Stampa la pagina | Close Window

A tutti gli amanti del GvK..

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78494
Data di Stampa: 17 Aprile 2025 alle 14:10
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: A tutti gli amanti del GvK..
Postato da: better57
Soggetto: A tutti gli amanti del GvK..
Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 11:08
..ho il piacere di annunciarvi che nell'espansione ABSOLUTE POWERFORCE (quella dopo SOVR), uscirà un nuovo custode di tombe:

Gravekeeper's High Priest

ora piango poi svengo..^^

Risposte:
Postato da: skody
Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 11:20
fiqo dicce ke fa xD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody

Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 11:21
Dark/Spellcaster 8/2000/1800

Lo puoi evocare specialmente dalla mano offrendo un custode di tombe.
Guadagna 200 punti di atk per ogni custode di tombe nel cimitero.
Quando viene distrutto puoi invece scartare un custode di tombe dalla mano.

-------------

Postato da: FloWen
Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 13:08
Postato originariamente da better57

Dark/Spellcaster 8/2000/1800

Lo puoi evocare specialmente dalla mano offrendo un custode di tombe.
Guadagna 200 punti di atk per ogni custode di tombe nel cimitero.
Quando viene distrutto puoi invece scartare un custode di tombe dalla mano.

puoi EVOCARLO NORMALE, non Speciale
sennò era immenso

ah cmq non mostri la cosa forse più bella che ha, ovvero la sua immagine?

(con questo non voglio dire che l'effetto è brutto, anzi... però credo che l'immagine sia un capolavoro ^^)

Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 13:09
c'è scritto speciale su shriek..^^

-------------

Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 13:10
e Shriek ovviamente ha sempre ragione no?

Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 15:17
purtroppo conosco solo shriek per vedere le carte future.. U.U

Cmq l'immagine è veramente spettacolare.. speriamo rimanga una comunaccia..massimo una rara..^^

P.s. ma allora è speciale o normale? o.O

-------------

Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 16:07
è Super nell'edizione giapponese, credo che resterà tale pure da noi (e sinceramente lo spero, una illustrazione del genere merita tutta di essere foil)

cmq come ho già detto è Evocazione Normale :/ in pratica si evoca con un tributo se si Tributa un GK's

ah poi una piccola precisazione, si deve scartare un MOSTRO GK's per salvarlo, lo dico perchè c'è anche una magia con Gravekeeper's nel nome (Servant), che magari qualcuno poteva pensare si potesse scartare pure quella per salvarlo, invece no... è giusto per essere precisi

Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 16:39
..vabbuò..speriamo costi poco allora..^^

Cmq intendevo pure io che fosse un mostro GK da sacrificare.. l'ho scritto di fretta senza specificare..hai fatto bene a chiarire! ;)

P.s. ho visto pure io che sarà normale e non speciale.. vabbè!!^^

comunque..

.. GKs need this guy!

-------------

Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 17:19
visto che già c'è questo, magari ci sarà altro supporto per GK nella ABPF... se non nella versione giapponese, potrebbe esserci tra le esclusive occidentali, quindi potete sperare in qualcos'altro =P

Postato da: Sector X
Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 17:50
magari.....un bel remake per le vecchie tematiche ci starebbe (tuner, supporti, ecc...) ma non penso che possa interessare ai giocatori più giovani quindi non se ne farà nulla.....

-------------
Allergico ai cani?

Postato da: timpe
Postato in data: 28 Ottobre 2009 alle 20:53
domanda...ho caito bene o anche se è un 8 stelle basta 1 tributo? (purchè sia un gvk)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro

Postato da: technomancer
Postato in data: 29 Ottobre 2009 alle 07:50
Da vecchissimo fan e giocatore (tuttora) di GraveKeeper sono davvero entusiasta! La carta di per sè non è male, ma ancora meglio è che chi progetta le carte si sia ricordato dei Custodi di Tombe

-------------
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1

Postato da: edicolante
Postato in data: 29 Ottobre 2009 alle 08:15
L'ultimo supporto "diretto" ai Custode di Tombe è stato il "Comandante dei" delle FOTB, uscito a metà 2007. Se consideriamo che i Gravekeeper's fanno la loro prima apparizione nel TCG nel 2003 e vengono finalmente stampati in italiano solo nel 2005, direi che era ora che li "rispolverassero". Sarà un caso che queste buone notizie sui Custodi di TOMBE ci arrivano a ridosso della commemorazione dei DEFUNTI????

