Finalmente........
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78543
Data di Stampa: 22 Aprile 2025 alle 06:44 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Finalmente........
Postato da: zelda
Soggetto: Finalmente........
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 16:13
BRIONAC!!!
L’espansione offre IN ANTEPRIMA MONDIALE decine di carte precedentemente stampate solo in Giappone :
-Ogni confezione 30 carte contiene 5 esclusive carte foil.
-Carte potentissime per tutti i Deck come gli incredibili “Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio”, “Wurm Nebbia” e “Catastor Alleato della Giustizia”.
-Arsenale Nascosto contiene nuovi fantastici mostri indispensabili per ben 5 tipi di mazzi diversi: Sciabola-X , Valle delle Nebbie, Verme, e Barriera di Ghiaccio
-Mostri cruciali per ogni mazzo da torneo: “Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio”, “Wurm Nebbia” e “Catastor Alleato della Giustizia”.
-Nuovissimi mostri di tipo Sciabola-X da combinare con i Sciabola-X già disponibili con Antica Profezia.
-Arsenale Nascosto presenta nuove carte disponibili fino ad oggi solo in Giappone!
Contenuto :
36 Pacchetti per ogni Box
5 Carte per ogni Pacchetto (4 Super Rare, 1 Rara Segreta)
in arrivo il 22/10
finalmente anche catastor...:Q______
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
|
Risposte:
Postato da: masterofzombie
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 16:16
tutte quelle sgrave alla prossima ban le saluteremo..non ci tengo nemmeno a comprarle..
------------- [URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp] [/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 16:17
il prezzo sarà di 3.50 l'una + o - ... comuque dai su limite non bandite...spero
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 16:19
Postato originariamente da zelda
il prezzo sarà di 3.50 l'una + o - ... comuque dai su limite non bandite...spero |
non credo per me costeranno almemìno 20.. ma diche rarità sono brionac e catastor??
------------- [URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp] [/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 16:20
non c'è scritto comunque se 130 costa tutto il box ovvero 36 buste l'una dovrebbe costare 3.50 ....
zerato_ scrive:
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 16:22
non c'è scritto comunque se 130 costa tutto il box ovvero 36 buste l'una dovrebbe costare 3.50 .... |
xk io ho visto sempre box a 130 euri ma poi carte valutate 170 euri...
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 16:27
dai su non essere pessimista xD
zerato_ scrive:
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 16:48
dai su non essere pessimista xD |
no..xché tu fai la media ma molte costano 10 cebt. e cos^ io probabilmente credo saranno valutate almeno almeno 55€ l'una xD xD
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 16:57
ma xD
spero vivamente non usciranno con un valore tipo 80 € come molte aste in prevendita di brionac =(
zerato_ scrive:
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 17:02
ma xD
spero vivamente non usciranno con un valore tipo 80 € come molte aste in prevendita di brionac =( |
e invece....
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 17:14
mi correggo su ebay girano bustine a 2.70 omg
zerato_ scrive:
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 17:32
sono 30 carte... prendi 1 box e le sosti tutte! lol
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 18:47
già =)
zerato_ scrive:
|
Postato da: jpslaziel
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 18:49
il box costerà circa €120,invece le buste singole circa 7/8 euro!!
------------- http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">
<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 18:50
omg scusa come è possibile ??? ho trovato un sito molto famoso dove lo fanno (il box) 130 omg
zerato_ scrive:
|
Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 20:16
Mah cmq il brionac, è già limitato, quindi non dovrebbe essere valutato più di ogni altra carta forte.
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 20:30
quando uscirà il brionac sarà già limitato,il catastor forse sarà aggiornato perchè è da mettere a 1...
il costo delle carte(catastor,brionac,wurm)sarà più o meno come quello di marshmallow o di mezuki quando sono usciti,quindi facciamo dai 5 ai 10 euro ma trassando XD
|
Postato in data: 01 Novembre 2009 alle 20:32
Postato originariamente da the chairman F
quando uscirà il brionac sarà già limitato,il catastor forse sarà aggiornato perchè è da mettere a 1...
