Stampa la pagina | Close Window

gb vs oppression

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78387
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 00:12
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: gb vs oppression
Postato da: light lord
Soggetto: gb vs oppression
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 16:07
v sembrerà una domanda da nabbo e magari ciò vi puo spingere a pensare ke io voglia fare solo dei +1, ma se io ho attivo oppression e l'oppo fa tornare nel deck 1 gb, quel gb resta nel mazzo ma nn evoca nessun altro gb, vero???


-------------





Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 16:14
sì, ma se attivi oppression DOPO che il nuovo gb sbagli il timing e il gb rimane la.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: light lord
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 16:30
quindi se oppression è gia scoperto succede ciò ke ho dtt io???
e se l'oppo cala 1 armor master x effetto di vayu qnd ho in campo l'oppression attivo, s spakka l'armor master???
in kaso di goyo visto ke siamo in tema???

-------------




Postato da: Drazhar
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 16:39
1) si
2) no, non si spacca, non entra neanche e vayu resta al cimitero assieme all'altro mostro ... quindi si puo riattivare l'effetto di vayu ancora e ancora e ancora fino che l'altro idiota continua a pagare.
3)in caso di goyo... colmar! vabbe apparte le citazioni a pubblicità anni 90, se stai chiedendo se si puo fare oppression sull'evocazione speciale di goyo la risposta è OVVIAMENTE si ( e onestamente c'era bisogno di chiederlo?)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: light lord
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 16:49
1) ok
2) ok
3) scs se nn m sn espresso + precisamente ma voglio dire se è possibile negare l'effetto del goyo in qnt t fa evocare un mostro specialmente

-------------




Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 16:49
no perchè è in damage

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 16:51
Postato originariamente da light lord

v sembrerà una domanda da nabbo e magari ciò vi puo spingere a pensare ke io voglia fare solo dei +1


non sfidare la sorte

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: light lord
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 16:53
ok grz, ma quello ke nn continuo a capire è xk ai gb è consentito pagare il costo d'effetto (cioè tornare nel mazzo) e a vayu no

-------------




Postato da: Drazhar
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 16:56
perchè rimuovere vayu NON è un costo!

5 pagine di topic al riguardo

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: light lord
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 16:59
doh!
è ke è da 1 po' ke nn vengo + su sto foro e nn ho visto quel topic
grz...

-------------





Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com