P.S.: EVVIVA!!!!!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.

Postato in data: 29 Ottobre 2009 alle 08:49
sul fatto di avere possibili altri supporti ci avevo pensato pure io..per scaramanzia avevo deciso di non accennarvisi..^^

cmq..ovviamente..SPERIAMO!!!^^

-------------

Postato in data: 29 Ottobre 2009 alle 10:00
TADAAAAN! XD

ABPF-JP0?? - Gravekeeper's Descendant [Rare] (Hakamori no Matsuei)
Effect Monster (Spellcaster / DARK / 4 Stars / ATK 1500 / DEF 1200)

You can Tribute 1 face-up "Gravekeeper's" monster you control other than this card to destroy 1 card your opponent controls.

ABPF-JP0?? - Gravekeeper's Lithograph (Hakamori no Sekiban)
Normal Spell

Select 2 "Gravekeeper's" monsters in your Graveyard and add them to your hand. This effect is not negated by the effect of "Necrovalley".

Postato da: Iperione
Postato in data: 29 Ottobre 2009 alle 10:15
I Gvk tornerebbero da meta solo se sbannassero la CCV che con il gatto era mostruosa...

Cmq bellissimi sti due nuovi mostri Gvk, anche per le immagini

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">

Postato in data: 29 Ottobre 2009 alle 10:15
Già non vedo l'ora che sia Febbraio…

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.

Postato in data: 29 Ottobre 2009 alle 12:16

mi faccio ibernare in attesa di febbraio..

-------------

Postato in data: 30 Ottobre 2009 alle 10:33
Qualche immagine più grande

Postato in data: 30 Ottobre 2009 alle 10:40
Mi sa che le cercherò già anche in giapponese… ansia, ansia!

-------------

Postato da: technomancer
Postato in data: 30 Ottobre 2009 alle 10:42
Che soddisfazione
Specialmente per chi come me (e per esempio edicolante) sono sempre stati dei fedelissimi dei Custodi!

-------------
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1

Postato da: mosk93
Postato in data: 30 Ottobre 2009 alle 10:43
non male come carte ... cmq quoto il custode di tombe tornerebbe nel meta se sbannassero la ccv cmq forse le hanno fatte uscire solo ora proprio causa banned della stessa

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY

Postato in data: 30 Ottobre 2009 alle 15:17
Postato originariamente da technomancer

Che soddisfazione
Specialmente per chi come me (e per esempio edicolante) sono sempre stati dei fedelissimi dei Custodi!

non scordarti di me.. U.U

^^

-------------

Postato da: Aldragon
Postato in data: 30 Ottobre 2009 alle 21:02
Io dico che la Konami ha sentito la mancanza dell'antico Egitto
Ovviamente sono 3 carte davvero molto forti. Ricordando che il 2000 ha 2000 giusti per essere evocato con la trappola per gli incantatori. Ma il suo 2000 è davvero molto virtuale, visto che molto facilmente ha molto più, per il suo effetto.
Oltre a questo, è evocabile con un solo tributo, ma di livello 8... Ergo è barattabile... E se vi rattrista scartare un mostro così forte "solo" per baratto.... NO PROBLEM, esiste la nuova magia apposta!

La Magia è davvero un +1 mostruoso

L'altro mostro non è per niente male.

E aggiungendoci il fattore Antimeta che il GK ha sempre avuto... Promettono davvero tanto bene.

-------------

Postato da: Il Folle
Postato in data: 30 Ottobre 2009 alle 21:22
le immagini mi piacciono molto,in fondo è l'archetipo alla base del gioco di yugi,erano carte degli egiziani che custodivano le tombe
gli effetti non mi piacciono e non credo che possano dare l'opportunità ai gk di fare la loro comparsa ne prossimo meta,ma gli amanti del genere saranno certamente entusiasti di quest'uscita

Postato in data: 30 Ottobre 2009 alle 23:47
Postato originariamente da the chairman F

gli effetti non mi piacciono

Sarei molto curioso di sapere cosa deve fare una carta per poter essere considerata forte al giorno d'oggi. Deve per forza essere un +3 che si evoca in speciale?