il costo delle carte(catastor,brionac,wurm)sarà più o meno come quello di marshmallow o di mezuki quando sono usciti,quindi facciamo dai 5 ai 10 euro ma trassando XD |
allora pispi di chi li ha comprati a 80 euri(brionac,mist wurm,catastor)
|
Postato da: Brukido84
Postato in data: 02 Novembre 2009 alle 01:11
Postato originariamente da jpslaziel
il box costerà circa €120,invece le buste singole circa 7/8 euro!! |
perciò sarà stile Premium Pack.. alla faccia che i prezzi dovevano diminuire XD fra un pò si apriranno dei mutui per fare i deck XD
-------------
|
Postato in data: 02 Novembre 2009 alle 11:12
allora come è possibile che su internet girano a 2.70?
zerato_ scrive:
|
Postato in data: 02 Novembre 2009 alle 12:39
O_O è vero..chissà.. ma sono già in commercio dalle vostre parti?
-------------
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 02 Novembre 2009 alle 16:58
Da me non esiste neanche il nuovo deck gemello
-------------
|
Postato da: Remio
Postato in data: 02 Novembre 2009 alle 23:04
veramente sono 36 bustine a box invece che 24 forse l'utente che aveva detto 7-8€ a bustine ha sbagliato il conto. Il costo dovrebbe essere attorno ai 4€ a bustina. Da noi, nonostante il sito konami dice 5 novembre, dovrebbero essere disponibili per la vendita il 20 novembre.
|
Postato in data: 02 Novembre 2009 alle 23:32
infatti non so come sia possibbile... ilmassimo che ho trovato è stato 3.60 e jp se ne esce con 7/8 omg posso sbagliarmi mà può sbagliare anche lui xD
zerato_ scrive:
|
Postato in data: 03 Novembre 2009 alle 23:32
in germania sono arrivati i box e già qualche "furbo" li ha aperti prima della data di uscita (dovrebbe essere il 5 in germania, ovvero dopodomani) e ha scannerizzato e messo in vendita su ebay le carte. I prezzi per ora sono un pò folli (non pagherei mai 40/50 euro brionac o catastor sinceramente) spero in nette discese di valutazioni nell'arco di una settimana, visto che in un box ci sono 36 bustine e qnd 36 secret, le secret di una serie sono 15 XD se 1 piu 1 fa 2 dovrebbero uscire quasi in 2x per box.
|
Postato in data: 03 Novembre 2009 alle 23:47
secondo me sarà come le premium pack (non parlo di prezzo), marshmallon all'inizio stava anche a 15 poi pian pian è scemato sui 5 € e anche meno..
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 04 Novembre 2009 alle 12:02
infatti , sono sicuramente come le premium pack, perchè box di 36 bustine, con 5 carte dentro con questa rarità di 15 sicret per box, lo faceva solo le premium pack
-------------
|
Postato da: TempestSam
Postato in data: 09 Novembre 2009 alle 20:12
raga oggi ho comprato 5 bustine premium pack contengono 4 sux e una secret e ho trovato sia catastor che brionac secondo me non varranno tanto...poi ho trovato anche un airbellum scret e 2 synchro flammwell
|
Postato da: the best94
Postato in data: 09 Novembre 2009 alle 20:16
già uscite da te? svizzera? o novixD
quanto le hai pagate?
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato in data: 09 Novembre 2009 alle 20:55
si gia uscite qui in svizzera le ho pagate 6.90 franchi che equivalgono a circa 4.50 euro
|
Postato da: sunasd
Postato in data: 09 Novembre 2009 alle 22:19
Postato originariamente da TempestSam
raga oggi ho comprato 5 bustine premium pack contengono 4 sux e una secret e ho trovato sia catastor che brionac secondo me non varranno tanto...poi ho trovato anche un airbellum scret e 2 synchro flammwell |
e certo noi ti crediamo
in un box abbiam trovato 2 brionac e 2 mist wurm e tu in 5 buste catastor e brionac...
