smetterete di giocare a yugioh???
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78430
Data di Stampa: 17 Aprile 2025 alle 23:17 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: smetterete di giocare a yugioh???
Postato da: lampa dario
Soggetto: smetterete di giocare a yugioh???
Postato in data: 22 Ottobre 2009 alle 21:36
boh mi chiedo voi a che etàsmeterete di giopcare a yugi'' io credo verso i 17e voi??? o vfarete i pro e giocherete fino a 35 anni???
------------- cit: by skody:
in quanti an giocato guardando yugi mutou? in quanti guardando jaiden?
a yusei invece non lo caga nessuno xdxd
loool
|
Risposte:
Postato da: fsenneca
Postato in data: 22 Ottobre 2009 alle 21:41
quando nn avro + voglia o + probabile qnd nn ce la faro con le spese tra carte e ragazza ^^
------------- MR LV.3
|
Postato da: zerato_
Postato in data: 22 Ottobre 2009 alle 21:41
piuttosto lampa dario alias re claudio ha finito di rompere su questo foro?
-------------
|
Postato da: mosk93
Postato in data: 22 Ottobre 2009 alle 21:45
bhe io continuero finche il gioco mi divertirà e spero che cio continui per un bel pezzo infatti gioko praticamente da quando è uscito senza mai smettere se nn per un brevissimo periodo ( tipo 1 mese) ma avevo 13 anni poco piu è comprensibile ... poi non è vero che quelli piu "anziani" (anche se uno a 35 non è vecchio) siano per forza "pro" anche perke una persona di 40 anni potrebbe semplicemnte seguire il gioko per passione o fare il collezzionista come uno dalla mie parti che è in pensione e si dedica a questo "hobby" che a dirla tutta puo essere anche considerato come una "droga "... almeno perme è cosi
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
|
Postato da: liquid
Postato in data: 22 Ottobre 2009 alle 21:45
mah, io sono un vecchiuaccio, ne ho 30 e ho iniziato a 27. Di certo non sono pro, mi diverto, finchè sarà così continuo, poi si vedrà.
Da noi ho visto tanti smettere verso i 17/18 anni, ragazze, nuovi interessi ecc, ma in qualche modo buttano sempre l'occhio alle carte nuove e a come si evolve il meta; alcuni poi riprendono, altri si mantengono accademici.....
non credo che ci sia un'età precisa, dipende dalle persone
------------- credo nella preveggenza du sunasd
|
Postato da: newmark
Postato in data: 22 Ottobre 2009 alle 21:50
io vivo solo per giocare a yugioh
finchè sarò in vita continuerò (:
-------------
|
Postato da: lampa dario
Postato in data: 22 Ottobre 2009 alle 21:50
Postato originariamente da liquid
mah, io sono un vecchiuaccio, ne ho 30 e ho iniziato a 27. Di certo non sono pro, mi diverto, finchè sarà così continuo, poi si vedrà.
Da noi ho visto tanti smettere verso i 17/18 anni, ragazze, nuovi interessi ecc, ma in qualche modo buttano sempre l'occhio alle carte nuove e a come si evolve il meta; alcuni poi riprendono, altri si mantengono accademici.....
non credo che ci sia un'età precisa, dipende dalle persone |
si ma io dico quelli che si inc***ano se sbagli un ruling e ti minacciano di strapparti il pispio.. poi se uno gipca per divertirsi va bè..
------------- cit: by skody:
in quanti an giocato guardando yugi mutou? in quanti guardando jaiden?
a yusei invece non lo caga nessuno xdxd
loool
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 22 Ottobre 2009 alle 22:01
Postato originariamente da lampa dario
Postato originariamente da liquid
non credo che ci sia un'età precisa, dipende dalle persone |
si ma io dico quelli che si inc***ano se sbagli un ruling e ti minacciano di strapparti il pispio.. poi se uno gipca per divertirsi va bè..  |
mamma mia non so tu dove vai a giocare ma chi si inc***a per un rouling è da mandare a cagare
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 22 Ottobre 2009 alle 22:25
ciao re claudio
-------------
|
|