-------------

Postato da: Brukido84
Postato in data: 31 Ottobre 2009 alle 01:16
GK Rulezzzzzzzzzz

-------------

Postato in data: 31 Ottobre 2009 alle 15:37
Postato originariamente da Aldragon

Sarei molto curioso di sapere cosa deve fare una carta per poter essere considerata forte al giorno d'oggi. Deve per forza essere un +3 che si evoca in speciale?

suvvia gli effetti non sono granchè,ci vuole ben altro per farli entrare nel meta e non credo che la konami abbia in mente di far uscire supporti sgravi per i gk..ciò non toglie che sia un bel forfun,e che alcune carte di quell'archetipo,vedi spia e guardia,siano entrate nei meta

Postato in data: 31 Ottobre 2009 alle 15:51

suvvia gli effetti non sono granchè,ci vuole ben altro per farli entrare nel meta e non credo che la konami abbia in mente di far uscire supporti sgravi per i gk..ciò non toglie che sia un bel forfun,e che alcune carte di quell'archetipo,vedi spia e guardia,siano entrate nei meta
Che non sia sufficiente a farli entrare nel meta è un conto, tra l'altro molto opinabile, ma dire che non sono effetti forte è un altro.
A parte il fatto che il GK è stato nel metagame per un bel po' di tempo, grazie al grandissimo fattore antimeta che faceva, oltre al fattore CCV serchabile da un dark con meno di 1000 di ATK.
Ma cavolo, come puoi dire che il 2000 non è forte? Con solo 3 GK al cimitero + Necrovalle attiva diventa un 3100 evocabile con 1 solo tributo, oppure perfino dal deck con una normalissima trappola. È inoltre indistruttibile finché hai GK da scartare (e più ne scarti e più ATK guadagna), quindi anche se l'avversario ti cala DAD, puoi fregarlo lo stesso.
La magia inoltre l'avrei considerata davvero ottima anche se avesse fatto prendere un solo GK, dato che in pratica avrebbe fatto Reincarnato senza bisogno di scartare.... Invece hanno deciso che ne prende addirittura 2 o__O . Potenzialmente fa pure doppio My Mody sul 2000.
Sinceramente, buttare giù quel coso diventa alquanto difficile... Se non giochi Caius o Dimension Prison che rimuovono senza distruggere, come lo butti giù un 3500 indistruttibile sia per effetto, che per battaglia? La strada più "semplice" sarebbe fargli scartare tutti i mostri, ma non è che ci siano molte carte che ti permettano di farlo (eccetto con Royal Tribute, in un Mirro Match )

-------------

Postato in data: 31 Ottobre 2009 alle 16:00
la magia è carina ed è utile col 2000,il 1500 non mi piace molto.Credo che la carta migliore sia la magia,darsi costantemente -1 in mano non è bellissimo,e soprattutto è abbastanza lento...come antimeta sono d'accordo,potrebbe andare

Postato da: DON
Postato in data: 31 Ottobre 2009 alle 16:09
il 1500 e enorme. lo evochi di spia, poi sacrifichi spia x spaccare una carta. (il 1500 dice ke tributi un altro Gvk,quindi spacchi una carta)
poi fai qualcosa tipo teleport e evochi il commandante e ti fai l'arcanite

-------------

Postato in data: 31 Ottobre 2009 alle 17:37

la magia è carina ed è utile col 2000,il 1500 non mi piace molto.Credo che la carta migliore sia la magia,darsi costantemente -1 in mano non è bellissimo,e soprattutto è abbastanza lento...come antimeta sono d'accordo,potrebbe andare
Dove li vedi i costanti -1 in mano? o.O Ti riferisci al 2000?! Ogni volta che utilizzi il suo effetto ti fai 0, utilizzi una carta per negare la distruzione del tuo mostro.... Solo contro DAD non è uno 0... (anche se con Necrovalle l'effetto di DAD è negato...)