come no
------------- Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
Postato da: gogetassj4dp
Postato in data: 09 Novembre 2009 alle 22:23
ma usciranno in italiano oppure no? nn l'ho ancora capito! :P
------------- http://dragcave.net/view/mWBm">
http://dragcave.net/view/5GEX">
|
Postato in data: 09 Novembre 2009 alle 22:39
http://img4.imageshack.us/i/immag093l.jpg/">
no effettivamente non li ho sbustati
ne vuoi un altra di foto o ti basta questa
a se vuoi ho pure lo scontrino che erano 5 bustine
e un ultima cosa:non me ne frega niente a me di dire bugie su delle figurine oggi mi e andata bene come una volta che in 7 buste di duellist di yugi ho sbustato 2 mirror...ma vabbe si vede che i bimbi come te sono solo invidiosi delle botte di c*lo degli altri
|
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 07:14
Postato originariamente da sunasd
raga oggi ho comprato 5 bustine premium pack contengono 4 sux e una secret e ho trovato sia catastor che brionac secondo me non varranno tanto...poi ho trovato anche un airbellum scret e 2 synchro flammwell |
e certo noi ti crediamo
in un box abbiam trovato 2 brionac e 2 mist wurm e tu in 5 buste catastor e brionac...
come no  |
te hai rotto le balle qui
allora sei ividioso??? bm
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 07:32
uh che bello da me son già uscite!!!!
ragazzi tenetemi 1 brionac 2 catastor e 1 mist wurm
ve le pago al prossimo torneo che faccio
-------------
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 08:28
Presupposto ipotetico ma decisamente plausibile: in Hidden Arsenal non ci dovrebbero essere carte short print.
Stante questo fatto, e considerate anche queste premesse oggettive:
- l'espansione contiene 30 carte, 15 secret e 15 super
- ogni bustina contiene 5 carte, 1 secret e 4 super
- un box contiene 36 bustine
se ne desume (matematicamente) che:
- ogni singola specifica secret si trova in media ogni 15 bustine
- ogni singola specifica super si trova in media ogni 3,75 bustine
- dato che nel set ci sono 5 synchro, e sono tutti secret, in media ogni 3 bustine si trova un synchro
- in ogni box in media si trovano 2,4 copie di ogni secret e 9,6 copie di ogni super
Quindi i prezzi che girano in questo momento su eBay sono inesorabilmente destinati a calare, e probabilmente per ora sono così alti a causa della non contemporaneità dell'uscita nei differenti paesi: chi li ha in anteprima cerca di rivenderli a chi non ha pazienza.
A questo si aggiunge che, essendo "formalmente" secret, cercano persino di farli pagare di più.
Io aspetto che escano e mi procuro direttamente un box.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 09:15
d'accordo con edicolante, anche se il discorso di nessuna short print si era verificato anche con le gold2, e alla fine il sarcofago sempre che si è stabilizzato sulle 25€. Quindi penso che cmq per quanto si possano abbassare di valore mi sembra difficile che un catastor o un brionac possano valere meno di 15€. Per il mist wurm invece i prezzi sono assurdi, attorno ai 15/18, comprese aste con tanto di 17-18 persone a rilanciare. Quella carta non varrà neanche 10€. Cmq in caso qualcuno le abbia già da vendere e a un prezzo più umano dei compralo subito di ebay (35 brionac °.°, 25 catastor e 15 mist wurm) mi contatti in PM, ah cerco anche il synchro flamvell (mi pare urquizass o qualcosa del genere ma vavè quello vale uno sputo tutt'ora).
|
Postato da: Ultima
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 09:49
e un ultima cosa:non me ne frega niente a me di dire bugie su delle figurine oggi mi e andata bene come una volta che in 7 buste di duellist di yugi ho sbustato 2 mirror...ma vabbe si vede che i bimbi come te sono solo invidiosi delle botte di c*lo degli altri |
bambino? sun dovrebbe avere 24/26 anni xD
-------------
|
Postato da: DON
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 12:36
wela sam allora hai gia trovato il brionac e il catastor xD, che c*lo!!! io appena le trovo prendo qualke bustina sperando di trovarli ankio..
-------------
|
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 18:23
Postato originariamente da DON
wela sam allora hai gia trovato il brionac e il catastor xD, che c*lo!!! io appena le trovo prendo qualke bustina sperando di trovarli ankio.. |
wella gia mi e andata bene...ora spero solo di trovare un bel mist wurm poi sono apposto con sta edizione
|
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 18:24
Postato originariamente da Ultima
e un ultima cosa:non me ne frega niente a me di dire bugie su delle figurine oggi mi e andata bene come una volta che in 7 buste di duellist di yugi ho sbustato 2 mirror...ma vabbe si vede che i bimbi come te sono solo invidiosi delle botte di c*lo degli altri |
bambino? sun dovrebbe avere 24/26 anni xD |
che bel esempio di maturita che ha dato io non gli avrei dato piu di 10-11 anni
|
Postato da: Parshat89
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 18:27
quando usciranno da noi in italia?
