dandylion
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78344
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 23:27 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: dandylion
Postato da: Il Folle
Soggetto: dandylion
Postato in data: 17 Ottobre 2009 alle 20:49
se dandylion viene ressato dal debris dragon il suo effetto viene annullato,io credevo che diventasse completamente giallo visto che non dice espressamente:fino a quando è scoperto sul terreno" come per skill,invece mi è stato detto che se per esempio io faccio un 7 stelle con lui e il debris mi vengono pure i due segnalini,confermate?
in più,se dandy è rimosso dal gioco e faccio burial,vengono in campo i segnalini,visto che è comunque mandato al cimitero?
|
Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Ottobre 2009 alle 22:51
si debris non nega effetti che si applicano al cimiero ne di mostri che vengono coperti e scopoerti (es book) ESATTAMENTE come darius dei GB!
leggiamo il testo di burial froma a different dimension:
"Select up to 3 Monster Cards that are removed from play, and return them to their owners' Graveyard."
dove leggi "manda" ("send")?
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 19 Ottobre 2009 alle 21:04
Postato originariamente da Drazhar
si debris non nega effetti che si applicano al cimiero ne di mostri che vengono coperti e scopoerti (es book) ESATTAMENTE come darius dei GB!
leggiamo il testo di burial froma a different dimension:
"Select up to 3 Monster Cards that are removed from play, and return them to their owners' Graveyard."
dove leggi "manda" ("send")? |
entrambi gli effetti controllati nel ruling su wikia,debris non annulla ciò che si risolve al cimitero e la burial non manda al cimitero
grazie mille per le conferme
|
|