-------------

Postato da: Drazhar
Postato in data: 31 Ottobre 2009 alle 22:19
davvero ma davvero enorme!
quando giocavo morphtronic avevo notato come sligen ( la fionda) fosse sgrava...
questo ha 300 atk in piu ed è attivabile piu di una volta a turno O.O
attualmente un necrovalle ben piazzato è MOLTO PEGGIO di kikoo
non si attiva malicius, non si attiva necro, non si puo calare sorcio, non si puo usare vayu, non si puo attivare fusione miracolo per AZ, non si puo attivare DAD, non si puo attivare untore ne mezuki! in piu ci aggiungono un Xmila indistruttibile in battle ed evocabile di Magician Circle ( o con un solo tributo il che non è affatto un problema con le spie e il resto) e barattabile!
sono quasi tutti dark mi pare (se non tutti?) quindi allure e hanno pure una marea di peschini!
m*****a passerei persino io a GKP con ste nuove carte! è_é

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

Postato in data: 31 Ottobre 2009 alle 22:54
Postato originariamente da Drazhar

sono quasi tutti dark mi pare (se non tutti?) quindi allure e hanno pure una marea di peschini!
Certo, tutti i Gravekeeper sono Incantatori/Dark.

-------------

Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 04:10
non tutti, il Gravekeeper's Commandant (FOTB) è TERRA

Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 08:48
Postato originariamente da FloWen

Esatto, per ora l'unico non dark è quello che funge da terraformare.

-------------

Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 09:05

Ops, è vero

-------------

Postato da: Nisashi
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 09:39
Volendo si potrebbero giocare i Secret Village se a qlcn non piace il Necrovalley che ferma tutto

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">

Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 09:58

in piu ci aggiungono un Xmila indistruttibile in battle
Inditruttibile PUNTO. Neanche da effetti!
Postato originariamente da Nisashi

Volendo si potrebbero giocare i Secret Village se a qlcn non piace il Necrovalley che ferma tutto
Be, il villaggio sta meglio di side, visto che nel mazzo più giocato, ossia LL, le magie contano praticamente solo nel primo turno...

-------------

Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 10:54

in piu ci aggiungono un Xmila indistruttibile in battle
Inditruttibile PUNTO. Neanche da effetti!
Postato originariamente da Nisashi

Be, il villaggio sta meglio di side, visto che nel mazzo più giocato, ossia LL, le magie contano praticamente solo nel primo turno...

E soprattutto il LL gioca un bel po' di incantatori che ne vanificherebbero l'effetto. :P

-------------
Siccome una giornata bene spesa...

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 09:34
Ecco l'annunciata esclusiva occidentale per i Gravekeeper's che è anche la promo dello Sneak Peek

ABPF-ENSP1 - Gravekeeper's Priestess [Ultra Rare]
Effect Monster (Spellcaster-Type / DARK / Level 3 / ATK 1000 / DEF 1500)

The field is treated as "Necrovalley." If there is a face-up Field Spell Card, this effect is not applied. All "Gravekeeper's" monsters gain 200 ATK and DEF.

TÉA: Yugi! What's that thing?

YUGI: That's Ishizu! She's a mysterious character shrouded in mystery, which is just another way of saying she's boring as all get out.

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 09:37
Cioè… l'ho appena postato anch'io!

EDIT: ho chiuso l'altro ma rigiro la mia "domanda" di qua:

Quindi con Necrovalle e Priestess scoperti sul terreno i Custodi di Tombe incrementano ATK e DEF di ben 700, dico bene? Perchè "this effect is not applied" si riferisce alla prima parte, non all'ultima, giusto? E se poi ci metto anche Solidarietà…?

-------------

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 09:41
infatti, lol...

con in campo sia lei che Necrovalle i Gk's guadagnano 700 perchè appunto è solo il primo effetto che si applica senza terreno

cmq mi sembra un po' scarsina come promo dello sneak e anche come supporto per Gravekeeper's :/

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 10:10
Però è un Custode di Tombe LV3, non ce n'erano di giocabili. Per qualche sincronizzazione in più…

-------------

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 10:12
Ok, ma non la vedo una carta da inserire nel gvk... Forse in 1x a random...

