che sn meno di 1500 ma con l'effetto arrivano oltre i 1500,bth ha effetto???e con truppa della carta cambia dato ke l'effetto nn è continuo???
------------- MR LV.3
|
Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 14 Ottobre 2009 alle 18:46
1 Più Burden of the Mighty hanno effetto cumulativo, quindi ridurranno l'ATK più volte.
2 Black Whirlwind è un effetto facoltativo che non si attiva se il mostro viene coperto o lascia il terreno successivamente all'evocazione, in oltre non lo si può attivare, o meglio si deve scegliere se attivare quello o un altro effetto, quando sono entrambi facoltativi. Ad esempio con BW - Blizzard.
3 Si, hanno effetto in quanto l'effetto di Spinned Gillman è continuo (come nel caso della Radio Morfotronica). Con truppa non va perchè come hai detto tu non è continuo.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato da: redboltex
Postato in data: 14 Ottobre 2009 alle 20:57
Postato originariamente da Arkana
2 Black Whirlwind è un effetto facoltativo che non si attiva se il mostro viene coperto o lascia il terreno successivamente all'evocazione, in oltre non lo si può attivare, o meglio si deve scegliere se attivare quello o un altro effetto, quando sono entrambi facoltativi. Ad esempio con BW - Blizzard.
|
Sbagliato. Essendo sia Whirlwind che Blizzard carte con effetto Innescato Opzionale, entrambi gli effetti formeranno una catena secondo le regole del SEGOC. Dato che sono entrambi facoltativi e del giocatore attivo, puoi scegliere in che ordine metterli in catena.
Black Whirlwind sfuma quando o il mostro o Black Whirlwind non sono più scoperti quando Black Whirlwind risolve.
-------------
|
|