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 19:00
Da noi in inglese arriveranno la prossima settimana, in italiano un po' più avanti.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 19:24
Postato originariamente da edicolante
Da noi in inglese arriveranno la prossima settimana, in italiano un po' più avanti. |
be ammetto che questa e comica
cioe a noi svizzeri che parliamo italiano (e siamo in pochi meno di un milione) arrivano le bustine in italiano una settimana prima voi che in italia parlate solo l italiano vi arrivano prima in inglese e poi dopo un po in italiano
vabbe ma ormai si sa konami.....
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 21:19
Cioè... le avete in italiano? WTF?!? E a noi che siamo italiani dovremmo ordinarcele dall'america perchè in italiano escono il 25? Orribile...
Thanks Halifax
EDIT: sul sito Konami tutte le date vanno + o - intorno al 5/10 Novembre, da noi invece il 25... e ri-Thanks Halifax.
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
|
Postato da: DarkBanisher
Postato in data: 10 Novembre 2009 alle 23:58
Postato originariamente da Nisashi
Cioè... le avete in italiano? WTF?!? E a noi che siamo italiani dovremmo ordinarcele dall'america perchè in italiano escono il 25? Orribile...
Thanks Halifax
EDIT: sul sito Konami tutte le date vanno + o - intorno al 5/10 Novembre, da noi invece il 25... e ri-Thanks Halifax. |
hehe però almeno da voi su 20 buste non sbusterete mai 6 sincro di cui 1 mist wurm e 5 x-saber urbellum
------------- FODASSSSSSSS!!!
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 13:15
hai aperto 5 urbellum su 20 buste, che fortunello kevin
-------------
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 17:27
Postato originariamente da DarkBanisher
Thanks Halifax
EDIT: sul sito Konami tutte le date vanno + o - intorno al 5/10 Novembre, da noi invece il 25... e ri-Thanks Halifax. |
hehe però almeno da voi su 20 buste non sbusterete mai 6 sincro di cui 1 mist wurm e 5 x-saber urbellum  |
mi dispiace kevin se ai sbustato cosi allora giochero solo io brionac e catastor al prossimo torneo????
se si mi sento un pro
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 17:38
guarda no comment, io e don ne abbiamo prese una ventina insieme circa e appunto sono saltati fuori 5 urbellum -.- e un mist wurm..guarda, il quarto che aperto l'ho stracciato e l'ho buttato nel cestino di fausto senza pensarci su due volte.. sarà destino o che so io xD..poi fai che al momento sto giocando zombo..ecco detto tutto..
ah si poi devo aggiungere che 4 urbellum si trovavano nello stesso box
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 17:52
guarda no comment, io e don ne abbiamo prese una ventina insieme circa e appunto saltati fuori 5 urbellum -.- e un mist wurm..guarda il quarto che aperto l'ho stracciato e buttato nel cestino di fausto xD.. sarâ destino o nn so cosa xD..poi fai che al momento sto giocando zombo..ecco detto tutto..
ah si poi devo aggiungere che 4 urbellum si trovavano nello stesso box |
allora mi sa che devo ritenermi davvero fortunato
ma fausto quanti box ha preso???
cmq ti e andata davvero male io ho trovato pure il flammwell synchro e ce l ho doppio
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 17:58
ah si poi devo aggiungere che 4 urbellum si trovavano nello stesso box |
O______O
Peggio di quella volta che...
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 18:57
lol swigun
cmq sem mi sa che mi sono beccato il peggior box di hidden arsenal esistente
e nn sei te ad essere fortunato, anzi forse un pochino^^, ma sono io che sto alleggiando su una nuvoletta chiamata sf**a xD
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 19:06
lol swigun
cmq sem mi sa che mi sono beccato il peggior box di hidden arsenal esistente
e nn sei te ad essere fortunato, anzi forse un pochino^^, ma sono io che sto alleggiando su una nuvoletta chiamata sf**a xD |
be ma dai pero sono un po ladri sti qui della konami avevano detto niente short print e guarda...allora e don che ha trovato il mist...
ho sentito che in ogni box ci son 2 catastor un brionac e un mist wurm piu o meno
comunque 3-4 tra queste 3 carte
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 20:12
io guarda caso in un box ho trovato 2 brionac 2 mist wurm e 0 catastor!