-------------
Ghiottolino Be My Guide

Postato da: Swigun
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 10:29
C'è da dire che l'immagine è stupenda però.

Flo, il siparietto

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 12:54

cmq mi sembra un po' scarsina come promo dello sneak e anche come supporto per Gravekeeper's :/
Bè, dai, almeno è più utile di Colossal Fighter/Assault Mode

-------------

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 14:08
be consideriamo che con lei giochi royal tribute senza avere necrovalle...
1x la metterei sicuramente per aumentare le possibilità di combo.

oltre a questo vabbe era ovvio che non avrebbero messo nulla di davvero sbilanciante visti i gia ottimi supporti usciti.

solo un dubbio: c'è lei ed è come ci fosse necrovalle giusto? quindi si applicanoi anche gli effetti di necrovalle? io noncredo ma non si sa mai ^^"

ah! la citazione da the abridge serie è geniale XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 14:55

be consideriamo che con lei giochi royal tribute senza avere necrovalle...
1x la metterei sicuramente per aumentare le possibilità di combo.
Piuttosto che giocare questa sinceramente preferirei aumentare il numero di Commandant, visto che Necrovalle ha pure un effetto...

solo un dubbio: c'è lei ed è come ci fosse necrovalle giusto? quindi si applicanoi anche gli effetti di necrovalle?
Ovviamente.... NO! xD
""Il gioco" non sa gli effetti di carte che non ci sono sul terreno". Ti ricordo ad esempio che se con Ragazzo Diamante mandi al cimitero Esplosione di Fuoco Infernale, non puoi attivare il suo effetto se non hai un REBD scoperto sul terreno, proprio per lo stesso motivo: ""il gioco" non sa quanto ATK ha il REBD".

Aggiungo una cosa: secondo me questa carta sarebbe stata buona se non avesse avuto la parte "If there is a face-up Field Spell Card, this effect is not applied.", perché in tal caso sarebbe stata un'interessante possibilità per giocare le carte che richiedono necrovalle avendo il villaggio degli incantatori attivo.

-------------

Postato da: kaworu
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 15:45

OMG A GIANT ROCK!
È un +1 allucinante che ti fa recuperare il ciccione dopo che lo scarti di baratto/dopo che hai scartato tutti i mostri con Royal Tribute O_O

-------------

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 15:53
yes kaiba... a giant rock...

cmq ho gia visto diverse liste gkp aggiornate con le nuove carte... ma giocano tutti la cerbera che noi non abbiamo!

-------------

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 16:10

ma giocano tutti la cerbera che noi non abbiamo!

Quella carta poco sgrava

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 16:10
Che è la cerbera? Il Fiend Roar Deity Beast tuner di due stelle?

-------------

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 16:17
Proprio quello.

Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 17:16
da dove esce quel tuner iper sgravo?

-------------

Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 17:46
duel terminal se non sbaglio...

-------------

Postato in data: 26 Gennaio 2010 alle 15:05
riesumo questo topic per chiedere a chi lo sa se le rarità delle carte di questa serie sono state cambiate ad alcune rispetto alla serie OCG, inoltre si sa quali secret only TCG vi si troveranno?

-------------

Postato in data: 26 Gennaio 2010 alle 19:04
Postato originariamente da Brukido84

riesumo questo topic per chiedere a chi lo sa se le rarità delle carte di questa serie sono state cambiate ad alcune rispetto alla serie OCG, inoltre si sa quali secret only TCG vi si troveranno?

Battle Fader e Koa'ki Meiru Urnight sono passate entrambe ad Ultra Rare, per il resto non si sa ancora la lista completa delle rarità, sopratutto non si sa ancora quali carte metteranno Secret... tra pochi giorni ci saranno gli sneak quindi si saprà tutto, ma per adesso c'è ancora da aspettare un pochino

Postato in data: 26 Gennaio 2010 alle 20:07
greazie mille Flo! sempre pronto e preciso!! allora attendiamo ^^ speriamo che i gk non cambino di rarità, in primis la Stele XD

-------------

Postato in data: 26 Gennaio 2010 alle 20:58
Cioè, dopo Shining Castle e Dark Rabbit hanno messo BERFOMET e CHIMERA VOLANTE... carte che non si vedevano dal 15/18... ma mettete qualcosa dei premium pack almeno ._.

-------------

Postato in data: 27 Gennaio 2010 alle 04:01

greazie mille Flo! sempre pronto e preciso!! allora attendiamo ^^ speriamo che i gk non cambino di rarità, in primis la Stele XD

per ora le rarità "confermate" sono

visionario super
descendant raro
stele COMMON!!!

-------------

Postato in data: 27 Gennaio 2010 alle 10:38
Stele che sarà prontamente colorata/pasticciata. Common normale non si gioca.

-------------

Postato in data: 27 Gennaio 2010 alle 12:15

per ora le rarità "confermate" sono

visionario super
descendant raro
stele COMMON!!!

O_O!! stele common?? è meraviglioso!! Draz ti faccio un monumento per questa notiziona XD
le altre anche sono ottime e a rarità sembrano facili da reperire.. GK welcome back!!!

-------------

Postato da: Remio
Postato in data: 27 Gennaio 2010 alle 12:44
ho già grosse idee x i cari GK, ma secondo voi riusciranno a rientrare nel meta? io ho quella strana sensazione che prima o poi si rifaranno un giro al comando ...

-------------
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE --> http://megacomicscards.blogspot.com/ - http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!

Postato in data: 27 Gennaio 2010 alle 12:48
Sì,credo che possano entrare a far parte del nuovo meta,in pratica hanno tutte le qualità che potrebbero favorire la loro ascesa,e se vogliamo sono l'antimeta per eccellenza.Sono curioso di vederlo all'opera,ho paura che soffra troppo la velocità degli altri mazzi,tuttavia ha la fastidiosissima necrovalle che blocca molte cose...
La stele sarà common come il riaccendere xD

Postato da: E-Horus
Postato in data: 27 Gennaio 2010 alle 12:54
senza contare che appena arriva la starlight road voglio vedere come tolgono necrovalle (caius e raiza apparte)

-------------
Bring Back Vs System

Postato in data: 27 Gennaio 2010 alle 13:31
Lyla.

-------------

Postato in data: 27 Gennaio 2010 alle 13:40
perchè secondo te lyla entra

-------------
Bring Back Vs System

Postato in data: 27 Gennaio 2010 alle 13:45
gioco mappa morfotronica sisi oppure ancient fairy draogn :mkè:

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 09:04
..più leggo l'effetto della "Sacerdotessa - Custode di Tombe", più leggo i vostri post, e meno capisco come funziona effettivamente 'sto mostro!^^

Cioè non capisco quali effetti si attivano e quali invece no (nonchè il perchè di tutto ciò) in presenza, contemporaneamente, della carta terreno Necrovalle e di questo mostro..

Grazie a chi mi spiegherà nel modo più elementare possibile..^^

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 11:18

..più leggo l'effetto della "Sacerdotessa - Custode di Tombe", più leggo i vostri post, e meno capisco come funziona effettivamente 'sto mostro!^^

Cioè non capisco quali effetti si attivano e quali invece no (nonchè il perchè di tutto ciò) in presenza, contemporaneamente, della carta terreno Necrovalle e di questo mostro..

Cosa c'è di così complicato? :/ Se c'è solo lei sul terreno, il campo è considerato Necrovalle, ma solo di nome ovviamente... questo può far attivare l'effetto dell'Assalitore Custode di Tombe, permette di poter attivare Tributo Reale, e permette di aggiungere la carta in mano con gli effetti del Gatto della Sfortuna e del Gufo della Fortuna... e stop, non blocca nessuna azione

Con la Sacerdotessa E la Necrovalle insieme in campo, la Sacerdotessa ha solo l'effetto di far guadagnare a tutti i Gravekeeper's 200 ATK e DEF, e la Necrovalle ha i suoi effetti che ha sempre avuto, quindi anche quello di far guadagnare a tutti i Gravekeeper's 500 ATK e DEF (quindi tutti i Gravekeeper's avranno un bonus totale di 700 ATK e DEF)

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 11:23
diciamo che +700 a tutti i necrovalle non fa schifo

-------------
Bring Back Vs System

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 11:36
Non fa schifo ma sicuramente la sacerdotessa non la vedo una carta da giocare nel GVK...