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 20:14
dai, almeno non dirmelo
prova ad immaginare se quei 2 brionac e 2 mist wurm fossero 4 URBELLUM!!!
non ti faccio un po' pena?
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 20:17
be dai se e vera sta teoria io da quel box ho tirato fuori un catastor e un brionac
don ha tirato fuori un mist wurm quindi dovrebbe esserci in giro ancora qualcosa
se e vera sta teoria
qui ci sono 2 esempi di box in cui ci sono 4 di quelle carte (se avete voglia guardate)
http://www.youtube.com/watch?v=G8ETNCebVfw
http://www.youtube.com/watch?v=_eDe6RI-4_U
pero se e cosi la prospittiva e brutta 1 ogni 9 bustine e in piu non sai chi trovi perche in fondo tutti sperano nel catastor e nel brionac il mist un po meno
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 21:09
è più difficile trovare catastor che brionac penso,però se non sfighi apri un box e trovi 2 brionac,1-2 mist e 1 catastor
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 21:21
sam avete aperto i tuner 4 stelle?
se si tenetemene da parte 2 o 3
-------------
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 21:24
io giusto 1..conoscendo il mio sc*lo è già bello
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 21:43
no io quello non l ho trovato ma e super o secret???
e forte l effetto???
|
Postato in data: 11 Novembre 2009 alle 23:41
è secret e l'effetto è discretamente una m***a :P l'unica cosa f**a è che è bestiaalata vento... per quanto può essere f**a la cosa.....
|
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 14:43
effetto discretamente una m***a?
ma non è: se non distrugge in battaglia rimbalza in mano l'opponent's monster dopo la damage?
-------------
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 14:51
While you control this face-up card, any opponent's monster that battles this card, but is not destroyed by battle, returns to its owner's hand at the end of the Damage Step. |
Praticamente dice: dai, fammi Honest, così il tuo mostro ci saluta e ti faccio fare Jd :P
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
|
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 15:10
Beh secondo me è parecchio forte,è un 1700 tuner vento che in più ha un effetto che cotringe l'oppo a non attaccarlo...insomma a me sembra molto interessante come carta
|
Postato da: FloWen
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 16:25
While you control this face-up card, any opponent's monster that battles this card, but is not destroyed by battle, returns to its owner's hand at the end of the Damage Step. |
Praticamente dice: dai, fammi Honest, così il tuo mostro ci saluta e ti faccio fare Jd :P |
se il Soldier viene rimosso dal terreno, l'effetto non parte...
|
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 16:28
appunto, quindi ribadisco il concetto che l'effetto è una m***a.
|
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 16:49
ah, ok deve sopravvivere
sennò era parecchio sgravo contro i synchro
-------------
|
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 18:20
si allora e buono solo contro i gladial in poche parole
e ce di buono che e 4 stelle e ha 1700 atk quindi leggermente piu alto di rosa e hypersynchron
|
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 21:19
ah quindi se io ho lui e attacco per esempio a un 3000 dell'oppo il mio mostro crepa e il 3000 non torna in mano?qualcosa non mi torna
|
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 21:26
Postato originariamente da the chairman F
ah quindi se io ho lui e attacco per esempio a un 3000 dell'oppo il mio mostro crepa e il 3000 non torna in mano?qualcosa non mi torna  |
é ciò che dici,in pratica o lo fai su reaper o marshy che sono inferiori o su un mostro grosso in def,è l'unico modo utile
-------------
|
Postato da: FloWen
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 21:28
è così, il Soldier deve restare in campo per far tornare in mano il mostro contro il quale combatte... quindi se muore in battaglia a conti fatti è un mostro senza effetto
Ma se proprio volete, c'è Hyper Hammerhead che fa tornare in mano anche se viene distrutto in battaglia...
solo che non è Tuner =P
|
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 21:29
Postato originariamente da FloWen
solo che non è Tuner =P |
e praticamente inusato,anzi,senza praticamente xD
-------------
|
Postato in data: 12 Novembre 2009 alle 21:32
c'è jujitsu..