-------------
Ghiottolino Be My Guide

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 12:29

Cosa c'è di così complicato? :/ Se c'è solo lei sul terreno, il campo è considerato Necrovalle, ma solo di nome ovviamente... questo può far attivare l'effetto dell'Assalitore Custode di Tombe, permette di poter attivare Tributo Reale, e permette di aggiungere la carta in mano con gli effetti del Gatto della Sfortuna e del Gufo della Fortuna... e stop, non blocca nessuna azione

Con la Sacerdotessa E la Necrovalle insieme in campo, la Sacerdotessa ha solo l'effetto di far guadagnare a tutti i Gravekeeper's 200 ATK e DEF, e la Necrovalle ha i suoi effetti che ha sempre avuto, quindi anche quello di far guadagnare a tutti i Gravekeeper's 500 ATK e DEF (quindi tutti i Gravekeeper's avranno un bonus totale di 700 ATK e DEF)

Ho capito che continuavo ad errare nel leggere l'effetto! U.U

Mi intestardivo nel pensare che non fosse l'effetto della sacerdotessa ad annullarsi di fronte ad una magia terreno, bensì il contrario.. ecco perchè non capivo come potesse guadagnare i 500 di attacco dati dalla necrovalle1^^

Beh, comunque grazie mille!!!

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 12:31
Postato originariamente da Iperione

Non fa schifo ma sicuramente la sacerdotessa non la vedo una carta da giocare nel GVK...

In effetti, ora che è tutto chiaro chiaro, non la vedo 'sta forza! magari giusto un 1X come dceva qualcuno.. ;)

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 12:43
in 1x ci va secondo me..

-------------

Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 13:14
io la giokerei 2x, ma io farei il mazzo cn le solidarità XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi

Postato da: kibou
Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 13:21
Postato originariamente da Swigun

Lyla.

Celestia, JD, DAD, Caius, solo per citare i più giocati.
C'è anche chi gioca Dust di main ultimamente.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 13:30
e ma JD viene negato da starlight road O.o idem celestia se sceglie 2 target!

beh io ho un aio di modi per toglierla XD
ad esempio un bell'acceleratore morfotronico, una fionda, ritorno totale, oppure l'ancient fairy dragon :P (che mi da pure +1000)

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 14:40

e ma JD viene negato da starlight road O.o idem celestia se sceglie 2 target!

beh io ho un aio di modi per toglierla XD
ad esempio un bell'acceleratore morfotronico, una fionda, ritorno totale, oppure l'ancient fairy dragon :P (che mi da pure +1000)

Sì ok, ma adesso non è che tutti giocheranno 3x Starlight Road di main e tutti la pescano sempre da settare con la Necrovalle!

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 14:51
Beh un mazzo con Necrovalle (o che campa con molte carte settate) gioca fisso 3x Starlight Road... pescarla, certo, è un altro conto, ma 3x le gioca...

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 14:58
Postato originariamente da kaworu

Beh un mazzo con Necrovalle (o che campa con molte carte settate) gioca fisso 3x Starlight Road... pescarla, certo, è un altro conto, ma 3x le gioca...

La soppravvalutate... ricordate che è comunque una carta gialla a topdeck e che ha solo un utilizzo specifico. Nel frattempo posso continuare a bittare come un porco o fare altre mille porcherie e quella è GIALLA.

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 15:14
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da kaworu

La soppravvalutate... ricordate che è comunque una carta gialla a topdeck e che ha solo un utilizzo specifico. Nel frattempo posso continuare a bittare come un porco o fare altre mille porcherie e quella è GIALLA.

Diventerà gialla se uscirà dopo la banned, quando ll sarà morto (o almeno si spera), altrimenti servirebbe solo a pararsi da Tempesta...

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 16:14
Infatti esce dopo la banned XD

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 21:12
la SR è gialla come mago nero xD
Apparte scherzi,quella carta nel testo ha scritto al 90%:nega tempesta e evoca stardust

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com